Serie TV > Garo
Segui la storia  |       
Autore: Botan    10/09/2010    2 recensioni
Sei stanco? Sei stressato? Hai un forte mal di testa? Prenditi un moment! Raccolta di 100 sketch –demenzial popolari- dedicati ai personaggi di Garo. Attenzione: prima di iniziare a leggere copriti per bene, se non vuoi rischiare che una “freddura” improvvisa ti rovini l’estate.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GARO CRAZY MOMENTS 08

GARO CRAZY MOMENTS 08

 

 

 

 

 

71. Un film spaventoso

 

- Stasera danno al cinema un film molto spaventoso. – disse un Orrore ad un altro.

 

- Davvero? E come si chiama?

 

- La casa degli Orrori.

 

 

 

72. Frittura

 

 

- Va a farti friggere! – disse Kaoru a Kouga, quando egli rifiutò di accompagnarla al ristorante cinese perché non gradiva la frittura.  

 

 

 

73. Bestiame

 

- Com’è andata?

 

- Quell’Orrore ha preso di mira un allevamento di bestiame. – le disse Kouga.

 

- Poveri animali… - commentò addolorata Kaoru – E cosa è successo?

 

- Un macello. – rispose Zarba.

 

 

 

74. Regalo di compleanno

 

- Domani compirò 120 anni. – esclamò ad un tratto l’anello mistico.

Sorpresa da ciò, Kaoru ribatté: - Allora devo farti un regalo! C’è qualcosa che vorresti in particolare?

 

Zarba ci pensò su, poi disse: - Il mio profumo è quasi finito… Magari potresti comprarmene una bottiglia nuova.

 

- Perfetto! Puoi dirmi come si chiama?

 

- Dopozarba. – rispose lui.

 

 

 

75. Il colpevole è sempre lo stesso

 

Seduti tutti e tre, Kaoru li aveva convinti a fare uno di quei giochi da tavola in cui per vincere occorre scoprire il colpevole di un efferato delitto.

Gonza e Kouga non ne potevano più, specialmente quest’ultimo. Stava per abbandonare la partita quando ad un tratto fu colto da un’illuminazione istantanea – Ci sono! – esclamò, alzandosi in piedi – E’ stato il maggiordomo!

 

E Gonza ebbe un sussulto.

 

 

 

76. Molto meglio vivere

 

- No, non mi uccidere! Ti prometto che da oggi mi comporterò bene, lo giuro! Ho appena capito una cosa molto importante. – biascicò tremolante la creatura, supplicando Kouga in ginocchio.

 

Il giovane, perplesso, gli chiese: - E cos’è che hai capito?

 

L’altro non ebbe nessuna esitazione: - Che è molto meglio tirare a campare che tirare le cuoia!

 

 

 

77. Preferenze 3

 

Qual è il film preferito da Kaoru?

“Il ritratto di Dorian Gray”.

 

 

 

78. Metafora

 

L’artista si voltò verso Kouga affinché le vedesse l’abito nuovo che aveva appena comperato.

- Come mi sta? – chiese, facendo una piroetta su se stessa.

 

- A pennello. – rispose l’altro.

 

 

 

79. Preferenze 4

 

Che genere di film prediligono gli Orrori? Senza dubbio gli horror!

 

 

80. Seriamente e senza fare i pagliacci

 

- Smettila di fare il pagliaccio e combatti seriamente! – disse Garo alla bestia vestita da clown.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Garo / Vai alla pagina dell'autore: Botan