Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Selis    10/09/2010    3 recensioni
La guerra era iniziata da poco più di due ore, e già si potevano contare le prime vittime; il silenzio regnava sul campo di battaglia, il sudore gli imperlava la fronte e ogni minimo respiro era il più forte dei rumori.
Genere: Demenziale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
guerras

Berlino XXXX.

La guerra era iniziata da poco più di due ore, e già si potevano contare le prime vittime; il silenzio regnava sul campo di battaglia, il sudore gli imperlava la fronte e ogni minimo respiro era il  più forte dei rumori.

I nemici erano ovunque, nascosti dietro ogni angolo, doveva stare all’erta ad ogni minimo rumore, il più piccolo verso, ronzio, o spostamento d’aria poteva essere quello fatale, quello decisivo per vincere la battaglia più difficile alla quale aveva mai partecipato in vita sua.

Un lieve rumore alla sua destra lo fece scattare come una molla, senza neanche prendere la mira si girò e colpì.

- Splash. –

Con un rumore secco l’acchiappa zanzare finì sulla guancia del povero italiano che si era del tutto inconsapevolmente intromesso nella guerra più dura che un uomo possa mai lontanamente immaginare.

Uomo VS zanzara.

-  Sigh….. Veeee ~ Doitsu che cosa ti ho fatto di male? Sobh. – Chiese il povero italiano mentre si massaggiava la guancia lesa, grosse lacrime solcavano quelle guance sempre coronate da un bellissimo sorriso.

Si sentiva un mostro ad aver fatto questo al piccolo italiano, ma non lo aveva fatto di proposito, era talmente concentrato nella sua lotta contro quelle maledette succhia-sangue da non essersi accorto della porta che si apriva.

Prima ancora di riuscire a formulare una frase sensata nella sua mente o di poter fare il minimo movimento per rimediare a quel terribile malinteso, l’italiano si girò e corse via.

- Oh Shit! – Esclamò frustrato.

Ora per colpa della sua distrazione gli sarebbe toccato vincere un’altra insormontabile battaglia.

Quella di non farsi scannare dal gemello dell’italiano e nel frattempo riuscire a scusarsi con quest’ultimo.

- Thz! – Un fastidioso senso di prurito al braccio lo riscosse dai suoi pensieri.

Le zanzare avevano vinto anche questa battaglia.

 

 

 

Oooooooookei… lo so che questa è una cazzata colossale e quindi mi scuso.

Questa idea assolutamente demenziale mi è venuta in mente oggi, mentre anch’io come il povero Ludw stavo dando la caccia alle zanzare, una vera e propria guerra insomma. Alla fine stavo rischiando di colpire mio fratello al posto della zanzara, povero, per una volta che non aveva fatto nulla di male. xD

Ahahaah fatemi sapere come vi sembra. Byeeeeeeeeeeeeee.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Selis