Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: BlueAcquaH2O    11/09/2010    7 recensioni
Vi siete mai chiesti come mai giroro e terorizato dai fantasmi? ecco io si e ora spero che vi piaccio la mia ipotesi..... "Era una notte di pioggia su keron e due giovani rane era a casa da sole. "Nii-san quando ritorna la mamma?" chiese il piccolo Giroro rivolgendosi al fratellone, teneva in mano un pupazzo a forma di gatto. Garuru guardo il fratellino di 3 anni e avvicinandosi gli disse "la mamma tornerà tardi, dovresti andare a dormire" disse Garuru accarezzando la testa del fratellino...."
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte di pioggia su keron e due giovani rane era a casa da sole.
"Nii-san quando ritorna la mamma?" chiese il piccolo Giroro rivolgendosi al fratellone, teneva in mano un pupazzo a forma di gatto.
Garuru guardo il fratellino di 3 anni e avvicinandosi gli disse "la mamma tornerà tardi, dovresti andare a dormire" disse Garuru accarezzando la testa del fratellino.
"ma Nii-sa ho paura stare da solo in camera" disse giroro stringendo a se il gatto con occhi pronti al pianto.
"Non fare così, questa notte puoi dormire con me! Ok" disse cercando di calmare il fratellino.
Giroro si asciugò i occhi "davvero?" chiese speranzoso "certo, ora andiamo a letto" detto questo si stavano dirigendo in camera quando un fulmine colpi un albero vicino facendo saltare la luce "Haaaaaaa!!!" urlo il piccolo giroro stringendosi al fratello "Calma, e solo andata via la luce" disse, ma Giroro era terrorizzato e inizio ad piangere "haaaaaa volgilo la mamma!" urlo la piccolo rana.
Garuru cerco tutti i modi di calmarlo prese anche un vecchia torcia per far luce, ma ad ogni fulmine Giroro piangeva sempre di più. Poi gli venne in mente un idea, andò nella stanza del fratellino e prese il piccolo Carion che aveva vicino al lettino.
Ritornato da Giroro, lo carico e parti una dolce melodia che fece subito smettere di piangere Giroro. "finalmente ti sei calmato" disse asciugando gli occhi del fratellino.
Tutto andava tranquillo, finché non sentirono uno strano rumore, come se qualcuno volesse entrare in case.
Garuru si alzo per andare a controllare, ma Giroro si era aggrappato ad una gamba e per la rana viola era difficile camminare.
Giunti all'entrata tutto sembrava molto tranquillo, poi la maniglia inizio ad girare (avete presente film dello Horror) Garuru si avvicinò con molta cautela alla porta e la  apri con la massima cautela. La porta fece un sinistro cigolio e sembrava che non ci fosse nessuno, ma poi all'improvviso un fulmine fece apparire davanti a loro una terribile faccia "hahahhahahah" urlarono i due fratelli.
Garuru tremando cercò gli punto la luce della torcia "Garuru ma sei scemo?! mi hai fatto prendere un colpo" disse la giovane rana davanti a lui.
Era bianco come il latte, con occhi rossi fuoco e segni neri al di sotto di esse (come uno zombi)
"MARURU COSA DIAVOLO CI FAI QUI!!!" urlò la rana viola "CI HAI SPAVENTATO A MORTE BRUTTO IDIOTA!" disse prendendolo per la sciarpa. "Calma, chi avrei spaventato?" disse "hai spaventato me e Giroro...." come disse quelle parole si dirige verso il fratellino che era svenuto "fa...fan...fan" continuava ad balbettare "Sarai contento, quante volte te lo detto di non sbucare in questo modo davanti a Giroro? Diamine sembri un fantasma!" urlo di nuovo la rana all'amico "Comunque cosa ci fai qui?" disse prendendo il braccio il fratellino che continuava ad balbettare la parola fantasma.
"Ero in giro quando mi ha sorpreso il temporale, e visto che abitavi in zona avevo deciso di ripararmi da te" spiego senza mezzi termini la rana.

Garuru aveva una voglia matta di buttarlo fuori a calci, a Giroro lo ha sempre terrorizzato ed ora non sapeva come sarebbe andata a finire. "ok puoi rimanere, ma appena smette te ne vai immediatamente. Chiaro" disse autoritario "Certo, ora datti una calmata!" detto questo si diresse sul divano e si straglio.
Il mattino seguente Maruru se ne andò, e dopo qualche ora ritornarono i genitori.
"Allora Gaurru come e andata?" chiese la madre al figlio "diciamo che stata una serata movimentata,...." stava per raccontarli quello che e successo quando si senti un urlo "HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" era giroro che urlava "Una fantasma!!!! Aiuto Nii-san!!!" disse aggrappandosi al fratello, in quel momento usci il padre di Giroro "Cose questa storia del fantasma!?" chiese non capendo coso fosse successo.




Eccovi un altra storia di Giroro, questa volta lo troviamo in veste bambino...

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O