Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fangtasia_Gdr    11/09/2010    1 recensioni
Il più terribile dei mali dunque, la morte, non è niente per noi, dal momento che, quando noi ci siamo, la morte non c’è, e quando essa sopravviene noi non siamo più. Essa non ha alcun significato né per i viventi né per i morti, perché per gli uni non è niente, e quanto agli altri, essi non sono più.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti. Beh vi chiederete chi siamo noi, e noi ve lo diciamo subito. Noi siamo lo staff di un gdr molto carino e sfizioso. Dove si intrecciano le storie di tanti telefilm in una scuola nota un pò a tutti. Hogwarts! Abbiamo deciso visto che ci sono utenti che spaccano di brutto di postare le ruolate più belle su EFP. In modo da farci conoscere! Beh che dire uhm questa non è una ruolata bensì tutta la trama INEDITA e creata unicamente da noi. Quindi è sotto copyright. Che dire, spero che la leggiate e di avere almeno qualche commentino. Vi va??? Kisses le powa del gdr!

The Beginning of Everything

ONCE UPON A TIME

Harry è il capo del dipartimento degli Auror. Possiede la motocicletta di Sirius che Arthur Weasley ha aggiustato per lui. Data la distruzione del frammento dell'anima di Voldemort che risiedeva in lui, Harry non parlerà più Serpentese.
Ron ha lavorato per un certo periodo con George al suo negozio, i tiri vispi Weasley (Weasleys' Wizard Wheezes). Infine è diventato un Auror ed è sposato con Hermione. Neville Paciock, divenuto docente di Erbologia, è sposato con Daylight Black figlia di Sirius Black (ex grifondoro) diventata con gli anni un auror in memoria del suo valoroso padre e nel tempo libero musicista. Hermione ritrova i suoi genitori in Australia e gli rimuove l'incantesimo di memoria che gli aveva lanciato per proteggerli. Successivamente incomincia una carriera al Ministero della Magia al dipartimento della Regolazione e Controllo delle Creature Magiche ma poi si sposta nel Dipartimento della regolazione della Legge Magica. È sposata con Ron. Luna Lovegood è diventata una sorta di naturalista, viaggiando per il mondo alla ricerca di strane ed uniche creature. Infine si sposa con Rolf, nipote di Newt Scamandro. La professoressa McGrannitt diviene preside della scuola mentre la cattedra di difesa contro le arti oscure verrà occupata in pieno. George è sposato con Angelina Johnson e ha chiamato il suo primo figlio Fred. Sebbene Piton abbia abbandonato la carica di Preside prima della fine dell'anno, Harry si assicurerà che anche il suo ritratto venga incluso nella schiera dei presidi precedenti. Inoltre Draco Malfoy sposa Astoria Grengrass diventando poi ministro della magia.

THE WILL OF THE SILENT

Il più terribile dei mali dunque, la morte, non è niente per noi, dal momento che, quando noi ci siamo, la morte non c’è, e quando essa sopravviene noi non siamo più. Essa non ha alcun significato né per i viventi né per i morti, perché per gli uni non è niente, e quanto agli altri, essi non sono più. Questo Silente lo sapeva bene anche mentre rinchiuso nel suo ufficio, nel suo mondo quasi estraneo ad Hogwarts, scriveva qualcosa. Qualcosa di molto importante, che avrebbe cambiato per sempre non solo la vita di Hogwarts e dei suoi studenti ma anche quella di altre creature magiche.

"Non sono mai stato bravo a scrivere ma quando leggerete questo io sarò già morto quindi tanto vale scrivere. Per chi non l'avesse capito questo in teoria dovrebbe essere un pezzo di carta in cui io scrivo di lasciare tutti i miei averi a determinate persone ma quello l'ho già fatto."

Scriveva Silente, come un naufrago felice che scrive il suo "messaggio nella bottiglia" nella speranza che qualcuno lo leggesse. Perchè lui lo sapeva, lo aveva sempre saputo che qualcuno un giorno, non molto lontano, lo avrebbe letto.

"E' con mio grande dispiacere, no non dispiacere perchè scrivo un testamento ma per non essere io stesso ad annunciarlo, che rendo accessibile Hogwarts non solo ai maghi che per decenni l'hanno popolata ma anche ad altre razze. I vampiri uomini della notte, i licantropi innamorati della luna piena, le veela e le fate amabili incantatrici."

Chissà cosa sarebbe successo non appena qualcuno l'avrebbe letta, ma che gli importava, tanto lui non ci sarebbe stato. Si sarebbe goduto la scena da un piano molto più alto.

"Lo so che vi sembrerà folle una convivenza del genere ma dovrete farlo, dovrete unire le forze per combattere un male peggiore di quello che avete affrontato fino ad ora. Non posso dirvi altro. Arrivederci miei cari studenti"

Posò la penna sul tavolo, simulò un incantestimo muto per far scomparire il testamento. Per portarlo in un luogo sicuro e sorrise quando li vide lì pronti ad ucciderlo. Draco Malfoy e Severus Piton.

 

RAO'S BOOK

Il libro di Rao viene visto come una bibbia del mondo magico dove è spiegata la nascita e la formazione di tutte le razze. Sarebbe semplice se il libro contenesse solo questo eppure c'è qualcosa di molto più oscuro che vi è all'interno. Tutta la magia più oscura mai generata, ecco cosa c'era di mostruoso in quel libro e questo Voldemort lo sapeva bene, poichè fu proprio la sua sete di potere che lo spinse a recarsi in Albania terra natale dello stesso Rao (creatore del libro da cui deriva il nome del libro stesso) per ucciderlo ed impossessarsi del libro. Una cosa però Vodemort non aveva considerato, una cosa che accadde, perchè dopo la morte del suo custode il libro di Rao andò disperso tramite un'antica magia.

Dhe vdekja e atij që do të ruajnë
Ky libër magjike zhduken

Ma alla morte dell'Oscuro Signore i mangiamorte rimasti si spinsero alla ricerca di questo libro e spinti anch'essi dalla sete di potere commisero molti sbagli, spingendo così gli auror a seguire le loro tracce e a scoprire le loro intenzioni. Ma avido di potere non era solo il male visto e considerato che il Ministero volendosi riscattare dalla sua cattiva fama ottenuta con Harry Potter decide di rendere pubblico l'arresto dei mangiamorte e le motivazioni, spiegando la storia del libro di Rao e commettendo per l'ennesima volta un grave errore. Perchè? perchè molte persone, prima ignare di tutto ciò, si spingono alla ricerca del libro. Ma sarà un'impresa impossibile che per chi lo troverà avrà una grande ricompensa. Il libro di Rao infatto ha il potere di resuscitare i morti. Un horcrux, (il ministero infatti lo tiene nascosto) che porterà grande distruzione e catastrofe in tutto il mondo.

 

CHARMED

Una volta distrutti i Titani, Phoebe ha una premonizione riguardante catastrofi naturali e la fine del mondo sino alla ricostruzione del big bang che porterebbe la fine dell'universo. Le tre sorelle e Chris (nuovo angelo bianco del Trio) vengono contattati dal Ministero della Magia Americano e inviati sotto copertura in Inghilterra per scoprire la fonte di alcune vicende oscure che paiono essere collegati alla distruzione di molte scuole di magia. Mentre Paige e Phoebe entrano a Hogwarts come nuove professoresse con il compito di sorvegliare chi tiene a bada i vampiri,Piper apre un locale a Diagon Alley, le tre sorelle scoprono che molti demoni si sono uniti alla schiera dei Mangiamorte per trovare l'antico Libro di Rao con l'intento di riportare in vita i demoni più antichi dell'universo per causare la fine del mondo.

 

True Blood VS The Vampire Diaries

Eric Northman viene inviato dai Sovrani dei Vampiri in Inghilterra per sorvegliare la scuola di Hogwarts quando questa viene aperta anche ai licantropi, vampiri e veela. I vampiri infatti sospettano che i maghi vogliano addestrare altre creature magiche alle pratiche della stregoneria per riverare le leggi universali causando la fine del mondo.
Mentre Eric cerca di scoprirne di più collaborando ogni qual volta coi Mangiamorte e col Ministero facendo un doppio gioco a profitto personale, il vampiro Bill Compton e la telepata Sookie decidono di unirsi agli Auror per rintracciare il Libro di Rao considerandolo il bersaglio principale degli ultimi disastri che hanno colpito la comunità sovrannaturale.
A Hogwarts in oltre arrivano nuovi studenti dall'America, i più importanti sono Stefan e Damon Salvatore, due vampiri che tramite un mago hanno ricevuto anni prima due anelli speciali che permette loro di agire sotto la luce del sole. Mentre Stefan cerca di vivere una vita tranquilla con la neo fidanzata Elena Gilbert, Damon è alla ricerca del Libro di Rao credendolo nascosto a Hogwarts. Il vampiro è infatti convinto che tramite quel manufatto potrà rintracciare il luogo dove Katherine, creatrice di Stefan e Damon anche lei munita di un ciondolo che la rende immune ai raggi solari, si trova imprigionata.In verità Katherine fu liberata anni prima da Lord Voldemort ed incaricata da quest'ultimo di muovere i fili dietro le quinte affinché i vampiri, i demoni e i Mangiamorte si unissero alla ricerca del Libro di Rao. L'Oscuro Signore infatti voleva appropriarsi del libro per divenire immortale senza la dipendenza dagli Horcux.
Ciò che nessuno sà è che anni prima la Sorgente di tutti i mali riuscì a trovare il libro trasformandolo in un Horcux, ma quando fu ucciso prematuramente la sua anima si legò a Cole Turner ed in seguito scacciata nel limbo demoniaco.
Ora solamente colui che entrerà in pieno possesso del Libro di Rao, non solo fisicamente ma anche emotivamente, risveglierà la Sorgente portando di conseguenza la fine del mondo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fangtasia_Gdr