Film > Brokeback Mountain
Ricorda la storia  |      
Autore: Bibby    11/09/2010    17 recensioni
Lo giuro, Jack, lo giuro.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ennis Del Mar , Jack Twist
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I swear

  

 

Lo giuro, Jack, lo giuro.

Lo giuro, che ogni giorno che non ti sono stato accanto è stata la più atroce sofferenza.

Lo giuro, che Brokeback mi si è incisa nel cuore assieme ai tuoi occhi limpidi e che nemmeno la morte cancellerà il ricordo.

Lo giuro, che stringerò queste camicie forte forte al petto e ci affonderò il naso in cerca del tuo odore.

Lo giuro, cowboy, che continuerò a sorridere anche con la morte in cuore perché forse, se tu non fossi polvere e anima e vento, ti piacerebbe illuderti che io sia felice.

Lo giuro, che non ho pianto troppo: i veri uomini non piangono; anche se noi due, Jack, uomini lo siamo mai stati?

Lo giuro, che invecchierò con la speranza di ritrovarti un giorno, a Brokeback o in paradiso, e dirti tutto ciò non ti ho mai saputo dire.

Lo giuro, Jack, lo giuro, che tornando indietro ti stringerei forte tra le braccia e ti affogherei tra mille parole d’amore con la sconsideratezza di un bambino.

Lo giuro, che realizzerei i tuoi sogni e ti starei sempre accanto, se solo fossi qui, se solo fossimo insieme. Da una parte o dall’altra non importa davvero.

Lo giuro, Jack Twist, che sulla pelle, sulle labbra, sul cuore sanguinerà sempre il tuo ricordo, come un cancro amato e doloroso, e brucerà in eterno. Sempre. Fino alla fine.

Lo giuro, che ti ho amato.

Lo giuro, Jack, lo giuro.

 



Fine.


   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Brokeback Mountain / Vai alla pagina dell'autore: Bibby