Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    11/09/2010    10 recensioni
Dedicata ad AliH.
Le sue labbra si posano sulle tue con decisione. Si muovono sicure, lasciando una scia di fuoco che brucia. Devi spegnere quel fuoco.
Buona lettura :D
[Maxxie/Tony]
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anthony Stonem, Maxxie Oliver
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Fuoco che Brucia.



I segni dei suoi baci sembrano ancora ardere come macchie rosse sul tuo collo.
Le tocchi, le sfiori con le tue mani chiare. Puoi sentire ancora il tocco delle sue labbra esperte che ti accarezzano con curiosità e dolcezza.
Appoggi la fronte contro lo specchio davanti a te. Il contatto con la superficie fredda sembra schiarirti un po' le idee.
Il disgusto ti smuove lo stomaco. Hai voglia di vomitare, di rigettare alla terra tutto ciò che ti fa male, tutto il biasimo che provi per te stesso. Come ti sei ridotto, Maxxie?
Un artista senza amore non vale un cazzo.
È il detto più conosciuto su questo schifo di pianeta. Eppure, per te, una vita senza amore, una vita senza un amore vero, di quelli che ti brucia, che ti tiene sveglio la notte, di quelli che ti fanno trastullare nel letto con la testa invasa da pensieri tutt'altro che innocenti... ecco, una vita senza questo fottuto tipo di amore sarebbe fantastica.

Senti la sua voce chiamarti.
«Maxxie?».
Apri gli occhi di scatto. Lo vedi, in piedi davanti alla soglia. Ha sul viso stampato quel suo solito ghigno. Quel cazzo di ghigno che gli fa credere di essere incredibilmente figo. Che lo rende anche ai tuoi occhi maledettamente sexy.
Ti guarda. «Perché sei nudo?».
Se non fosse Tony, il Tony che ti ha fatto un pompino a sedici anni, il Tony con cui ti sei fatto canne su canne, se non fosse il Tony che conosci da una vita, allora, forse, ti saresti sentito in imbarazzo. Invece il pensiero che ti veda con nient'altro addosso che un paio di mutande ti eccita, ti eccita da morire. Ti eccita tanto da farti provare una fitta di dolore.
«Dormivo» rispondi semplicemente. «Non vedi?».
Ride, sarcastico e divertito: «Vedo benissimo».
Non capisci il significato di quelle parole finché non segui la traiettoria del suo sguardo, posato senza inibizioni sul tuo membro.
«Oh» dici semplicemente. Afferri un cuscino per cercare l'erezione e conservare un minimo di dignità. Ti vien da ridere solo a pensarlo. Dignità? Tu?
«A volte succede, quando si dorme».
A volte succede, quando si pensa alla tua bocca.
«E' ora di cena?». Cerchi di sviare argomento. Puoi controllarti. Lo puoi fare. Lo hai sempre fatto. È stato solo uno stupido gioco, e lo sai. Mettiti il cuore in pace, Maxxie.
Tony avanza di qualche passo. Si avvicina a te, al letto che così poco distante dalla porta.
«L'ora di cena è passata da un pezzo» ti dice. «Tu dormivi».
«E perché cazzo non mi avete svegliato?».
Tony si limita a scrollare le spalle con disinteresse. Avanza ancora di qualche passo, e tu di butti nuovamente la tua testa sul cuscino. Un piccolo tonfo nel momento dell'atterraggio. Un altro piccolo tonfo quando Tony si siede accanto a te.
Riesci a sentire il suo profumo, quello che Michelle gli ha regalato a Natale sotto tuo suggerimento. Con la coda dell'occhio guardi il profilo delle sue braccia. Senti l'erezione farsi più forte. Maledici i tuoi istinti.
«Ti ricordi la gita in Russia, Maxxie?».
Ti si stringe lo stomaco, il ritmo del cuore accelera. Non lo hai mai odiato così tanto.
Non ne avete mai parlato. Erano questi i patti. Quello che era successo in Russia era rimasto in Russia. E nell'aula di Psicologia di Angie.
«Fottiti, Tony» dici con voce sommessa.
«Su, amico» ti risponde con la solita voce scanzonata. «Perché fai tanto il timido? E poi non posso certo farlo da solo».
Lo fulmini con lo sguardo, ma la realtà è che un po' ti viene da sorridere.
«Non puoi far da solo cosa?» gli chiedi. Sai già che te ne pentirai.
Alza gli occhi al cielo. «Hai bisogno di un disegnino, Maxxie?».
Te ne sei già pentito.
«Fottiti, Tony» ripeti tornando a sedere. Hai intenzione di alzarti, di andare a fare quattro chiacchiere con Anwar. Oppure di andare a prenderti una bottiglia di qualsiasi cosa e di attaccartici, così come un neonato si attacca al seno della madre.
Senti la testa scoppiare. Non riesci a pensare, ad essere lucido anche solo per il tempo necessario a scansarti da Tony, che si fa sempre più vicino al tuo viso teso.
Chissà, forse hai la febbre.
Le sue labbra si posano sulle tue con decisione. Si muovono sicure, lasciando una scia di fuoco che brucia. Devi spegnere quel fuoco.
Schiudi la bocca. Ricambi il bacio con la stessa foga. Sai di sbagliare, Maxxie. Forse dovresti fermarti, tornare indietro. Fallo, finché sei in tempo. Non importa quanto tu abbia immaginato questo momento, non importa quante volte questa scena si sia ripetuta nei tuoi sogni più Sorridi mentre trovi il contatto con la sua lingua. Hai sbagliato tante volte nella tua vita, e mai sei tornato indietro. Sai che questa volta non sarà diversoLa lingua che hai tanto agognato passa bagna le tue labbra, mentre tu armeggi con la sua cinta
Ti spingi al suo corpo mentre i jeans di Tony si accasciano a terra.

Ti tocca. Ti tocca come nessuno ha mai fatto. Fa scivolare le sua mani sul tuo corpo, fra i tuoi capelli, sul tuo cazzo.
Ti muovi frenetico sotto il suo corpo. Lo stringi, mentre le sue labbra baciano il tuo collo. Il suo odore ti manda fuori di testa.
I baci scendono, proprio come tre anni fa. Incredibile pensare quante poche cose siano cambiate, in voi due. Siete ancora i soliti amici spiantati che si ritrovano ogni tanto per ammazzarsi di canne e porcherie varie. Siete sempre i soliti Tony e Maxxie.
Dalla tua bocca esce un gemito di piacere. Cerchi di trattenerlo. Questa soddisfazione... no, non gliela vuoi dare. Troppo tardi. Tony l'ha sentito.
Sorride. Forse è solo una tua impressione, ma un ghigno un po' diverso dal solito gli ha acceso il volto. I movimenti si fanno sempre più veloci.
Il tuo corpo si sporge sempre più verso il suo. Lo cerca. Vuoi sentirlo. Vuoi sentire i suoi baci, le sue carezze. Vuoi non poterli dimenticare.
Vuoi sentirlo dentro di te.

Maxxie.
Sussurra il tuo nome mentre ti entra dentro. Affonda con l'irruenza tipica del suo carattere.
Fa male, da tremendamente male, ma ti eccita come non mai. Non sei un santo, Maxxie, ma, per quanto patetica possa essere questa cosa, solo con lui riesci a sentirti in quel modo.
Spinge, senza paura o vergogna.
Stringi il lenzuolo fra le dita. Chiudi gli occhi. Gemi. Ti senti scottare. Il suo membro arde dentro di te. Puoi sentire il respiro di Tony farsi sempre più affannoso, smorzato.
Urli, gemi, godi. E quando cadi a pancia in giù sul letto, accanto a lui, totalmente stremato, con ancora l'odore del suo sesso addosso, non puoi fare altro che ridere.
«Tesoro» gli dici. «Abbiamo trovato un'altra cosa in cui eccelli».
«Fanculo, Maxxie».
«Anche io, Tony».


Note: Questa one shot è interamente dedicata a AliH, la ragazza che mi ha convinto a scrivere questa prima slash. Probabilmente mi hai aperto un mondo. E poi Dio solo sa quanto io ami questa coppia v.v
Tornando alla FanFiction. Come ho detto è la prima slash che scrivo, e non è stato per niente facile. Diciamo pure che non ne sono soddisfatta e che, per qualche motivo, mi imbarazza un po'. Il che è strano, dato che non sono mai stata pudica.
Comunque sia... bho. Ambientata tre anni dopo la fine della seconda serie, mi sono immaginata alcuni ragazzi della prima generazione in una rimpatriata e succede quel che succede. Spero di aver mantenuto i personaggi IC. Povero Maxxie, uke al massimo è.è
Ah, l'ultima frase. Ci stava malissimo qualcosa di sdolcinato in bocca a loro due v_v così ho optato per una cosa molto più implicita.

Spero che vi sia piaciuta! Commenti e consigli bene accetti.
Grazie mille per aver letto, o per averci tentato.
Con affetto, Minnie

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_