Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: _Syn    12/09/2010    2 recensioni
Drabble scritte per la challenge special #8 indetta dalla community it100
Squalo/Takeshi [S80]
4° Capitolo: Happy B-Day, Squalo! “Ehi,” dice Yamamoto, mentre le spade si baciano andando a formare una X e i loro visi si avvicinano. Lo sguardo di Squalo è ricoperto da una patina di eccitazione, quella che si dirama per ogni nervo quando sa di trovarsi davanti a un avversario degno di incrociare la sua spada.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dino Cavallone, Superbi Squalo, Takeshi Yamamoto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drabble scritte per la Special Challenge #8 indetta dalla community it100

Note: Non vedevo l'ora di scrivere sulla S80 *_*

Fandom: Katekyo Hitman Reborn!
Titolo: A King could lose his crown
Rating: Giallo
Personaggi: Superbi Squalo, Takeshi Yamamoto
Pairing: Squalo/Takeshi [S80]
Avvertimenti: Shonen-ai, what if...?
Conteggio Parole: 200 [Con OpenOffice – trattini e virgolette esclusi]
Challenge:
Special #8
Prompt: Re
Significato: “2” persona che eccelle in qualche attività


A King could lose his crown

Yamamoto Takeshi l’aveva sconfitto durante la battaglia per gli Anelli. Fortuna, bravura, determinazione: qualunque cosa avesse mosso il corpo del Guardiano della Pioggia, ora detentore di quel titolo ufficialmente, aveva funzionato. Sconfitto da un riflesso che ancora rivedeva, di tanto in tanto, immerso in quella cascata d’acqua che aveva ingannato il Re. Lui.
Superbi Squalo, il Re imbattuto, colui il quale aveva distrutto ogni spadaccino che aveva incontrato, ora se ne stava in piedi, mentre Tsunayoshi Sawada accoglieva l’eredità del Nono, diventando il nuovo Boss. Dietro di lui i Guardiani, dietro di lui Yamamoto Takeshi.
Non era un principe, non era neanche un re, solo un fottuto ragazzino che invece di allenarsi con la spada preferiva giocare con sua mazza da baseball.
Non era niente, né un assassino né un mafioso nel senso da lui concepito. Era solo un ragazzo.
E lui, nella sua lunga carriera di spadaccino, durante i viaggi per migliorare la sua tecnica, non ne aveva mai incontrati. Un re non si mischia alla plebe, non guarda i ragazzini privi di importanza.
Un re può perdere la corona per quella plebaglia. E lasciarsi sfuggire un "VOOOOOOOIII!" furibondo davanti al sorriso idiota di un ragazzino durante una cerimonia ufficiale.


Fandom: Katekyo Hitman Reborn!
Titolo: You damn amateur
Rating: Verde
Personaggi: Superbi Squalo, Takeshi Yamamoto
Pairing: Squalo/Takeshi [S80]
Avvertimenti: Shonen-ai, Slice of life
Conteggio Parole: 148 [Con OpenOffice – trattini e virgolette esclusi]
Challenge:
Special #8
Prompt: Re
Significato: “1” il pezzo principale degli scacchi;

You damn amateur

“VOOOII!”
Davanti all’urlo improvviso di Squalo, Yamamoto lasciò cadere il pedone che stava per muovere, per poi rimetterlo a posto e guardare perplesso il suo avversario. Il silenzio tipico delle partite di scacchi diventava impossibile con Superbi Squalo.
“Cosa c’è, Squalo?”
“E’ illegale!”
Yamamoto rise: era assurdo che Squalo usasse una parola simile. Ma sembrava drammaticamente serio.
“Hai lasciato scoperto il tuo Re!”
“Ah...” notò Yamamoto. Lasciare scoperto il Re era una mossa illegale, dicevano le regole. Osservò la scacchiera ed elaborò una strategia, basandosi sulle poche conoscenze che aveva.
“E... così dovrebbe essere a posto.”
Squalo diede un’occhiata alla scacchiera.
“VOOOOOOOI!”
L’aveva messo con le spalle al muro. E dire che era stato proprio lui a convincere Yamamoto a giocare a scacchi per non dover giocare a baseball.
“Fortuna del principiante! Ahahah.”
Questo poteva valere la prima volta, ma quel ragazzino cominciava ad avere fin troppa fortuna.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _Syn