Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sevvie_    12/09/2010    3 recensioni
Remus guarda Harry e riflette su quanto il ragazzo si possa sentire solo e disperato dopo la morte di Sirius. Guardo Harry, Sirius, e leggo il dolore e il senso di perdita e di abbandono nei suoi occhi. So come si sente: come se non avesse più nessuno al mondo. Sei morto e con te è morto il suo ultimo vero legame con la sua famiglia, con James.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
perchè tu eri la sua famiglia
Perchè tu eri la sua famiglia




Guardo Harry, Sirius, e leggo il dolore e il senso di perdita e di abbandono nei suoi occhi. So come si sente: come se non avesse più nessuno al mondo. Sei morto e con te è morto il suo ultimo vero legame con la sua famiglia, con James.
Ci sono io e ti prometto che mi prenderò cura di lui come avresti continuato a fare tu, ti giuro che gli racconterò tutto di Lily e James, di te, delle nostre avventure a Hogwarts e fuori. Come morivi dalla voglia di fare tu, come avresti fatto tu. Risponderò a ogni sua domanda su di voi, su di noi. Ma non sarà la stessa cosa.
Perchè tu eri la sua famiglia.





Il mio angolino:
Buona sera seguaci di Harry Potter e Efp...
Giusto due paroline su questa drabble:
ho sempre pensato a come si sentisse Remus quando vede Harry soffrire per la perdita di Sirius e ho deciso di buttare giù questa drabble. Lo so, forse avrei dovuto concentrarmi al dolore che prova lui stesso per la perdita dell'ultimo amico, l'ultimo Malandrino a lui rimasto, però ho pensato che era talmente scontato che scriverci su sarebbe risultato addirittura banale.
Ho sempre pensato che Sirius morisse dalla voglia di raccontare vita, morte e miracoli sui Malandrini e sulla sua profonda amicizia, direi anzi fratellanza, con James ma che non avesse mai avuto l'occasione e questo rende la morte di Sirius tremenda.
Detto questo vi lascio con la speranza che lasciate un piccolo segno del vostro passaggio. In ogni caso, grazie per aver dedicato tempo alla lettura di questo piccolo lavoretto!
Kiss Vale










   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Sevvie_