Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Daifha    12/09/2010    1 recensioni
Ciao!! Io e una mia amica abbiamo deciso di pubblicare una nuova fic (dopo il fallimento totale della nostra prima ff speriamo di riprenderci con questa!) sulla fantastica coppia di Horo Horo e Len (non abbiamo letto il manga ma solo visto l’anime quindi preferisco chiamarlo Len anziché Ren)… Non è nulla del genere yaoi, anzi non mancheranno le ragazze… Due belle bimbe (bimbe, non mi sto sbagliando!) che saremo io, Ming e la mia amica, Miyoshi! Allora se siete curiosi di scoprire la storia e tutte le sorprese che ha in serbo per voi allora leggete… E mi raccomando commentate!
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Horo Horo, Pirica, Ren Tao, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amici d'infanzia CAPITOLO 1 Ciao!! Io e una mia amica abbiamo deciso di pubblicare una nuova fic (dopo il fallimento totale della nostra prima ff speriamo di riprenderci con questa!) sulla fantastica coppia di Horo Horo e Len (non abbiamo letto il manga ma solo visto l’anime quindi preferisco chiamarlo Len anziché Ren)… Non è nulla del genere yaoi, anzi non mancheranno le ragazze… Due belle bimbe (bimbe, non mi sto sbagliando!) che saremo io, Ming e la mia amica, Miyoshi!
Allora se siete curiosi di scoprire la storia e tutte le sorprese che ha in serbo per voi allora leggete… E mi raccomando commentate!

Amici d’Infanzia

Capitolo 1 :  


Mancavano solo pochi giorni all’incontro con l’erede della famiglia Tao e Yoh si sentiva più forte che mai dopo essere uscito dalla tunnel di Tartarus. Era tranquillo, felice di avere ritrovato l’amicizia di Manta, ma allo stesso tempo un po’ preoccupato per lo scontro che avrebbe affrontata di li a quarantotto ore: chi era quel Tao Len? E perché ce l’aveva tanto con lui?…
DRIIIIINN-DRIIIN-DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
Anna: Yoh…!
Yoh: Che…
Anna: YOOOHHH!
Yoh: Che c’è!?
Anna: Và a rispondere… Deve essere Manta, gli ho chiesto di passare per preparare la cena…
Yoh: Uh…?! Okey…
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!
Yoh: E un attimo Manta sto arrivando! Che è tutta sta fretta!?!
Aprì la posta, la testa rivolta verso il basso per salutare il suo amico appena arrivato ma…
Yoh “Piedi?!? Gambe lunghe… Ehhh?!”
Alzò lo sguardo piano, seguendo i lineamenti del corpo che stava davanti a lui… Due piedi, due gambe troppo lunghe per essere di Manta, pantaloncini corti blu e… una giacca?!? Col caldo che c’era una giacca?! Alzò ancora un po’ lo sguardo… Ed ecco finalmente il viso… Capelli azzurri dritti sulla testa tenuti in piedi da una fascia bianca… Dietro di lui una ragazza, quasi della stessa età, anche lei capelli azzurri…
Yoh: Tu sei troppo alto per essere Manta, giusto?!?
Horo Horo: Infatti scemo io sono Horo Horo! E sono venuto qui per dirti che…
Yoh: Potevi dirmelo che passavi a salutarmi… Ad Anna lo sai che non piacciono le sorprese…
Horo Horo: Ma te mostrare un minimo d’entusiasmo mai eh?!
Yoh: Aspetta che ti veda Anna e poi te le fai lei le feste… Oh ciao Pilika! Tutto bene!?
Pilika: Oh si! Solo che al momento siamo senza casa e non abbiamo soldi per affittare una camera d’albergo.. Quindi speravamo che…
Anna: Va bene… Basta che non infastidiate gli allenamenti di Yoh ne tantomeno me…
Pilika: Eh?! Ma da dove spunta fuori lei… Ah! Va bene grazie mille! Sapevo di poter contare si di voi! Siete fantastici… Le persone migliori che conosca…
Anna: Qual’era il patto?!
Pilika: Ah già scuuuuuusa!
I due shamani venuti dal Nord sgattaiolarono in casa, accomodandosi sui divani e nelle stanze come fosse casa loro!
Horo Horo: Ah! Che bello tornare a casa!
Yoh: Beh… Ma veramente… Questa sarebbe casa mia e di Anna…
Horo Horo: Pensavo che tra amici si condividesse tutto…
Yoh: Ma… Vabbe ok!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Horo Horo (massaggiandosi con una mano la pancia e l’altra tra i capelli): Eheh! Scusa non è che avresti qualcosa  da mettere sotto i denti che sono due giorni che non mangiamo altro che il ghiaccio di Kororo…
Yoh: Ehm… Si tra poco dovrebbe arrivare Manta che…
TOC-TOC TOC-TOC
Yoh: Eccolo…
Anna: Yooohhh…!
Yoh: Si Anna sto andando!
Horo Horo: Certo che Anna ti tratta proprio da schiavetto personale…
Yoh (con aria abbattuta): Non dirlo a me, amico!
Aprì la porta e si ritrovò davanti ad un Manta che saltava per tentare di arrivare al campanello…
DRIIN
Manta: Ah! Ce l’ho fatta!
Yoh: Manta guarda che sono qui davanti a te!
Manta: Lo so! Ma per mia soddisfazione personale volevo dimostrare di essere abbastanza alto da suonare quel dannato campanello… Comunque non mi dispiacerebbe affatto se lo faceste abbassare di qualche centimetro… O metro, se preferite…
Parlava con la sua solita aria da saccentino, la testa alta come se niente potesse fermarlo.. Quanto lo adorava Yoh quando faceva così!
Yoh: Ahah! Va bene Manta ne parlerò con Anna… Hihihi!
Manta: Chissà perché ho la netta sensazione che tu mi stia pendendo in giro…
Horo Horo: Allora che si magia Manta!?!?!?!?
Manta: AHHHHHHH Ma che diavolo…  
Horo Horo: Ma che ho detto di male?!
Manta: Niente ma… Vorrei vedere te se ti si parasse davanti all’improvviso una faccia come la tua!
Horo Horo: Certo che sei proprio fifone… E poi che avresti da ridere sulla mia perfetta faccia (Concordo! NdMe)?!
Manta: Niente lascia perdere… Aspetta che ci fai tu qui?! Tua sorella non ti aveva trascinato via dopo aver dubitato della lealtà di Yoh?!?
Pilika: E che centro io adesso!?
Yoh: Su su calmatevi! Siamo tutti qui per goderci una cena assieme… Da buoni amici!
Mentre Yoh parlava Pilika e Horo Horo si misero a fare le boccacce e le linguacce a Manta sincronizzati…
Manta: Uff! Si vede proprio che siete fratelli! E poi veramente io sono qui perché mi ha costretto Anna a venire… E sia chiaro che da oggi io non cucino più per voi! Ora che c’è Horo Horo non può cucinare lui?!?
Horo Horo: Cos…?!?
Anna (scendendo le scale): Vorresti davvero affidare la salute di Yoh e la mia a… lui?!? (guarda Horo Horo con una faccia mezza schifata mezza indifferente) E ora vai a cucinare che sei già in ritardo…
Manta: Subito Anna!
Horo Horo (bisbigliando a Yoh): A quanto pare non sei l’unico a subirla…
E corre in cucina, da dove, due secondi dopo si sente un rumore di pentole e piatti caduti e il ragazzo che impreca…
Yoh: Tutto bene Manta…?!?
Manta: SII!! NON SONO BASSO! NON SONO BASSOO! SONO NORMALE! NELLA MEDIAA!! Pentola…
Anna fissa Yoh che è scoppiato a ridere…
Anna: Yoh… Tu ne sai qualcosa…?!?
Yoh: Ahah… IO?!? Ma che vuoi che ne sappia!
Il risultato fu che Yoh si era “accidentalmente” dimenticato la pentola sopra il frigorifero, e Manta si era messo a saltare sopra una sedia per riuscire a prenderla… Ciò che successe dopo è scontato!
***
Passarono il resto del pomeriggio a parlare, aspettando che Manta finisse di preparare la cena, di cui mezza ne finì per terra perché il ragazzo inciampò nella snowboard di Horo Horo mentre stava portando il pentolone col riso a tavola, mentre l’altra metà finì direttamente nel cestino poiché era risaputo che Manta fosse un pessimo cuoco (La prossima volta cucina te magari! NdManta)(Giusto! NdHoro Horo)(E te che centri?! NdManta)(… NdHoro Horo)(Mi lasciate andare avanti?! NdMe)(Giusto! NdHoro Horo)(?!? NdMe&Manta)(… NdHoro Horo)!
Continuarono a parlare e ridere fino alle dieci passate, quando finalmente il discorso andò a parare nell’argomento di cui Horo Horo desiderava tanto parlare… Lo Shaman Fight! (Manta se ne era già andato a casa perché sua mamma lo voleva a nanna per le sette (Ehi! NdManta)(Zitto nano dall‘altezza sotto la media! NdMe)(T_T NdManta) )…
Yoh: Ahhhhhhhhhhooooooooo (scusate ma non sapevo come fare lo sbadiglio XD)!! Cavolo che sonno! Mi conviene andare a dormire che domani Anna mi butta giù dal letto alle sei… Vuole che mi alleni per lo Shaman Fight ancora e ancora e ancora…
Yoh fece per alzarsi dal divano e dirigersi verso le scale quando una domanda gli passò per la mente… Già! Strano ma vero!
Yoh: Horo Horo… hai avuto altri scontri te?!
Horo Horo: Si certo… Come ma non te l’ho ancora detto… Aspetta fammi pensare (O.o Pensare?! NdMe)… Sono sicuro di avertelo già detto…
Ricordi di Horo Horo: “Horo Horo: Infatti scemo io sono Horo Horo! E sono venuto qui per dirti che…
Yoh: Potevi dirmelo che passavi a salutarmi… Ad Anna lo sai che non piacciono le sorprese…”
Horo Horo (con gli occhi furenti): Ah già… Non mi avevi lasciato finire di parlaree!! (tenta di calmarsi e inizia a fare il super!) Comunque ovviamente sono passato alla fase successiva… Due vittorie e una… Lasciamo perdere!
Yoh: Eheh! Dai amico pensavo fosse acqua passata ormai!
Horo Horo: Già! E te invece…?!?
Yoh: Se non vinco la prossima sfida sono eliminato… Solo che il mio avversario è forte… Si chiam…
Horo Horo: Ma si! Stai tranquillo sono sicuro che la vinci! Passeremo entrambi e io potrò avere la mia rivincita! Infondo se sei riuscito a battere me puoi battere chiunque…  
Horo Horo si bloccò… Ragionò su ciò che aveva appena detto.. E subito aggiunse borbottando a denti stretti…
Horo Horo: Ma hai vinto solo per fortuna…
Yoh: Eheh! Già hai ragione! Ora notte a domani!
Dicendo questo Yoh prese e salì le scale, lasciando Pilika e Horo Horo a parlare da soli…
***
Yoh aprì gli occhi… doveva essere l’una passata da poco a giudicare dalla posizione della Luna (Da quando Yoh sa che ore sono a giudicare dalla posizione del Sole e della luna? E oltretutto da dove la vede la Luna?! NdMe)(Ma che ne so! Sei te che stai scrivendo! NdYoh)(Ah già… Beh dimenticate tutto… NdMe)
***
Yoh aprì gli occhi… A giudicare da quello che diceva l’orologio satellitare che teneva accanto al letto doveva essere l’una da poco passata… (Orologio satellitare… Ma sei sicura che… NdYoh)(Oh ma la vuoi piantare?!? NdMe)…
A svegliarlo era stata una risata che proveniva dal piano di sotto: conosceva quella risata, doveva essere Pilika che ancora parlava con Horo Horo… Quei due andavano proprio d’accordo! Ciò che non riusciva a spiegarsi era però come mai ad un’ora della notte tanto inoltrata quelli là fossero ancora svegli e con la voglia di ridere… Provò ad ignorare la sua curiosità e rimettersi a dormire… Non ci riuscì… Era un suo solito, una volta sveglio deve per forza far qualcosa prima di potersi riaddormentare, e dato che giù al piano di sotto c’erano ancora due shamani belli svegli decise di andargli a fare compagnia per un po’…
Aprì la porta scorrevole il più possibile silenziosamente per non far svegliare Anna, solo che nell’uscire dalla stanza sbatté come suo solito il mignolino all’angolo della parete (Come lo capisco! NdMe)… Iniziò a saltellare su un solo piede (quello con il maledetto mignolo ancora sano), tenendosi con le mani l’altro; aveva i lacrimoni agli occhi!
Dopo mezzo minuto di questa scena a dir poco stupida (Stupida per te… Mica tuo il mignolo! NdYoh) Yoh decise che il dolore non era poi così insopportabile da non permettergli di fare due passi (E meno male che è il futuro Re degli shamani! NdMe)… Scese le scale osservando i due fratelli che parlavano e ridevano, i quali non si erano ancora resi conto della sua presenza…
Pilika: E-e ti ricordi quando stavi ancora imparando ad andare in snowboard che cadevi continuamente nella neve!?
Horo Horo: Già! Lui era sempre lì che mi aiutava a rialzarmi e mi diceva prima o poi ce l’avrei fatta…
Pilika: E quando ci ha provato lui ad andarci e ci è riuscito subito… Prrrrrr ahahahh!
Horo Horo: Ahah già! No aspetta non c’è nulla da ridere! Quello è stato spaventoso! Ma dai non ci credo fosse la prima volta che ci andava! Ah Yoh! Non ti avevo visto… scusa ti abbiamo svegliato?!
Yoh: Naaa!!
Yoh attraversò la stanza sotto gli sguardi perplessi di Pilika e Horo Horo, fino ad arrivare alla cucina ed al frigorifero: lo aprì e tirò fuori un cartoccio di latte mezzo vuoto che sarebbe scaduto di li al giorno dopo
Yoh (alzando la scatola di latte): Volete un po’?!
Sia Pilika che Horo Horo mossero la testa prima su poi giù per un paio di volte, senza mai smettere di fissare Yoh come fosse appena sceso dal cielo…
Yoh prese tre bicchieri e li riempì fino a svuotare completamente la scatola, accartocciandola e buttandola nel cestino con un tiro dritto e preciso… Gli sguardi di Pilika e Horo Horo si spostarono, seguendo la bottiglia finché non sparì  dentro il cestino… Poi tornarono a fissare Yoh.
Yoh: Ma si può sapere che vi prende?! Mi guardate come se aveste visto un fantasma… (Come se non ci fossero già abituati! NdMe)!
Amidamaru comparse da dietro la sua schiena…
Amidamaru: Guarda che io sono qui!
Yoh: Ah! Ah scusa Amidamaru non ti avevo visto… Eheh!
Horo Horo: No niente Yoh, è solo che ci chiedevamo che ci fai sveglio a quest’ora… Avevi detto che andavi a letto…
Yoh: Si l’ho detto, ma più di tre ore fa!
Horo Horo: Caspita che ore sono?! Non mi ero reso conto che fosse passato tanto…!
Yoh passò i bicchieri a Pilika e Horo Horo, prendendo poi il suo in mano e iniziando a bere… Appena finì di bere riprese a parlare…
Yoh: Bah! La verità è che sono un po’ preoccupato per la sfida di Domenica… insomma quel Len è forte… Mi ha già quasi ucciso!
Horo Horo sputò in faccia a Yoh il sorso di latte che aveva appena preso… Era sbiancato! (Ha sputato il latte?!? Appena lo vedo… Io… Io lo uccido! NdLen)
Horo Horo: L-L-leen?!? Tao Len?!?
Yoh: S-si… Lo conosci…
SBAM
Yoh si girò di scatto verso dove proveniva quel rumore… Pilika era immobilizzata, lo sguardo fisso davanti a lei… Le era caduto il bicchiere dalla mano, e il latte ora era tutto riversato a terra (Ma perché proprio il latte!?! Non poteva essere aranciata o che ne so… Fanta?!? NdLen)…
Pilika (quasi rinvenendo da uno stato di trance): S-scusa Yoh… Non volevo pulisco subito…
Yoh: Hihi tranquilla… Ti ho dato il bicchiere di plastica apposta!
I due fratelli non risero… Sembravano spaventati da quello che aveva appena detto Yoh… Gli occhi bianchi, si guardavano l’un l’altro e a volte sussurravano qualcosa tipo
Horo Horo / Pilika : Non è possibile… Non può essere lui!

Cos’è successo?! Conoscevano già quel ragazzo?!?  Si erano già scontrati con lui?!? Chi poteva essere da spaventarli tanto?!?

Se siete curiosi allora non potete perdervi il prossimo capitolo!
Spero di riuscire a pubblicarlo presto, anzi spero ancora di più che già questo vi sia piaciuto! Mi raccomando recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!!
Ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Daifha