Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cielle    13/09/2010    2 recensioni
Draco Malfoy si era dato parecchio da fare con sua moglie Asteria,quella sera. Tanto da concepire due gemelli. Due gemelli che di diverso non hanno solo il sesso,ma anche l'anima,il carattere,il modo di vivere e di essere.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Scorpius Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero appena arrivata a Hogwarts per la prima volta. Ero emozionata? Da morire.
Ci trasportarono con delle barchette attraverso il lago. Attorno a me un piacevole chiacchericcio. Le due ragazzine sedute con me erano molto graziose: Una rossa fuoco,con le lentigini e la pelle chiara,e l'altra con i lunghi capelli mossi e scuri e un sorriso smagliante.
Appresi che si chiamavano Rose e Mona.
Cominciammo a scambiarci le tipiche frasi convenzionali,tipo spero di essere smistata in,
sono terrorizzata,non vedo l'ora di..
Una volta arrivati sulla riva ci fecero scendere dalle barchette e le persi di vista. Ci raggrupparono,tutti,e ci fecero varcare l'ingresso dell'enorme scuola,per poi farci salire una splendida gradinata in marmo.
Tutto intorno a me trasudava magia,era splendido.
Vidi mio fratello gemello,e gli feci un sorriso. Stava chiaccherando con il figlio dei Zabini,Leo,e mi fece un cenno.
Una professoressa dall aria molto anziana e saggia uscii da un portone enorme,richiudendolo dietro di se.
Ci spiegò che a momenti saremmo stati smistati e che avremmo dovuto prendere posto senza fare confusione.
Dopo un paio di minuti di brusio,finalmente spalancò la porta,dicendoci di arrivare fino in fondo alla sala e disporci in fila finchè non avessimo sentito pronunciare il nostro nome.
Entrammo in una sala enorme,dove si trovavano quattro lunghe tavolate piene zeppe di studenti.
Sopra di noi,quello che appariva come il cielo stellato,anche se provabilmente era solo un incantesimo.
Ci sorpassò per salire su dei gradini,facendo apparire dal nulla una lunga pergamena.

Baston,Sarah.

Una ragazzina dagli occhi scuri e i capelli castani si fece avanti,timidamente.
La professoressa le poggiò sulla testa un cappello vecchio e rattoppato,che dopo qualche secondo esclamò

Grifondoro!

Sobbalzammo. Non ci aspettavamo che il cappello parlasse.
La mia mente prese a vagare lontano. Sentivo appena i nomi e le case in cui venivano smistati i miei futuri compagni di scuola,non mi importava. Tanto il mio destino era segnato dal mio sangue,sarei stata serpeverde,non poteva essere altrimenti.
Devies,Corner,Smith,Sloper,Mc Donald..

Malfoy,Scorpius.

La mia attenzione si ridestò subito. Mio fratello avanzò baldanzoso,e il cappello ancora prima di sfiorare i suoi capelli biondi e perfetti gridò
SERPEVERDE!

Naturale.Il mio gemello si accomodò tra i serpeverde che lo accolsero con pacche sulle spalle e sorrisi. Poi si voltò,aspettando che fosse il mio momento,sorridendomi.

Malfoy,Sirya.

Era il mio turno,e le gambe mi tremavano terribilmente. Avanzai lentamente,e salì quei pochi gradini che mi distanziavano dalla professoressa,che mi sorrideva incoraggiante.
Sentii la stoffa vecchia posarsi sulla mia testa,con un leggerissimo fruscio. Tentai un sorrisetto,ma il cappello non disse nulla.
Per un minuto.
Poi due.
Poi cinque.
Era calato il silenzio assoluto nella sala.
Oddio,perchè a me..

Beh..esordì il cappello.
Mi dispiace signorina Malfoy,ma credo che lei sia un Eccezzione alla regola.
Non ho trovato nulla nel suo animo che mi ha spinto a metterla tra i serpeverde.
Vede..Lei ha l'animo da perfetta Grifondoro,signorina.
E questa è la mia scelta.


No,No,No. Non era possibile.
Non poteva accadere a me.
Guardai mio fratello,il mio gemello,il mio migliore amico.
Vidi il suo sorriso radioso scemare in un espressione di confuso disprezzo. E mi si spezzò il cuore.
Scesi lentamente i gradini,come in trance. Una grifondoro più grande aveva capito la mia confusione e si era fatta avanti per sorreggermi,con un sorriso.
Mi disse che si chiamava Victoire e che era felicissima di avere una nuova compagna.
Mi sedetti,appoggiando i gomiti sul tavolo e sprofondando il viso tra le mani. I capelli mi andarono sul volto,nascondendomi. E piansi. Silenziosamente. Come gli adulti. Perchè sentivo di aver perso chi amavo di più al mondo,e non potevo permettermelo.

 

 

Scorpius Pow

 

Lo smistamento proseguii veloce.
Come se non fosse accaduto nulla,come se la mia vita non fosse appena cambiata,radicalmente e per sempre.
Mia sorella,la mia gemella,la mia migliore amica..Era una Grifondoro. E nulla sarebbe più potuto essere come prima.
Dopo la cena mi avviai con Leo verso il dormitorio dei serpeverde,che ci era stato indicato dal prefetto,un tipo scuro e con l'aria sicura di nome Nott.
Mia sorella,la figlia di Draco Malfoy e Asteria Greengrass. Nipote di Lucius e Narcissa Malfoy..mia sorella,una Grifondoro.
Mia sorella che mi si avvicinò con le lacrime agli occhi quando uscii dalla sala grande,e che io soppesai con lo sguardo.
Il volto chiaro ed estremamente dolce. Gli occhi azzurri,unico tratto fisico che condividevano.
I lunghi capelli castani e mossi che le ricadevano lungo le spalle.
Mi parve bellissima,e distante.
La fissai allungo,dai capelli ai piedi,quei piedi così piccoli da avermi sempre fatto sorridere.
Dopo di che mi voltai,e andai via. Via da lei.
Sentì che singhiozzava,ma non mi voltai.
Una volta arrivato nella sala comune dei serpeverde,mi buttai sul letto,cosapevole che lei stava facendo la stessa cosa.
Dissi a Zabini di essere stanco e tirai le tende.
Ma passarono le ore,e non riuscivo a chiudere occhio.
Guardavo davanti a me,lo sguardo addolorato che mi aveva rivolto Sirya quando aveva sentito le parole del cappello,i suoi occhi gonfi di pianto quando mi si era avvicinata,con aria speranzosa.
Come avevo potuto non capire? O avevo capito e non ero riuscito ad accettare?
La conoscevo meglio di me stesso.
Era dolce,tenera,affettuosa,allegra. Fiduciosa. Solare.
Come avevo potuto pensare che sarebbe stata una serpeverde?
Come avevo potuto pensare che non sarebbe cambiato nulla?
Ma non era cambiato nulla.
Nulla.
Mia sorella era ancora la bimba timida,dolce,affettuosa che conoscevo da undici anni.
Le parole di un cappello non potevano cambiare tutto questo.
Le lacrime,le litigate,i sorrisi di undici anni di vita insieme.
Lei non era cambiata,e neppure io. Avevano semplicemente deciso cosa eravamo. Altri.
E saremmo dovuti essere nemici,secondo questi "altri." ma lei era mia sorella,esattamente come quando quella mattina si era infilata nel mio letto,spaventata per aver fatto un brutto sogno e si era riaddormentata solo tenendomi la mano.
Mi alzai,infilandomi una camicia senza neanche abbottonarla completamente e dei Jeans.
Dopo averci pensato un ultima volta,uscii dalla sala comune e mi diressi verso una torre,dove sapevo si trovava quella dei Grifondoro.
Quando arrivai nel corridoio dove si trovava la sala comune,quella si apri,per lasciare uscire una ragazzina con i lunghi capelli castani e mossi,che indossava una canottiera candida e dei Jeans.
Ci guardammo un secondo,occhi azzurri che tentavano di leggere i propri gemelli.
Poi si avvicinò,e io aprì le braccia per accogliere la sua stretta. Si strinse al mio petto -nonostante fossimo gemelli era leggermente più bassa- e cominciò a singhiozzare.
Le accarezzai i capelli sussurrandole Shh,shh sorellina..per tentare di calmarla.
Lei mi guardò negli occhi,e mi chiede perdono,con la voce tremante. Non seppi rispondere,seppi solo stringerla più forte.
Ma sapevo che lei aveva capito.
Perchè,come sempre nella nostra vita,i nostri pensieri per quanto solitamente differenti non erano mistero l'uno per l'altro.
Ma quella notte,nello specifico,sentii che i miei pensieri erano stati identici ai suoi per tutto il tempo.






Spazio autricee *w*

salve a tutti ^^ Io scrivo davvero poche fanfic perchè poi l'ispirazione mi passa,ma ruolando su un Gdr con una mia amica è saltato fuori questo personaggio,che adoro,Sirya Malfoy.
Solitamente è quest'amica a fare Scorpius,quindi non so quanto bene mi sia venuto,ma spero che vi piaccia.
In poche parole,Draco Malfoy e Asteria Greengrass non hanno un figlio,ma due.
Gemelli.
E completamente opposti.
Lui è stronzo,sgorbutico,sfrutta le ragazze e le persone in generale.
Lei è dolce,solare,affettuosa,sempre in cerca d'affetto.
Li legano poche cose: gli occhi,la data di nascita e il loro enorme enorme enorme affetto. Il titolo fà schifo ma non parlo bene l'inglese T_T potrei anche avere scritto sono stupida yee e non me ne accorgerei muahahah so solo che siblings indica fratelli senza specificarne il sesso -come nel loro caso,sono un maschio e una femmina- Nonostante tutto.. Enjoy ^^

Principalmente,Per angi,la mia fratellina. Dopotutto lei è  Scorpius!

Per Sabri,perchè lei è Rose *-*

E anche per quella pazza sclerata di Pikkola,che in un modo o nell'altro c'entra sempre.

E nulla potrebbe rendermi più felice.

In generale,per tutte le mie amate Conghe *A*

 

Vi voglio bene,sul serio. Grazie genitori di Angi,Angi e Sabri,vi ringrazio di esservi fatti una santa scopata ( X°D sono perfertita come sempre *A* ) e di avermi regalato queste pazze isteriche.<3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cielle