Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: lud_194    13/09/2010    4 recensioni
Questa nuova storia sarà composta da tre capitoli, precisamente flash fic, ovvero sotto le 500 parole. Spero sia di vostro gradimento, au revoir!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innanzitutto grazie a tutti quelli che hanno letto questa prima parte, e soprattutto grazie a kikkisan, Melmon, Blah e 23jo che hanno lasciato una recensione. Buona lettura!


Ancora una volta l’addetta alla reception confermò l’assenza di altre camere.

 “Credo che dormirò in macchina..” Esordì infine Beckett, Castle sbuffò.

“Smettila di fare l’orgogliosa..” Poi si rivolse alla ragazza.

“Va bene la matrimoniale.” Prese la chiave e il borsone di Beckett avviandosi verso l’ascensore. Lei lo seguì, impotente.

“Non mi pareva davvero il caso, Castle. Avremmo cercato un altro albergo.”

“La situazione è la stessa ovunque. E poi ho sonno, e direi anche tu. Quanto la fai lunga!” Lei si guardò intorno. Niente poltrone, niente divani. Solo un unico letto.

“Ti serve il bagno?” Le chiese.

“No..vai prima tu..” Castle scrollò le spalle e chiuse la porta. Se solo Kate pensava alla notte che avrebbe dovuto trascorrere, le si innervosivano perfino i capelli.

Quando anche lei uscì dal bagno, Rick era in piedi che cercava un altro cuscino. La guardò. Fortuna che non si era portata uno dei suoi pigiami sexy e scollati, ma solo un leggins nero e una maglietta di due taglie in più rispetto alla sua.

“Dove preferisci dormire?” Chieste Rick.

“Per terra.”Lui la guardò con le braccia conserte e un’espressione che parlava da sola.

“A destra.” Borbottò lei.

“Perfetto, perché io dormo a sinistra.” E si infilò sotto le coperte. Beckett si avviò verso il letto e si sedette a gambe incrociate.

“Capiamoci bene, Castle. Questo è il mio spazio, quello è il tuo. Non esistono violazioni di spazio, va bene? Spero che questo letto sia abbastanza grande per entrambi.”

“Tranquilla. Non do i calci, non russo e non mi avvinghio.. beh, l’ultima cosa forse non sempre, ma..”

“Castle!”

“Scusa.” Entrambi presero posizione, Beckett rivolta sul fianco destro, Castle sul sinistro. Ci furono istanti di assoluto silenzio.

“E’ il tuo piede quello? E’ bollente!” Sussurrò Kate.

“E il tuo è ghiacciato!”

“Se hai caldo non spogliarti, grazie.”

“La smetti di agitare le gambe per favore?”

“Devo trovare la posizione!”

“Si ma quelle stecche di due metri mi muovono tutte le coperte!” Beckett sbuffò e finirono lì il battibecco. Ad un certo punto, si girarono entrambi sull’altro fianco nello stesso momento, ritrovandosi così faccia a faccia.

“Wow, perfetto.”

“Beckett, così non riuscirò mai ad addormentarmi.”

“Perché io si?”

“E allora silenzio!”

“Senti chi parla di silenzio!”

“Comunque buonanotte. E se ho detto buonanotte è buonanotte, ok?”

“Il signorino ha detto buonanotte, e buonanotte sia!”

“Infatti!”

“Bene!”

“Bene!” Si girarono come prima. Sembrava finalmente che entrambi si fossero arresi, gli unici rumori erano quelli della pioggia e dei loro respiri quasi intorpiditi. Kate si alzò la coperta fino al collo per inglobare più calore possibile.. poi sentì una mano sul suo fianco, spalancò un occhio.

“Ehi Beckett..” Sussurrò Castle togliendo la mano.

“Quella mano te la stacco.”

“Dove la tieni la pistola mentre dormi?” Lei rimase a guardare la finestra davanti a se.

“Abbastanza vicina da potertela puntare sulla gola in caso di necessità, Castle.” Lo sentì sorridere e tornare nel suo spazio.

“Fantastico.” Sorrise anche lei e poco dopo si addormentò..

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: lud_194