Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: greta1992    13/09/2010    2 recensioni
Ogni storia inizia allo stesso modo. Uno dei due, spesso la donna, ricerca in ogni piccolo gesto un significato nascosto, in ogni parola un'altra interpretazione. Quand'è che si passa il sottile confine tra il "io e te" e il "noi"? Cos'è che lo ufficializza? Non è forse un bacio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cos’è infondo un bacio?

Come puoi dire che fra me e te non c’è nulla se sento il tuo sguardo addosso anche quando sono di spalle?

Come puoi negare, se ogni volta che mi abbracci sento il tuo respiro affannato nei miei capelli e le mie gambe tremare?

Vedo il “noi” ogni volta che casualmente mi sfiori un braccio mentre mi parli in mezzo alla gente;

 lo sento ogni volta in macchina  io mi siedo davanti per starti più vicino e tu mi sfiori una gamba quando cambi la marcia.

Non sto immaginando tutto. Non sono pazza.

Il “Noi” esiste, e io voglio crederci.

 

 

 

Note:

 

Salve a tutti! È la prima volta che scrivo nella sezione “originali”, tutte le mie storie sono nella sezione “Twilight”.

 

Questa drabble potrebbe essere la prima e l’ultima, oppure avere un seguito. Sta a voi scegliere. Tutto dipenderà dalla risposta che riceverà e se sarete curiosi di vedere come la storia va avanti, sapere le personalità dei personaggi, o solamente i loro nomi.

 

Fatevi sentire e ditemi cosa ne pensate, senza trattenervi.

A presto, forse, e grazie per aver letto!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: greta1992