Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: littlediana    13/09/2010    2 recensioni
Salve a tutti, sono nuova del sito e questa è la mia prima fanfiction. Dopo aver letto delle bellissime storie sul mio gruppo preferito, ovvero i Green Day, mi è venuta voglia di continuare una bozza che avevo iniziato un po' di tempo fa. La storia è ambientata a Berkeley a cavallo fra il 1989 e il 1990, quando i nostri mitici musicisti erano solo dei diciassettenni un po' esuberanti. Spero vi piaccia, buona lettura!!!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Ehilà buondì a tutti nel capitolo precedente ho dimenticato di dire che i Green Day non mi appartengono, non so se abbiano mai conosciuto due ragazze di nome Kim e Lizzie, la storia è frutto della mia mente malata che ha cercato di immaginare i Green Day da giovani. Ed ora ecco a voi il secondo capitolo spero vi piaccia!


CAPITOLO 2 

Abbassai lentamente la maniglia della porta cercando di fare  meno rumore possibile, per mia grande fortuna il signor Bekket era girato verso la lavagna, non era la prima volta che mi infiltravo clandestinamente in classe a lezione già iniziata, anzi ero un’esperta ormai; il mio banco non era molto lontano dalla porta potevo farcela: scivolai lentamente verso sinistra con tutti gli sguardi fissi su di me, “Piano, piano” continuavo stupidamente a ripetermi … c’ero quasi , solo un passo mi separava dal mio amato banco e il mio piano sarebbe brillantemente riuscito se in quel momento un perfetto imbecille non si fosse catapultato in classe spalancando la porta e attirando su di sé, e quindi anche su di me, l’attenzione del professore.

“Oh molto bene signorina McLane vedo che finalmente si è decisa a degnarci della sua presenza …” Il signor Bekket mi odiava per ragioni ancora ignote.

“ E anche lei signor Kiffmeyer , o dovrei dire Al Sobrante , come si fa stupidamente chiamare ora che è famoso! Ma per favore lei  e suoi Green Day  siete solo un altro di quegli sgangherati gruppi di periferia! Finirete nel dimenticatoio prima ancora di potervi godere il successo” Continuò con aria di sfida Bekket

Ma Al Sobrante non era certo il tipo da ignorare una provocazione infatti rispose acidamente e a testa alta “ Io credo signor Bekket , o forse dovrei chiamarla Juliane Bekket…” sentendo il nome del professore tutta la classe,me compresa, scoppiò in una fragorosa risata: la crudele signora Bekket,infatti, aveva sempre voluto una figlia femmina e così aveva dato un nome da donna a suo figlio nonostante fosse un maschio; forse era questo il motivo per cui Mr Bekket ce l’aveva si e no con tutto il mondo. Ad ogni modo, dopo un’occhiataccia del professore la classe si azzittì permettendo ad Al di continuare il suo discorso:” Come stavo dicendo non credo che un fallito del suo calibro: vecchio, grasso , pelato e con addosso sempre gli stessi vestiti , si possa permettere di criticare la mia band! Forse non saremo perfetti ma almeno se Dio vuole non ci ritroveremo alla bellezza di 50 anni suonati ad insegnare in una scuola di periferia le stesse cose tutti gli anni e non saremo così disperati da rendere la vita impossibile ai nostri studenti per ripicca!”

Colpito  nel segno! il signor Bekket divenne talmente rosso in viso che credevo stesse per esplodere e senza dire nulla ci pose due belle targhette con la tanto temuta scritta “ Detenzione” ; ormai c’ero abituata , finivo in punizione circa due volte al giorno : Kim è in ritardo alla lezione, Kim disturba il compagno di banco, Kim si rifiuta di prendere parte alla lezione di educazione fisica, Kim ascolta musica indecente affermando che è meglio della mia lezione …  così via ed  ogni volta mi dovevo subire i discorsi insensati della signora Treves, l’addetta al controllo “detenuti”, che mi parlava sempre degli imbarazzanti problemi gastrici del  suo adorabile gatto, Cosmic Banana.

Mi trascinai di malavoglia fuori dalla classe mentre Al mi seguiva a ruota tutto gongolante per il suo discorso ben riuscito. Io cercai di tenere le distanze; era pur sempre un amico di Armstrong e Pritchard un altro montato arrogante; ma lui si girò e iniziò a fissarmi con una tale espressione da pazzoide che dovetti trattenermi per non scoppiare in una fragorosa risata poi ad un tratto mi chiese “ Perché non hai detto niente a quell’idiota?” Io lo fissai interrogativa e dissi “ Beh perché aveva ragione ero in ritardo…” poi con mia grande sorpresa gli feci un complimento, dovevo essere impazzita “Comunque sei stato davvero forte era ora che qualcuno ne dicesse quattro al caro signor Bekket!” lui sorrise compiaciuto “ Già non sai che soddisfazione e poi i Green Day non si toccano!” aggiunse compiaciuto  ma vedendo che non condividevo il suo entusiasmo riguardo alla amata band mi pose la mano e con un sorriso a trentadue denti disse “ Molto piacere Al Sobrante, per gli amici Al, batterista dei mitici Green Day!”. Feci del mio meglio per ignorare l’ultima parte della frase e risposi “ Ciao, sono Kim “; sembrò soddisfatto della mia risposta perché poi cambiò completamente discorso: iniziammo a parlare delle cose più pazze che avremmo voluto fare prima di morire, di musica, di quanto odiavamo la scuola… e il tempo passò così veloce che per la prima volta in tutta la mia vita fui terribilmente dispiaciuta di sentire la campanella che annunciava la fine della detenzione; ma il dovere mi chiamava…

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii =) bene ho messo un altro capitolo, cercherò di postarne uno al giorno finchè la mia adoratissima scuola me lo permetterà!!! 

Volevo ringraziare moltissimo le due commentatrici:

OrangeMochaFrappuccino: un grazie particolare perchè sei stata la prima a commentare! Sono felice che la mia storia ti ispiri =)

Rebel Of Superbia: beh per prima cosa complimenti il tuo nome mi piace da morire, in questo capitolo mi sono dilungata un po' ma ti prometto che anche se Mike e Lizzie non sono i protagonisti gli darò ampio spazio nei capitoli successivi 

Grazie di nuovo!!! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: littlediana