Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ezzy O    13/09/2010    4 recensioni
Kakuzu ama i soldi oltre la follia, quindi immaginatevi cosa può pensare vedendo Tobi arrivare con un camion di caramelle e subito dopo scoprire che per comprarle ha dilapidato il suo patrimonio! Si suiciderebbe! E Hidan avrebbe pure voglia di dargli una mano, ma un avviso su internet scoperto chissà come cambia tutto: i Kage stanno organizzando un concorso di rock band per divertirsi un po', e il premio sono 10 milioni di ryo!
I protagonisti di Naruto si sfideranno sul palco, in una battaglia rock'nd roll all'ultimo assolo di chitarra! Chi vincerà il premio?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Akatsuki Band!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki L’Akatsuki in:
“La Battaglia delle Band!”

E’ il primo testo che scrivo su efp, spero vi piaccia! Ricordo che non voglio offendere per quanto riguarda la scelta delle canzoni: io stessa le adoro, una più dell’altra :-)

Capitolo 1: Who wants to live forever when there’s no money?
Ovvero che farebbe un immortale se un idiota dilapidasse il suo patrimonio?

Covo dell’Akatsuki. Tutti riuniti per il meeting annuale, ma ancora non si vede Tobi.
Deidara: Quanto ci mette ancora ad arrivare?
Kisame: Forse quelli della Foglia l’hanno trovato e adesso è morto.
Sasori: Chi? Tobi? No, troppo bello per essere vero!
Hidan: Capo, posso usarlo come sacrificio se arriva in ritardo?
Pain: (sorseggiando nervoso la 15esima tazza di caffè) Ci si può pensare...
Zetsu: Aspettate, sta arrivando!
Hidan: Uffa! Avevo voglia di uccidere qualcuno!
Itachi: Non preoccuparti Kisame, avrai un’altra occasione! :-)
Hidan: Itachi, Kisame è alla tua destra! Io sono Hidan!
Itachi: Davvero? Ma quella vicino a me non è Konan?
Kisame e Konan: O.O
Zetsu: Ehi, c’è qualcosa che non va!
Kakuzu: Che intendi?
Zetsu: Tobi doveva arrivare con un camion?
Pain: NO! Che storia è questa?
E in quel momento la porta si spalanca e nella sala entra una gigantesca onda anomala di caramelle! Tutti urlano e cercano di scappare, il caffè di Pain si rovescia, Kisame prova invano a trasformarsi in squalo e nuotare, Hidan prega il dio Jashin credendo che sia l’apocalisse, Itachi non vede neanche quello che succede, Konan usa le carte delle caramelle per fare origami davvero graziosi, Zetsu si rinchiude nel suo guscio, Sasori e Deidara si mettono in salvo sulle marionette e immezzo a tutto appare Tobi su un’enorme lecca-lecca che sta usando come tavola da surf!
Tobi: Ehi ragazzi! Hi there! Tobi is a good boy: vi ho portato le caramelle!
Pian piano le teste di tutti riemergono dal mare di dolci.
Deidara: Caramelle? Che razza di idea ti è venuta? Questa è una riunione seria!
Itachi: Kisame (afferrando il braccio di Sasori che puntualmente si stacca) dove siamo?
Pain riemerge minaccioso, molto minaccioso! La stanza inizia a tremare, probabilmente a causa dei numerosi denti e ginocchia che battono.
Avanza verso il centro della sala dove prima c’era il suo amato caffè.
Pain: TOOOOOOBIIIIII!!!!!
E’ sempre più minaccioso, ormai tutti si sono nascosti di nuovo sotto le caramelle, tranne Tobi che non ha avuto tanta prontezza di spirito.
Pain: Dimmi solo una cosa.... (voce da supermegaipercattivissimo genio del male)
Tobi: (tremando come un budino sulle montagne russe) Sì... s-signore? O_|
Pain:... ... Ci sono quelle alla fragola? (voce da più grande cattivo mai esistito)
Tobi: Sì... s-s-signore! Sì, c-ci sono alla fr-fragola.... P-perchè?
Pain è più minaccioso che mai!
Pain: IO ADORO LA FRAGOLA! :D :D (Voce squillante)
Tobi: (non è ancora molto convinto) Sono perdonato?
Pain: Sì, ma devi darmi il mega lecca-lecca che usavi come tavola da surf... Se no ti uccido (con tanto di sorriso satanico)!
Tobi: Ma il lecca-lecca....
Pain lo guarda malissimo.
Tobi:... E’ tutto suo!
E così i membri dell’organizzazione più malvagia mai esistita (e che mai esisterà) passano le seguenti quattro ore a ingurgitare caramelle chiacchierando degli argomenti più stupidi che gli vengono in mente.... (Tutti tranne il povero Itachi che continua la disperata ricerca del suo compagno facciadapesce)
Improvvisamente una domanda assale il cervello di Kakuzu ( che ha già scoperto di avere una carie e quindi dovrà pagare un dentista): con quali soldi sono state comprate le caramelle?
Si avvicina a Tobi tenendosi la guancia dolorante.
Kakuzu: Tobi?
Tobi: (con la bocca piena di dolci) Scì, dimmi!
Kakuzu: Le hai comprate con i tuoi risparmi queste?
Tobi: No! (inghiotte le caramelle) In effetti ho usato la tua carta di credito... però credo sia esaurita :-)
Avete mai visto quel quadro di Muntch chiamato “L’Urlo”?
Be’, il nostro povero immortale aveva più o meno quella faccia lì XD
Tobi: Che c’è? Stai bene Kakuzu? Non hai una bella cera...
Kakuzu: (bianco come un cencio) In quella carta.... C’erano..... Tutti i risparmi dell’organizzazione.... e tu mi vieni a dire.... CHE E’ ESAURITA?!??! MA IO TI UCCIDO!!!
I due cominciano a inseguirsi per tutta la sala, ma Tobi è più veloce e anche quando lo prende diventa intangibile, così pian piano il povero Kakuzu rinuncia e, stanco si mette a piangere in ginocchio.
Kakuzu: Buuuuuuu! Me misero! Me tapino! (molto alla de Paperoni) SIGH! SOB! TRIPLO SIGH! T_T Ora non voglio più vivere!
E comincia il suo canto disperato interrotto ogni tanto da un singhiozzo o due.
Kakuzu: Who wants... to live... foreveeeeer?
Who waants..... to liveee.... foreveeeeeeeeeeeeeeeeeer?
Oooooooooohuuuuuoooh
When there’s no moooooneyyyy?
Itachi: (si avvicina per rincuorarlo) Eddai Zetsu, non tutto è perduto! Il mio vecchio diceva sempre: “Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino”! ... Ehm, forse ho sbagliato proverbio...
Kakuzu piange ancora più forte.
Hidan: (allegramente) Sei sicuro di non voler più vivere? Se vuoi posso darti una mano per il suicidio!
Konan: Che bella canzone... Chi l’ha scritta?
Pain: Un’organizzazione chiamata Queen, mi sembra...
Tobi: (appeso al lampadario del salone) Dite che mi conviene scendere tra un po’, eh?
Kisame: Quindi se non abbiamo più soldi come facciamo ad andare avanti?
Zetsu: E vi dico già che se mi riducete lo stipendio io mollo tutto!
Deidara: Lo stesso vale per me, l’argilla non è mica gratis sapete?
Sasori: Perchè, secondo te una marionetta sì?
Pain: NON PERDIAMO LA TESTA!
In quel momento il lampadario cede e finisce su Hidan facendogli (appunto) perdere la testa XD
Neanche Tobi è messo troppo bene, se non fosse che è atterrato sul morbido (sopra le foglie di Zetsu).
Ora anche Pain è sull’orlo delle lacrime quando interviene un miracolo.
Itachi: Se è di soldi che si tratta forse ho la soluzione.
Tutti lo guardano allibiti.
Itachi: Ecco l’altra sera su ninjanet ho visto....
Tutti: VISTO?!?!??!
Itachi:... Kisame mi ha letto....
Sasori: Guarda che ero io!
Itachi: Ah, davvero? Scusa Tobi!
Pain: Itachi, vai al punto prima che perda la pazienza!
Itachi: Certo! Allora... c’era questo annuncio su ninjanet che parlava di un concorso musicale...
Deidara: Un concorso musicale?!? Mi prendi in giro? Noi, i cattivi numero uno dovremmo esibirci su un palco con delle ridicole calzamaglie?
Itachi: Ma... L’hanno indetto i cinque grandi Kage... E il premio sono 10 milioni di ryo....
Kakuzu: 10 MILIONI DI RYO? :D :D
Una luce illumina l’immortale dall’alto, mentre un coro di alleluja si propaga in tutta la stanza!
Kakuzu: ALLELUJA!
E inizia a ballare.
Kakuzu: DON’T STOP ME NOW! I’having such a good time, I’m having a ball! DON’T STOP ME NOW!
Benchè i suoi movimenti siano una buona imitazione di quelli di John Travolta l’autrice è costretta a fermarlo per continuare la storia XD
Pain: Allora è deciso! Formeremo una band è ci prenderemo il premio!
Tutti esultano, e Kisame stappa una bottiglia di Champagne per festeggiare l’occasione.
Purtoppo il tappo finisce nell’occhio di Tobi che inizia a urlare e correre per la stanza cercando di togliersi il tappo. Prova anche a scioglierlo con il collirio, ma senza risultato! Alla fine Zetsu, in un raptus di gentilezza glielo tira via.
Resta solo da decidere i ruoli della band e la canzone, ma loro non sono gli unici a voler quel premio: infatti, a Konoha...
Kakashi: Allora, facciamo l’appello... Sakura?
Sakura: Sì.
Kakashi: Naruto?
Naruto: Presente!
Kakashi: Sai?
Sai: Ci sono.
Kakashi: Molto bene! Allora, la canzone che canteremo al concorso s’intitola “Bring Me To Life”, la voce solista è Sakura che avrà a cura anche il basso, io sarò chitarra e voce accompagnatrice, Sai batteria e Naruto si occuperà delle atrezzature e tutto il resto.
Naruto: SI’! VINCEREMO I 10 MILIONI DI RYO!
Sai:...
Sakura:... ... Urrà?

E con questo si conclude il primo capitolo, spero vi sia piaciuto e mi raccomando: commentate!




  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ezzy O