Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    13/09/2010    7 recensioni
'Se anche potessi tornare indietro, conosco l’unica cosa che non cambierebbe mai'.
Gli ultimi pensieri di Vincent Tiger, prima di essere bruciato dall'Ardemonio che lui stesso ha evocato. Pensieri pieni di odio nei confronti di colui che l'ha soverchiato per sette lunghi anni.

Sesta classificata al contest 'A ritmo di musica!' e vincitrice del premio IC
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vincent Tiger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick autore: Only_Me
Titolo:
Idiota
Personaggi:
Vincent Tiger
Pairing:
//
Genere:
introspettivo
Rating:
verde
Avvertimenti:
Missing moment, Drabble (pura secondo OpenOffice)
Lettera e numero:
I (Photograph – Nickleback) – 11 (Vincent Tiger)
Introduzione:
'Se anche potessi tornare indietro, conosco l’unica cosa che non cambierebbe mai'.
Gli ultimi pensieri di Vincent Tiger, prima di essere bruciato dall'Ardemonio che lui stesso ha evocato. Pensieri pieni di odio nei confronti di colui che l'ha soverchiato per sette lunghi anni.

NdA:
la frase di sopra è una citazione dalla canzone che ho ricevuto, ovviamente tradotta. Io NON volevo scegliere questo personaggio, perché non mi trovo a mio agio con lui, ma QUALCUNO mi ha praticamente costretta minacciandomi con una frusta.. non faccio nomi.
In ogni caso, questo è la mia.. 'cosa'; sinceramente, non so se è lecito chiamarla storia.
In bocca al lupo per la lettura! xD

Idiota

Se anche potessi tornare indietro, conosco l'unica cosa che non cambierebbe mai.Dovrei sottostare ai tuoi ordini, dovrei obbedirti come un cane col padrone. Ma tu non sei il mio padrone, Draco. Me ne sono reso pochi attimi fa, quando la mia mano ha agito contro Weasley e le mie labbra hanno pronunciato l'incantesimo che mi sta uccidendo.Sento il calore delle fiamme accanto a me, il mio corpo che viene sbranato dalle bestie di fuoco che ho evocato per ammazzare Potter.
Sono stato davvero un idiota a non ascoltare quando mi spiegavano come fermarlo.

Un idiota; come sempre d'altronde.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna