Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Chicca Weasley    13/09/2010    2 recensioni

Raccolta di Drabble/Flashfic... Mi è venuta in mente guardando la puntata "Vincitori e Vinti" su DC... Da lì ho continuato aggiungendo almeno un capitolo per ogni puntata. Consistono nel commento dei pensieri dei personaggi in determinati momenti delle puntate...accetto consigli, recensite!!!

Questi i capitoli pubblicati fin'ora:
1_ Antonella - Getta la maschera
2_ Giusy - Sollievo
3_ Matias - Non lo farebbe mai
4_ Guido - Appartenersi
5_ Guido - Ritrovare un amico
6_ Bruno - Impulso
7_ Giusy - Il mio universo
8_  Matias - Miscela d'amore / Patty - Tornare alla felicità
9_ Patty - Scappare
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
patty - scappare
Eccomi ragazzi!!!
Finalmente sono tornata, mi siete mancati da morire!
Non vedovo l’ora di poter ricominciare a scrivere questa “serie”, quindi vi lascio al nuovo capitolo…
Commenti, ringraziamenti e soprattutto SCUSE alla fine : )


Lunedì 13 settembre 2010
Matias di nuovo in campo

Patty

…Socorro, io devo andarmene! Devo uscire da questa casa, non ce la faccio più!

Scappo, non so da cosa. Corro.
Forse sto scappando da me stessa, dalla realtà che rifiuto di riconoscere come tale.
Senza rendermene conto arrivo allo stadio, dove Matias sta giocando.
Segna un gol e, a sorpresa mi ritrovo ad esultare per lui.

Ed è come se  una piccola parte di me tornasse al proprio posto, finalmente, dopo mesi passati a girovagare nel limbo delle mie emozioni.

Ma è evidente che io non sono destinata a godere nemmeno per un secondo di quest’effimera felicità.

Improvvisamente vedo Antonella, presente allo stadio come ragazza “pon-pon” , irrompere nel campo e correre verso Matias. Con orrore assisto allo spettacolino della mia ex-amica che si getta al collo del mio ex-fidanzato e lo bacia con passione.

L’immagine mi appare sfocata da dietro il velo di lacrime che velocemente si addensano nei miei occhi.

E, ancora una volta senza  capacitarmi di ciò che faccio, come se i piedi fossero staccati dal resto del corpo, mi ritrovo a correre. Scappare. Da una realtà che non è la mia.




Di nuovo ciao a tutti!!!
Ve lo ripeto: mi siete mancati da morire in questi due mesi, per questo non vedevo l’ora di pubblicare questo nuovo chappy… ovviamente spero che vi piaccia XD!

Vorrei però anche scusarmi con voi, anche se scusarsi è riduttivo: dovrei più che altro implorarvi di non cacciarmi a calci nel sedere da EFP. Il mio comportamento è stato decisamente pessimo, visto che da più di due mesi non aggiorno “Tutto quello che ho sempre desiderato”, l’altra mia FF.
Non voglio raccontarvi bugie. Potrei dirvi che ho cancellato per sbaglio il nuovo capitolo, che il mio computer è scoppiato, che mi hanno rapito gli alieni….
Ma voglio dirvi solo la verità, cioè che avrò scritto al massimo 5 righe del nuovo capitolo e che non ho idea di come proseguirlo.
Complice l’estate, qualche compito delle vacanze e i preparativi per i prii giorni di scuola, non ho avuto un briciolo di tempo per scrivere qualcosa di accettabile.

Scusate se uso questo spazio per avvertirvi, ma non sapevo come fare altrimenti ^^, e visto che i lettori delle due storie ssono più o meno gli stessi...
Comunque spero davvero di postare presto…
.
Ora, le risposte alle meravigliose recensioni che mi avete lasciato:

Lety: tesoro mio!!!! Tu non hai la minima nemmeno idea di quanto mi sei mancata, tu e le tue stupende recensioni. Credimi quella con le lacrime di gioia ero io, non tu!
Sono davvero molto contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto, ma non sono sicura di poter dire lo stesso di questo: qui, il nostro adorato Mati fa un po' la parte del fessacchiotto che si lascia sbaciucchiare a piacimento xD! Comunque spero che lo apprezzerai lo stesso...
Wow, grazie davvero per i tantissimi complimenti che mi hai fatto, quando ero giù di morale mi bastava rileggere la tua recensione!
Ovviamente spero di sentirti presto e ricorda: NON CONVERTIRTI ALLE PATTYxBRUNO!!!


Brooke Davis: eheh come vedi -purtroppo per voi- sono tornata! Tutto sommato credo che tu sia riuscita a resistere, e ora non ti libererai mai più di me, mwuahahahah!!!
Sono davvero contenta che, nonostante Patty e Matias non ti entusiasmino più di tanto, ti sia piaciuto l'ultimo capitolo!

Un bacio a tutti, vi voglio bene davvero

Fede

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Chicca Weasley