Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aly_WritingDreams    14/09/2010    1 recensioni
Piccola one shot scritta per caso senza una protagonista precisa,solo pensieri di una ragazza confusa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno a tutti ^^Ecco proprio io che non aggiorno mai le mie storie ora me ne vengo fuori con una cosa del genere..ebbene si xD,ma quando l'ispirazione chiama io rispondo ^^,Beh è molto breve come tutti potrete notare ma è profonda..come avrete notato poi gli avvertimenti si contraddicono,infatti è sia Het che Shoujo-Ai,ma dipende dal modo in cui la vedrete ^^.non darò nessuna spiegazione perchè tanto sarebbe inutile..^^ Buona lettura cari =D

Gelosa di te..

Tutto è assurdo sai?leggo e rileggo quella pagina che mi hai scritto e penso a te.                                                                                                                                   Quando me l’hai mandata ho aspettato per leggerla ma quando l’ho fatto subito una sensazione nuova mi ha avvolta,una sensazione che ora so che si chiama speranza. Non riuscivo a capire il perché di tutte quelle emozioni,non riuscivo a capire come un amica mi potesse essere entrata così in profondità,prima ho pensato che potesse essere colpa della situazione assurda ma poi mi sono ricreduta. La gelosia nel pensarti insieme a lei era veramente troppa,non quella che si prova in una semplice amicizia..ma quella che provi quando una persona ti piace. Ogni tua parola mi fa sorridere,la tua assenza è sostituita sempre dal tuo ricordo..qualsiasi cosa tu faccia o ovunque tu sia sei sempre con me. Ricordo ogni sfumatura del tuo volto,ogni dettaglio anche se inutile..amo il tuo bocchino,non smetterei mai di guardarti e non smetterei mai di parlarti. Una mattina può essere lunghissima lo sai?io lo so benissimo perché l’ho aspettata pensandoti e cercandoti,ormai non credo di poter stare un intera giornata senza di te..assurdo eh?ma tutto questo cosa significa?non so più cosa pensare ne cosa fare..l’unica cosa che so è che non ti voglio ferire,non ti posso ferire perché a te ci tengo veramente troppo,sei diventata parte di me con il tuo sorriso stupendo e le tue frasi maliziose,con quella parlata mezza alla livornese e con quegli attacchi di gelosia che io amo. Ci tengo a te..

Fine

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aly_WritingDreams