Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: principessa_vampira    14/09/2010    0 recensioni
I miei amici sono tutto per me, adoro il mio migliore amico Dany e succederanno tante divertente storie
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                    CAPITOLO 1

                                  (Anche senza di lei)

-E' finita!!- Vedere quella scena era una cosa orribile: i miei due migliori amici si stavano lasciando; se quella volta fosse stato per sempre?

No! Non poteva succedere davvero... eppure era così.

Vidi Dany chiudere i pugni e abbassare lo sguardo e vidi Rebecca andare via senza neanche salutarlo...non mi sembrava vero, era un incubo? Allora svegliatemi, vi prego!!!!

Mi staccai dal muro e andai verso Dany, gli misi una mano sulla spalla da dietro e mi uscì un "Mi dispiace" penoso che non servì a niente...

Lui si girò verso di me e mi abbraccio senza dire nulla.

Silenzio.

Poi gli chiesi -Che vuoi che ti dica?- stringendomi a lui forte

-Niente.- Mi sussurrò tra i capelli, poi mi staccai da lui e vidi arrivare Chris. Prima che lui facesse qualche battutina cretina come suo solito, gli feci un segno con la mano.

-Hey!-Dany si girò, poi abbassò la testa, io lo abbracciai da dietro appoggiando la testa alla sua spalla e guardai Chris.

-Dove sei stato?-gli domandai, per cambiare discorso.

-Sto cercando un nascondiglio, quelle pazze prima o poi mi fanno a pezzi-

E Dany, finalmente, sorrise.

-Beh è solo colpa tua se piace no? Comunque credo che l'aula di sostegno in fondo al corridoio sia perfetta- disse Dany e mi prese la mano poi finì i parlare- Ma quanto sono pazze queste?

-Aspettate che vi faccio vedere- mise il suo zaino sulla cattedra del bidello e ci fece vedere cosa c'era dentro: regalini e bigliettini rosa o rossi. Ne presi uno e cominciai a leggere a voce alta...

"CC *-* vieni appena finisce l'ultima ora dietro la scuola dove c'è il cespuglio di rose -firmato- tu sai chi"

Alzo lo sguardo e faccio un'espressione del tipo "Ma che cazzo sta dicendo?"

-CC?-chiese Dany, non sapendo cosa volesse dire.

-Mmm credo si Caro Chris no?-prese la lettera e la buttò nel cestino-Non ho tempo.

-Guarda come se la tira.- Mi disse Dany e scoppiamo a ridere.

-Ma si dai!

Suonò la campanella: l'intervallo era finito, Dany ci saluto e andò in classe. Le 4 e le 5 erano di sopra al terzo piano...

-Ma che è successo?- Domandò Chris, quando ormai Dany era lontano.

-Dai!- Non dissi altro ed entrai in classe -Fai il bravo se no ti meno, ciao!-

Entrai in classe dove c'era la mia migliore amica che era seduta in prima fila... vederla mi metteva di buon umore.

-Chiara!- La abbracciai mentre tutti entravano in classe.

Le raccontai di Dany e Rebecca... sapevo che quella volta sarebbe stato per sempre: me lo sentivo

Eppure mi dispiaceva da morire come se fosse la mia storia d'amore...

L'ora passò subito, appena suonata la campanella presi Chiara per mano e andammo a cercare Luca. Di certo era con una ragazza, diversa dal giorno prima. Tutto questo: sempre.

Lo trovammo, e proprio quando stava per baciare quella di turno mi misi in mezzo.

-Mi servi- dissi facendo gli occhi dolci -Muoviti, dai! -lo tirai a me, poi dissi alla ragazza. -Te lo riporto tra un pò ok? Tranquilla non te lo rubo- Sorrisi e andai verso Chiara.

-Ciao!-disse Chiara, guardando Luca.

-Ciao Chia, ehm che succede Ale? Insomma ero lì, la stavo per baciare e... sei arrivata tu, spero sia importante....

-Dany è importante?- chiesi, un pò scocciata.

-Che succede?-mi chiese cambiando espressione, sorrisi e gli raccontai tutto insieme a Chiara.

-E adesso che facciamo?

-Bhè facciamo, che cosa facciamo Chiara?- chiesi a lei e scoppiò a ridere...

La giornata era quasi finita. Dany non l'avevo più visto dall'intervallo in poi... ma dov'era finito?

Mentre scendevo le scale per andare fuori e cercarlo vidi Luca... mi fermai e andai da lui.

-Scusa poi te la conquisto io una ragazza stronzo, ah si ti voglio bene- gli diedi un bacio sulla guancia e scappai fuori.

-Dany! Dany, dove sei!!- urlai nella speranza di trovarlo. Lo vidi sugli scalini dell'uscita posteriore della scuola; era con Chris, quando era triste era l'unico che riusciva a strappargli un sorriso ed era la cosa più bella nel mondo.

Io rimasi lì dov'ero, rimasi lì a guardare la scena: loro erano la coppia di amici più bella del mondo, erano perfetti e la perfezione non era facile da raggiungere ma loro erano impeccabili.

-Ehi!- Era Rebecca, alzai la testa e la guardai. Lei si mise vicino a me, fissai la sua mano, aveva un anello.

-E questo? Insomma questa mattina non avevi quest'anello!- Aspettai una sua risposta..

-Davide! Lui è cosi carino con me- E mi strinse la mano: stava cercando la sua vecchia amica, che era sempre contenta per lei, ma come potevo in quella situazione? Dany era molto più amico di lei. Lui era (e sarà sempre) il mio migliore amico...

-Già molto bello.- Feci un sorriso sforzato e le lasciai cadere la mano -Hai buttato via quello di Dany vero?- dissi guardando altrove...

-Dai Ale non fare cosi non possiamo più essere amiche adesso? Insomma, se mi sono innamorata di un altro è cosi e basta. A Daniel vorrò sempre bene...- Daniel? E da quando in qua lo chiamava Daniel?!

-Senti Rebecca. Sei una grandissimo stronza, ma vaffanculo tu, Davide e l'anello che ha trovato delle patatine di sua sorella

Presi lo zaino e andai via lasciandola a bocca aperta.

Dany e Chris mi raggiunsero, il primo mi strinse a lui, avendo sentito e visto tutto.

-Ti adoro Ale!- mi disse e io scoppiai a piangere, sapendo di essere stata troppo dura con lei.

-Ehi no dai!- sentì Chris, da dietro.

Misi una mano attorno al collo di Dany e una attorno al collo di Chris mentre camminavamo.

-Sono stata stronza?

-Ma no sei stata perfetta!-disse Dany, sorridendo.

-Sì perfetta, quando siamo passati piangeva e si guardava l'anello, domani le scuse eh?

-E va bene!

Stavamo andando verso casa mentre mentre il sole tramontava.

Un'altra giornata era finita...

 

bene eccoti qui alla fine...cosa ne pensate???

Ale

alla prossima forse XD

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: principessa_vampira