Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Keif    15/09/2010    2 recensioni
E’ passato un anno dalla fine della guerra ed Harry si trova a Hogwarts per sostenere i M.A.G.O che contro ogni sua speranza non gli hanno conferito a honoris causa, tallonato dalla sua più cara e vecchia amica: la sfiga.
E' proprio a causa - o per merito? – di questa che una sera che credeva di poter finalmente stare tranquillo, viene catapultato nel passato, all’epoca dei suoi genitori.
Dovrà quindi fare i conti con il caro vecchio Silente, più strano ed illogico che mai, con una Lily Evans ricolma di sentimenti materni che non riesce spiegarsi, con un James Potter cretino e geloso ed un Sirius Black completamente imbecille.
Ed anche con tanto troppo verde.
Genere: Avventura, Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.


Fatti le tue cicatrici che tanto è così
che s'inizia



Quando aveva appena un anno Harry Potter era rimasto orfano. Causa di questo era stato il più grande mago oscuro di cui si avesse avuto notizia negli ultimi cento anni ovvero Lord Voldemort.
Tale storia era nota a tutti, anche perché Harry si dava la pena di ripetere la frase “Lui ha ucciso i miei genitori” almeno due volte al giorno, usandola praticamente come intercalare.
Aveva scoperto con grande gioia che la cosa poteva essere utilizzata come scusa per tutto, ogni tipo di maleducazione gli era perdonata perché in fondo il ragazzo aveva subito un trauma non da poco.
Ciò che invece non sapeva prima di quel giorno era che, in effetti, poteva solo ringraziare il potente Lord per quel gesto. A conti fatti gli aveva fatto proprio un gran favore.
Perché?
Perché suo padre era un cretino, il suo padrino un imbecille e sua madre un'isterica pazza: bella famigliola, no?
E gli era toccato finire chissà come indietro nel tempo per scoprirlo!


Come quelli che si mettono in viaggio per vedere con i loro occhi una città desiderata e
immaginano si possa godere, in una realtà, le delizie della fantasia.





Note:
Lo so che Harry/Ron/Qualcunoacaso che torna indietro nel tempo è il più banale dei cliché, ma non sono mai stata persona molto originale e mi andava di scriverlo da parecchio tempo.
Questo è il prologo, posterò il primo capitolo quanto prima *-*
So che ora c’è un coro di: scrivilo e tienilo per te, ma volevo anche pubblicarlo da parecchio tempo *-*
Critiche e commenti sgradevoli sono come sempre ben accetti. =)
Un bacione. Keif.
Si ringraziano gli Articolo31 per la citazione in alto e Proust a cui ho rubato il titolo, la frase finale in corsivo e da cui prevedo ne prenderò in prestito molte altre. =)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Keif