Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: Fatanera    15/09/2010    7 recensioni
E adesso come me la cavo? Il gioco sta nel fatto che non vi dico cosa succede... Vabbè, proviamo così: "La cosa sarebbe più gradevole da parte mia se la smetteste di dire tutte quelle stupidaggini mentre non vi posso rispondere!"
Genere: Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Leonard H. Bones McCoy, Spock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota 1: Questa mi è venuta mentre passeggiavo per i campi col mio cane... si vede che l'atmosfera bucolica ha questo effetto su di me ^^
Nota 2: E' una Spircoy perchè ormai il buon dottore mi si infila dappertutto ^_^
Nota 3: Quando siete stufe dei miei scleri avvertitemi ^_^
Nota 4: Vediamo se capite subito cosa sta succedendo… dai, non è difficile ^_=

Kirk: - Che ne dice, Sig. Spock?
Spock: - Direi che la procedura sta dando risultati interessanti.
Kirk: - Sono d’accordo.
Spock: - E’ insolito e… affascinante.
Kirk: - Già.
Spock: - Ancora più interessante, tenendo presente che il buon dottore si innervosisce quando deve gestire più di una emergenza contemporaneamente.
Kirk: - Devo dire che Bones ce la sta mettendo davvero tutta…
Spock: - In fondo è nella sua indole impegnarsi a fondo in tutto ciò che fa.
Kirk: - Di certo!
Spock: - Probabile che la sua profonda conoscenza dell’anatomia lo stia aiutando.
Kirk: - Probabile, ma io non sottovaluterei il suo notevole istinto.
Spock: - Istinto, Capitano?
Kirk: - Dammi retta, Spock, so cosa sto dicendo…
Spock: - Non lo metto in dubbio…
Kirk: - Anche se non posso fare a meno di notare che il nostro Bones sta dedicando più tempo ed energia a lei che a me, come al solito…
Spock: - Non si crucci, Capitano. Sa che è soltanto perché Leonard conosce bene la mia superiore resistenza agli stimoli.
Kirk: - Si, lo so, ma non posso fare a meno di essere un pochino geloso… Bones, tutto bene laggiù?
McCoy: - ...
Kirk: - Questi sono gli unici momenti in cui non lo sentiamo borbottare tutto il tempo…
Spock: - Vero. Fa parte della piacevolezza della situazione.
Kirk: - Mmmm… Bones, stai superando te stesso… huuuu…
Spock: - Mm…mm…
Kirk: - Lo proporrò per… ha… un encomio… haaaa…
Spock: - Credo che… appoggerò la proposta… mmmm…
Kirk: - Hoooo Bones!!!
Spock: - ...hhhhh  ... !!!
...
...
...
McCoy: - La cosa sarebbe più gradevole da parte mia se la smetteste di dire tutte quelle stupidaggini mentre non vi posso rispondere!
Kirk: - E’ tornato…
Spock: - Purtroppo…
McCoy: - E, Spock, non ho mai avuto problemi a gestire più di una emergenza contemporaneamente!!!
Spock: - ^^'''
McCoy: - Comunque adesso quaggiù c’è un’altra emergenza da risolvere. Serve un volontario.
Spock: - Jim, lei è il Capitano, lascio a lei la scelta.
Kirk: - Sig.Spock, se non sbaglio noi due siamo grandi nel lavoro di squadra.
Spock: - Concordo, Capitano.
Kirk: - Bene, allora…
Kirk e Spock: - *evil grin*
McCoy: - Ragazzi! Che state facendo? … Hei, un momento… Hoooo… No… No! Ssssiiiiii…no! Aspettate! … Jim! No, lì no!!! Spock! Non ci provare!!! Huuuuu … Cosa… Oddio… Oddio! ODDIO!!!

Fine ^_^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: Fatanera