Serie TV > Garo
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    15/09/2010    3 recensioni
[KogaxKaoru] Kaoru è sulla spiaggia, e come al solito pensa a Koga, quel ragazzo tanto misterioso che è entrato nella sua vita e anche nel suo cuore...Koga, nonostante non voglia ammetterlo palesemente, si rende conto di essere a sua volta innamorato di Kaoru. Cosa può succedere, in riva al mare, in una serata lambita da un bellissimo tramonto?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mise la camicia sulle spalle, coprendola in un gesto dolce e tenero. Lei arrossì, mere si accorse che lui era perfettamente a suo agio.
Il sole stava nascendo, il mare aveva bellissime increspature rosate e il mondo si svegliava lentamente.
Kaoru non osava guardarlo negli occhi. E se per lui fosse stato solo un metodo per svagarsi e non pensare alla sua ardua missione? Non avrebbe potuto continuare a vivere insieme a lui, in un’atmosfera di indifferenza da parte sua. Lei non era capace di fingere come lui.
“Andiamo a casa” disse Koga. Kaoru sembrò scuotersi dal suo torpore e si alzò senza fiatare.
Koga non poté impedirsi di sorridere, sbirciando nella sua direzione e vedendo che camminava a testa bassa. Intuiva facilmente cosa dovesse rimbalzare nella mente di quella graziosa signorina:
la paura che ciò che era accaduto fosse una cosa senza nessun significato; una serata diversa dalle altre, e poi tanti saluti e tutto come prima. Ma come trovare le parole?
Lui, che nella sua vita aveva avuto ben pochi momenti per l’affetto, solo quando suo padre era ancora in vita. Però doveva pensare che neanche l’infanzia di Kaoru era stata delle più felici.
Yuji Mitsuki era affettuoso e amava la figlia, certo…ma poteva dimostrarlo solo quando non era impegnato col suo lavoro…ovvero, in situazioni molto limitate.
Tuttavia, lei non aveva perso la speranza di scoprire chi davvero fosse colui che l’aveva messa al mondo. Koga l’ammirava per la sua volontà, il suo non arrendersi mai.
Forse era lei la più coraggiosa. Aveva accettato di svolgere qualsiasi lavoro, dalla cameriera al coniglietto che distribuiva palloncini al luna park; dal canto suo, Koga non poteva fare a meno di essere sempre più legato a Kaoru.
“Koga…” voleva solo pensarlo, invece lo sussurrò. Sperò che lui non udisse, ma non ebbe tanta fortuna. “Che c’è?”
Kaoru sentì un brivido percorrerle la schiena.
-Ora basta! Devo dirglielo!-
Gli afferrò il braccio, costringendolo a voltarsi.
“Puoi prestarmi attenzione, almeno per una volta?!” Koga fu sorpreso dal suo vigore.
“Non ti permetto di prendermi in giro!”
“Di che stai blaterando?! Falla finita!”
Kaoru ribollì di rabbia. “Vuoi degnarti di darmi almeno una spiegazione?!” avvampò.
“Che vuoi che ti dica?!? Che ti amo?!!”
Kaoru ebbe un tuffo al cuore. “No, certo che no! Consenti a me di dirti che IO TI AMO!!!
Koga sussultò, come se si fosse scottato.
Kaoru si morse il labbro inferiore, allontanandosi per l’imbarazzo.
-Come ho potuto essere tanto idiota?!!? Addio dignità!- pensò furiosa, desiderando scomparire nell’asfalto.

“Signorina Kaoru, bentornata…”
Kaoru ricambiò a malapena il saluto di Gonza, correndo nella sua stanca e sbattendo la porta.
Il maggiordomo scrollò le spalle.
-Chissà che è successo fra quei due…-
Ma, dato che non erano affari suoi, riprese a spolverare i soprammobili.

-Accidenti! Sono stata così stupida!-

Non sapeva quanto tempo fosse passato.
Bussarono alla porta.
“Che stai facendo?”
“Non ci vedi?! Le valigie!” ribatté secca. Un colpo al cuore.
“Perché?” “Perché non sto con uno che non ricambia minimamente i miei sentimenti! Lo so che se mi hai fatta trasferire qui è solo perché attirassi quei dannatissimi mostri!” aggiunse senza prendere fiato. “All’inizio era così, ma ora non più”
Sorrise sarcastica. “Grazie per la clemenza!”
Quella camera era troppo piccola, decise Kaoru. Si diresse verso l’uscio.
“Dove vai?” “Sono fatti miei! O devo chiederti il permesso anche per respirare?!?”
La bloccò per un polso.
“Smettila! Non rendermi tutto più difficile!” tuonò. “Tutto cosa?!?”
Diavolo, quanto era testarda!
“Pensi davvero che tu sia qui per quell’unico motivo?!” “Non ne conosco altri, illuminami!”
Deglutì. “Forse perché ti amo anch’io?!!??!”
Kaoru sentì la bocca diventare improvvisamente arida. “Come??”
“Non pretendere l’impossibile, ragazzina!” la rimbrottò, posando le labbra sulle sue.
Ok, ok. Aveva un modo molto piacevole per farsi perdonare.
“L’hai fatto tu?” le chiese, indicando poi l’album.
“Sì” “Come si intitola?” “S’intitola…Ritratto Di Un Amore
La prese in braccio, deponendola sul letto…

Il dipinto rappresentava loro due, seduti sulla sabbia, e si stringevano la mano.
Il cielo invaso dal crepuscolo e il mare che onorava con le sue onde spumose il loro amore finalmente sbocciato.

FINE

Ringrazio kiarina95 per le sue recensioni! ^_^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Garo / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl