Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Robigna88    16/09/2010    6 recensioni
Allora, iniziamo dalla prima domanda..
Jared: Non ti hanno mai detto che non si inizia mai un discorso con la parola allora?
Jensen: Lascialo perdere. Sta scherzando.. (guarda Jared con aria perplessa → o.O)
Misha: Ignoralo. Continua pure.
Genere: Commedia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi hanno detto che avrei dovuto intervistare i bellissimi Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins non stavo più nella pelle.
Mi sono preparata psicologicamente e fisicamente per questo incontro. Ho rafforzato il cuore con vitamine e ho comprato prodotti per capelli lucenti.
Mi sono persino messa nelle mani di un truccatore professionista per apparire al meglio.
E ora eccomi qui, con loro davanti a me e l'unico problema che non ho pensato a come risolvere: il mutismo improvviso.
Ho una scaletta di domande, ma il mio cervello e la mia bocca non sono momentaneamente collegati.
Li guardo come ammaliata e poi finalmente mi faccio coraggio.

Ciao ragazzi.

(Si guardano e sorridono e poi mi guardano parlando all'unisono) Ciao.

Allora, iniziamo dalla prima domanda..

Jared: Non ti hanno mai detto che non si inizia mai un discorso con la parola allora?
Jensen: Lascialo perdere. Sta scherzando.. (guarda Jared con aria perplessa → o.O)
Misha: Ignoralo. Continua pure.

Ok, va bene. Cosa potete dirmi della sesta stagione che inizierà a breve?

Misha: Niente. Non possiamo rivelare niente.
Jared: Niente niente..
Jensen: Purtroppo niente. Anzi, se scoprono che ci hai fatto questa domanda interromperanno l'intervista (ride).. Scherzo. Ma non possiamo dire niente.

Proprio niente? Dai.. Qualcosa potete dirmi.

Jared: No.
Jensen: No.
Misha: No. No significa no.. Oh ho capito, sei straniera.. Forse non sai cosa significa no. (guarda gli altri e annuisce sorridendo)

Ok, ok..

Jensen: No.. No non significa ok. Significa.. Mh.. come te lo spiego. Non possiamo dire nulla.

Intendevo, ok non vi farò domande sulla nuova stagione.

Jared: Brava.. Possiamo parlare di tutto il resto però.
Jensen: Tutto tranne la vita privata.
Misha: Alla Casa Bianca.

o.O Ok. Niente spoiler, niente vita privata. Ditemi, com'è cambiata la vostra vita dopo Supernatural?

Jared: Di nuovo questa domanda.. Per favore faccene un'altra.
Jensen: Si. Questa ce la fanno tutti.
Misha: Alla Casa Bianca.

Va bene.. Allora, qual è il vostro piatto preferito?

Jensen: Ma questa è una domanda di vita privata.
Misha: Hamburger.
Jared: Formaggio.

Prima di salutarci, parlatemi di qualcosa a vostro piacere.

Jensen: (si massaggia il mento pensieroso) Non mi viene nulla. Però sono molto contento che tu ci abbia fatto questa originale richiesta.
Jared: Concordo con Jensen. Se devo scegliere un argomento a piacere scelgo le slashfan.. Io davvero non le capisco. Pensano sempre che siamo gay. Per questo mi sono fatto tutti questi muscoli.. Così capiranno quanto sono uomo. Tocca! (si sporge verso di me per farmi toccare i suoi muscoli.. Sono davvero.. muscolosi ndr)
Misha: Lo sai che ho una specie di malformazione alla colonna vertebrale che mi permette di piegarmi in modo stranissimo? Vuoi vedere?

No grazie.. Ti ho già visto in Nip/Tuck.

Misha: (sorride malizioso e fa spallucce) Mi hanno visto anche alla Casa Bianca.
Jensen: (ride)
Jared: (o.O)

Bene.. E' stato un vero piacere parlare con voi. Ma il tempo a nostra disposizione è finito purtroppo. Volete dire qualche parola ai fan prima dei saluti?

Jensen: Ragazzi, siete fantastici, grazie dell'affetto e del sostegno. Continuate a guardare Supernatural.
Jared: Si, continuate. E' sopratutto grazie a voi che lo show ha così tanto successo. Mi raccomando, ci vediamo il 24 settembre sulla CW.
Misha: Siete la nostra ispirazione.. E ricordate: io lavoravo alla Casa Bianca.


Saluto i ragazzi ed esco dal luogo d'incontro. E' stata un'intervista strana.. Parecchio strana. Ma erano così belli che ne è valsa la pena.


Note: Non voglio, con questa storia, offendere nessuno. Volevo solo scrivere una cosa divertente e allegra con protagonisti i nostri mitici ragazzi di Supernatural: Jensen, Jared e Misha



   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88