Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Carlie Cullen    16/09/2010    0 recensioni
La mente di Alice non ha spazio per contenere più nulla. Inondata da continue visioni del passato che le arrivano alla mente, dovrà andare nel paese dove visse la sua vita da umana: Goats Road...
Spero di avervi incuriositi. Leggete e recensite se volete
:D Grazie :3
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scura figura si avvicinava sempre più a noi. Il sole stava calando per dare spazio al buio. Jasper accanto a me era concentrato; pronto ad attaccare, se fosse stato necessario. Ero certa che se il mio cuore fosse stato capace di battere ancora, sarebbe scoppiato. Avevo paura. Non riuscivo a spiegarmi quale altro vampiro poteva vivere in quel posto orrendo. Intanto il vampiro si era avvicinato a noi. Era una donna, una donna anziana. Aveva i capelli rosso scuro e gli occhi di un castano intenso. Portava le lenti a contatto? Mi era stranamente familiare. Dove potevo averla vista? '' Chi siete?'' tuonò lei. Fu Jasper a rispondere : '' Siamo qui per scoprire qualcosa di più sulla vita da umana di Alice'' mi indicò con un gesto teatrale. '' Io mi chiamo Margot e vivo qui da molti anni. Potrei ospitarvi in casa mia.'' disse la donna. Scrutava attentamente il mio volto, come se cercasse qualche segno particolare. '' Ne saremo lieti.'' feci io, parlando per la prima volta da quando l'avevamo vista. '' Seguitemi.'' incitò Margot. Attraversammo lo strato fangoso, e , dopo una breve camminata, giungemmo davanti a un cancello, con incisi dei fiori. Entrammo in un giardino ben curato, con piccola fontanella al centro del prato verde. Da un albero di melo cadde una foglia. Ci ritrovammo davanti agli occhi un immenso portone di legno scuro. Margot lo aprì, ed entrammo nella casa. Era antica, antichissima. Con le pareti tappezzate da innumerevoli ritratti di antiche famiglie nobili. Come varcai la soglia mi venne un capogiro. Un'altra visione... del passato. Lo intuivo: Due bambine sorridenti giocavano su un prato. Una aveva i capelli neri, e l'altra castano scuro. Ridevano e scherzavano insieme. Due mani mi afferrarono e mi fecero sedere su un divano vicino. '' Alice, Alice che ti prende?'' Jasper era entrato nel panico, non mi aveva mai vista così. Anche Margot se ne era accorta: '' Cosa succede?'' '' Alice si è sentita male'' intervenne Jazz guardandomi.'' La curerò io.''. '' Vi lascio soli'' disse la donna allontanandosi. '' Altra visione.'' sussurai appena. '' Questa storia non mi piace.'' disse lui. '' Qualunque cosa sia, andremo fino in fondo.'' risposi. Ero pronta a scoprire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Carlie Cullen