Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Valar Morghulis    16/09/2010    4 recensioni
Sasuke pov. Tutto un piano ideato da Konoha, quel maledetto villaggio che mi ha portato via tutto. La mia infanzia I miei genitori Il mio nii-san Spoiler per chi non conosce la vera storia di Itachi.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pain
Pain and tears

Lacrime.
Piango davanti al team Taka e Madara. Per una volta non m'importa del mio orgoglio, voglio solo scaricare il mio dolore.
Tutto un piano ideato da Konoha, quel maledetto villaggio che mi ha portato via tutto.

La mia infanzia
I miei genitori
Il mio nii-san

Loro sapevano tutto ma hanno lasciato che uccidessi Itachi, non mi hanno detto niente.
Anzi hanno lasciato che un figlio uccidesse i propri genitori, che un ragazzo ammazzasse suo fratello senza battere ciglio. Hanno vissuto sul loro sacrificio.

Ma pagheranno con il sangue, il loro.

Coś forse capiranno il mio rancore, il mio dolore, la mia sete di vendetta.

 

E con i ricordi della mia infanzia passata con Itachi davanti agli occhi, penso all’unica cosa che mi farebbe stare meglio:

 

DISTRUGGERE KONOHA.

Eccomi tornata con una nuova fanfiction. La precedente non ha avuto molto successo ma spero che questa sia migliore. Lo so dovrei lasciare in pace Sasuke ma ultimamente ho ispirazione solo su di lui anche se mi sta antipatico XD. Sono  133 parole contate con Word , so che non interessa a nessuno ma volevo specificarlo.

Bene ora vi lascio e vi supplico lasciate un piccolo commento!!! CIAOOOOO!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Valar Morghulis