Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiahb26    16/09/2010    3 recensioni
-Ohhh Sebas-chan~ di più...- Grell si inarca contro il corpo del demone, le iridi verdi ferme in quelle dell'altro, rosse ed infuocate, come l'essenza dell'amore e della morte mescolate insieme.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Dream
Personaggi: Sebastian Michaelis x Grell Sutcliff
Note dell’autrice: Questa è la mia prima fic su Kuroshitsuji, beh che dirvi? Nata per caso, in 5 minuti e su una coppia che mi piace poco, spero però che possiate gradirla comunque nella sua insensatezza e soprattutto che possiate darmi consigli. Buona lettura –Kia-

 

 Labbra calde che sfiorano il suo corpo nudo ed eccitato scivolandoci sopra con grazia, lasciandovi impresse sopra, come marchi, scie umide.

-Ohhh Sebas-chan~ di più...-

Grell si inarca contro il corpo del demone, le iridi verdi ferme in quelle dell'altro, rosse ed infuocate, come l'essenza dell'amore e della morte mescolate insieme.

Un nuovo bacio, un nuovo mugolio eccitato.

-Siii, sii Sebas-chan è questa la poesia...!-

Il rossino stringe le lenzuola di seta, aprendo le cosce, attendendo con ansia una mossa dell'altro.

Lo Shitsuji gli sorride malizioso ed ironico facendo scivolare una mano verso la sua apertura, avvicinandosi con le belle labbra sottili al suo orecchio e parlandoci contro... con la voce squillante di Ronald!

-Grell-Sempai la mia falce, la mia falce è stata modificata!-

E lo shinigami di rosso vestito salta a sedere sul letto, completamente spettinato, con gli occhi gonfi di sonno e un gonfiore ben visibile fra le gambe.

Fulmina il bi-colore con lo sguardo, ammonendolo con la sua migliore occhiataccia, portandolo ad indietreggiare.

Ma com'era possibile che neanche nei suoi sogni potesse concludere qualcosa con il suo Shitsuji?

Si passa una mano fra i capelli sospirando prima di rimettersi giù e schiacciarsi il cuscino sulla testa.

Chissà, magari se fosse riuscito a riaddormentarsi Sebastiàn avrebbe finito quello che aveva iniziato!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Kiahb26