Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Any Ikisy    17/09/2010    1 recensioni
Callie era una donna che non andava troppo per il sottile; forse per questo viveva così bene la relazione che spartiva con Erica Hahn.
Tuttavia ci fu un momento in cui avrebbe desiderato che la compagna avesse un pizzico di sensibilità in più.
Ah. La miopia è un disturbo progressivo...
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Callie Torres
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON SONO LE FOGLIE?

 

 

Seduta sulla panchina di fronte al Seattle Grace Hospital, la dott.ssa Torres guardò di fronte a sé.

«Un albero.»

Intravide un nido tra le fronde e i rami della magnolia piantata davanti a lei.

La pianta era carica di foglie larghe e sottili; la scarsa illuminazione rendeva scura la tonalità del loro verde, altrimenti più brillante.

«Vedo le foglie! Ora le vedo!»

 

La metafora l’aveva capita, non era una donna lenta a capire.

La dott.ssa Hahn aveva scoperto un mondo che prima si celava ai suoi occhi; che non immaginava nemmeno.

 

Erica vedeva le foglie.

Lei invece no.

Prima di questo, tuttavia, Callie aveva notato che per Erica lei non era stata la prima foglia, quanto invece le lenti attraverso cui poterle vedere.

Il paio di occhiali, insomma.

Erica era solo miope.

 

 

 

 

 

 

 

Note: sesto giorno.

Non ho mai scritto prima d’ora in questo fandom, né letto niente, perciò potrebbe essere che qualcuno abbia già trattato questa tematica; non ne ho idea.

Prima però che mi si accusi di plagio, dico che è un’introspettiva tratto da un momento avvenuto nel film, e la riflessione è mia.

Lo dico perché ci sono stati casi del genere, ed è meglio prevenire che curare…

Quando la Hahn ha detto di vedere le foglie, quella volta, mi si è spezzato il cuore: ho pensato ‘Come le foglie!? Non vedi lei??’ ma, ora come ora, capisco come potesse sentirsi. Sul momento mi è semplicemente sembrata insensibile al massimo XD

Mi è rimasta la voglia di scrivere una riflessine su questo, anche se ora non sto più seguendo. So solo che l’attrice che interpreta Erica si è/è stata licenziata perché la relazione che aveva nel telefilm con Callie era scomodo a qualcuno (grazie della correzione buffy_91).

Dèi. Che cosa brutta.

Sperando che sia tutto un fake, ringrazio chi ha letto finora: grazie, è stato un piacere intrattenervi (_ _) se vi fa piacere, commentate. Però, per cortesia, non fate mezza riga per farmi felice: se volete dirmi qualcosa, non siate offensive e non deformate la pagina senza motivo. Grazie ancora.

 

Any Ikisy

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy