Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: littledramy   Capitolo: 1
Pansy Parkinson osservò il proprio volto allo specchio.Non si riconosceva quasi più.Il suo viso, una volta duro ed orgoglioso, mostrava ora ciò che la guerra e la vita le avevano riservato.Profone occhiaie nere sotto i suoi occhi scuri rivelavano l'amarezza con cui condivideva la sua esistenza dalla fine della guerra.Le rughe sul suo viso, non certo espressione della sua ancora giovane età, mostravano con esattezza come gli eventi della vita l'avessero piegata.Tutto ciò che le restava era il suo status purosangue.Come a volerla schernire il vento spalancò la porta facendo oscillare l'insegna sopra di essa che recitava con lettere,sbiadite come la sua anima, solo quattro parole.Quattro parole che incorniciavano perfettamente lo squallore della sua vita.Puttana per soli purosangue.Lui invece era felice con il suo bel lavoro di apprezzato alchimista, con la sua incredibilmente bella moglie sanguesporco e con il loro adorabile bambino mezzosangue.
Personaggi: Pansy Parkinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: littledramy