Serie TV > Garo
Segui la storia  |       
Autore: Botan    19/09/2010    2 recensioni
Sei stanco? Sei stressato? Hai un forte mal di testa? Prenditi un moment! Raccolta di 100 sketch –demenzial popolari- dedicati ai personaggi di Garo. Attenzione: prima di iniziare a leggere copriti per bene, se non vuoi rischiare che una “freddura” improvvisa ti rovini l’estate.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GARO CRAZY MOMENTS 09

GARO CRAZY MOMENTS 09

 

 

 

 

 

81. Indigestione

 

Il piccolino si teneva la pancia con ambedue le mani.

 

- Cosa hai mangiato ieri sera? E per cosa, intendo chi. – chiese mamma Orrore al figlio.

 

 

 

82. Indigestione – Another version

 

Il piccolino si teneva la pancia con ambedue le mani.

 

- Cosa hai dato da mangiare a tuo figlio ieri sera? – chiese al marito la mamma preoccupata.

 

- So soltanto che lavorava ai grandi magazzini nel reparto casalinghi. – rispose papà Orrore, senza staccare lo sguardo dal giornale.

 

 

 

83. Ritratto

 

- D’accordo – sbuffò Kouga, girandosi spazientito verso Kaoru. – Parlami di questo ritratto che vuoi farmi.

 

- Significa che accetti? – fece lei, illuminandosi tutta.

 

- No, solo che ti ascolterò.

 

 

 

84. Sogno

 

- Stanotte ti ho sognato, sai?

 

Kouga si girò verso di lei, ed incuriosito chiese: – E cosa è successo?

 

Categorica, Kaoru scosse il capo – E’ un segreto! E se proprio devo raccontarlo a qualcuno, lo dirò solo a un bugiardo, a un muto o a uno zoppo.

 

Vedendo la faccia del giovane diventare perplessa, Zarba provò a spiegargli la cosa: - Significa che se provi a chiederlo al bugiardo difficilmente ti dirà la verità, se lo domandi al muto non potrà risponderti, e allo zoppo?

 

- Non farà mai in tempo per venirtelo a dire! – rispose con certezza Kaoru, sicura che lo avrebbe raggiunto ed accoppato per prima.

 

 

 

85. Vesti svesti

 

- Pensi che se Kouga mi vedrà con questo vestito sarà contento? – domando Kaoru ad Asami, e questa senza pensarci neppure due volte, con malizia rispose: - Lo sarà ancor di più quando te lo leverà!

 

 

 

86. Spot 4

 

“Là dove c’è luce, l’oscurità è in agguato e il terrore regna, ma grazie all’agenzia di pompe funebri “La vita è bella”, da adesso morire sarà più facile, economico ma soprattutto divertente!! Servizio soddisfatti o rimborsati, perché noi non bariamo!! Venite a trovarci, vi aspettiamo a bare aperte!”

 

Un lungo brivido freddo attraversò la schiena di Gonza che per un attimo distolse lo sguardo dallo schermo.

 

 

 

87. Cuore d’oro

 

- La tua armatura sarà anche d’oro, ma di certo il tuo cuore no! – esclamò l’Orrore, poco prima che Garo lo uccidesse.

 

 

 

88. Tutto fumo e niente arrosto

 

- Dimmi una cosa… Ma Gonza si è messo a fumare? – chiese Rei rivolgendosi a Kouga.

 

- No, perché?

 

- Sta uscendo tanto fumo dalla cucina.  

 

E Kouga, alzando gli occhi al cielo: - Kaoru!!!

 

 

 

89. Alta tensione

 

- E’ stato proprio uno scontro ad alta tensione! – esclamò Zarba, dopo che Garo ebbe scaraventato l’Orrore sul cancello elettrico.

 

 

 

90. Cecità

 

L’uomo nonostante la creatura lo avesse accecato del tutto, quando Garo gli salvò la vita non riuscì a credere ai suoi occhi.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Garo / Vai alla pagina dell'autore: Botan