Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ghirigoro    19/09/2010    7 recensioni
Lei è bellissima, intelligentissima, innocentissima, amatissima, bravissima Mary Sue.
Lui è il fighissimo, malinconicissimo, perfettissimo Gary Stu.
I due si incontrano.
E il resto è leggenda...

Eccomi qui con una demenziale storiella! Dedicata a tutti quelli che soffrono a causa dei critici che li accusano di aver creato una Mary Sue o un Gary Stu.
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary Sue è la ragazza più bella, intelligente e misteriosa della scuola nella città dove si trasferiranno i Tokyo Hotel, i Linkin Park, la famiglia Cullen senza Bella perchè ha scelto Jacob, i Guns'n'Roses e tutti gli attori più belli del pianeta senza destare il minimo interesse da parte dei media (che arriveranno solo e soltanto quando Mary Sue e il più figo dei nuovi arrivati saranno pronti a dichiarare il loro amore e la loro rottura al mondo intero), sa sempre in anticipo quello che le persone gli vogliono dire perchè ne è inconfutabilmente superiore, è dotata di poteri sovrannaturali, è emo, dark, hippie, rockettara, metallara, figlia dei fiori, cowgirl, maga, guerriera, elfa, schiava, principessa, futura moglie di uno che non ama e che di sicuro le farà del male, vice-capa dei Volturi, altra gemella/sorella minore di Alec e Jane, fondatrice di una band di successo illimitato, super scienziata, miliardaria e cuoca Barilla insieme.
E' la parente segreta, maltrattata, viziata, buona e potente di Draco Malfoy, Hermione Granger, Piton (che con lei è simpatico e disponibile), Mello, Light Yagami (da cui ha ereditato in gran segreto il Death Note, la super intelligenza e lo Shinigami), Spiderman (che senza di lei sarebbe stato ammazzato centinaia e centinaia di volte), Joker (di cui è inevitabilmente amica, rivale e talvolta amante sebbene il caro schizofrenico convulsivo ammazzi qualunque cosa si muova), Pansy Parkinson, Patty del Mondo di Patty, Matias del Mondo di Patty, Ginny Weasley (dalla quale non ha assolutamente ereditato bruttezza o stupidità ma solo la capacità di far eccitare Enrico Pentolaio), Harry Potter (di cui è cugina, fidanzata, sorella perduta e madrina di Comunione), Edward Cullen (a cui ha insegnato come controllare il proprio potere, come rimorchiare le ragazze e come succhiare il sangue alle marmotte senza scompigliarsi i capelli), Jacob Black (il quale è perennemente innamorato ed ossessionato da lei, sebbene finga di amare Bella perchè è amico di Edward e lui gli ha chiesto di far finta di amarla perchè così la Profezia su Bella si compirebbe e lei non morirebbe e Carlisle diventerebbe il capo dei Volturi facendoli diventare buoni e vegetariani ecc ecc).
La sua vita è felice, triste, avventurosa, noiosa, pericolosa, liscia come l'olio, piena di colpi di scena degni di Beautiful e di battaglie contro Voldemort, piena di amore, violenza, odio, cattiveria, tenerezza e ossessione per lo shopping, insomma la tipica vita di una tipica adolescente.
Almeno finché non incontra Gary Stu. Il perfettissimo, bellissimo, fighissimo, simpaticissimo, misteriosissimo, isolatissimo, affascinantissimo, ricchissimo, poverissimo, rockettarissimo, talentuosissimo, scostantissimo Gary Stu.
E sarà inevitabilmente amore. Un travolgentissimo, complicatissimo, incredibilissimo, sconfinatissimo, travagliatissimo, soffertissimo, felicissimo, semplicissimo, invidiatissimo, dolcissimo, cattivissimo, scontatissimo, odiatissimo, amatissimo, emozionantissimo, avventurosissimo amore, perchè lui cagherà solo e soltanto Mary Sue, e non le altre ragazze fighe e dai facili costumi, e tenterà di corrompere il suo animo dolce ed innocente anche se lei una volta si prostituiva per racimolare qualche dollaro (o la moneta del bellissimo luogo e della avventurosa epoca nei quali vive) e si drogava e beveva e ha dovuto abortire quattordicimila volte perchè un riccone l'aveva fatta schiava e di sicuro non le faceva solo lavare il pavimento.
Il tipico amorissimo adolescenziale che durerà per tutta la vita e per tutto il periodo di decomposizione e putrefazione nelle apposite tombe vicine e lontane perchè lui andrà in guerra o morirà ammazzato dall'altro pretendente o lei si suiciderà per un malinteso, perchè lui l'ha lasciata, perchè pensa che lui starà meglio senza di lei o per salvare la vita a tutto il mondo compiendo la Profezia che la vole morta.
Quindi, cari lettori, preparatevi a leggere la storia (storissima) dell'incantevole Mary Sue.

Oddio scusatemi se ho pubblicato questo "coso" e per la indecente quantità di -issimi che ho scritto, ma volevo dare un po' di speranza a tutti quelli che scrivono una fan fiction e si sentono dire che la protagonista o il protagonista sono Mary Sue o Gary Stu. E anche per farvi ridere un po', se ci riesco ;D


Lasciate un commentino!
Al prossimo capitolo, con la storia di Mary Sue!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ghirigoro