Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: sweetevil    19/09/2010    5 recensioni
Ho deciso di dare una possibilità alla storia che mi gira per la testa da un pò di tempo. Eccola qua! Dal primo cap:Non so cosa farò, se mi accamperò in qualche giardino pubblico sperando che nessuno mi scopra o se avrò la fortuna di incontrare qualche anima persa come me che mi offra rifugio- Spero vi piaccia Ho modificato il rating, perchè come sappiamo, quei cinque non sono certo il massimo di finezza e galanteria!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RIECCOMI!!!!!! lo so è passato tanto tempo, sicuramente vi sarete dimenticate di me... sigh...





Dopo tre faticosissime ore di lavoro mi concedo una pausa, e Dean come al solito mi segue sul retro. Non appena la porta si chiude dietro di noi le sue labbra sono sulle mie. Sono consapevole che è sbagliato, che dovrei quantomeno scegliere tra lui ed Axl, ma non ne sono capace. Ho bisogno di entrambi. Improvvisamente la porta si spalanca, andando a sbattere sul muro con talmente tanta forza che torna indietro e finisce dritta in faccia al povero malcapitato che l’aveva aperta.

-Ahia cazzo che male!-

-Slash! Che ci fai tu qua? I clienti non possono stare qui, sennò che senso avrebbe il cartello dell’alta tensione sulla porta?- mi stacco da Dean, anche se Slash è a conoscenza della nostra tresca non vorrei comunque approfittare della situazione

-Oh certo, è così che ripaghi il tuo salvatore? Mandandolo via? Grazie tante eh!- finge di essersi offeso, ma invece di andarsene si appoggia al muro e si accende una sigaretta

-Salvatore? E da cosa mi avresti salvato?-

-Sono venuto ad informarti che di là ci sono tutti i Guns al gran completo, compreso Axl, che se per caso te ne fossi dimenticata è ancora il tuo ragazzo- Dean si volta verso di me con aria alquanto scocciata e sbuffando se ne torna dentro il locale, non prima di aver squadrato perbene Slash. Credo che lo consideri un po' strano, e non ha tutti i torti, ma Slash è Slash e non vorrei cambiarlo per niente al mondo.

-Grazie mio salvatore, per ringraziarti permettimi di offrirti  un'altra sigaretta, che quella l'hai già finita-

-Se proprio vuoi ringraziarmi conosco un modo migliore e molto più salutare di una sigaretta- mi prende il mento tra le dita di una mano e mi avvicina a sé, proprio quando la porta si spalanca nuovamente, facendo uscire Axl e Duff. Sento Slash sussultare e portare l'altra mano veloce accanto ad un mio occhio

-Ecco fatto, era una ciglia. La butto a terra o vuoi esprimere un desiderio?- Ma che bella scusa! L'ultima volta che l'ho sentita andavo ancora all'asilo

-Buttala, non credo nei poteri sovrannaturali delle ciglia-

Axl si avvicina passandomi un braccio attorno alla vita e stringendomi a se con fare possessivo, mentre lancia una delle sue occhiatacce assassine a Slash.

-Guarda che mica te la mangio eh! Aveva qualcosa in occhio, tutto qua e io gliel'ho tolta-

-Potevo benissimo farlo io, o forse ci tenevi a mettere le mani addosso alla mia ragazza?- ma perché questo benedetto ragazzo è sempre di cattivo umore e vede complotti contro di lui ovunque? Avrebbe bisogno di un bravo psicologo, o uno psichiatra, o magari entrambi..

-Ma se te non c'eri ancora! Se ci fossi stato tu l'avrebbe chiesto a te e non a me. Se vuoi saperlo non ho alcuna intenzione di  metterle le mani addosso, almeno finché non sarà lei a chiedermelo- no Slash ti prego non provocarlo che sennò impazzisce!!  

Come avevo previsto Axl mi lascia improvvisamente e si lancia contro Slash che pronto lo placca indietreggiando. Iniziano a prendersi  a pugni, Slash indietreggia dopo essere stato colpito sulla mandibola ed Axl ne approfitta per gettarlo contro il muro e dargli una scarica di pugni all'altezza dello stomaco. Mio fratello cerca di mettersi in mezzo tra i due per separarli, con l'unico risultato di venire colpito sulla bocca, che comincia a sanguinare copiosamente.

-BASTA! Smettetela! Axl lascialo non ha fatto nulla! Michael non mettertici anche tu ti prego!- Riesco a tirar via (con non poca fatica) mio fratello, che oltre ad avere la bocca sanguinante adesso ha anche un sopracciglio spaccato.

-Axl cazzo lascialo stare!- Mi aggrappo alla sua maglia e con tutta la forza che ho lo tiro indietro.

-Lasciami! Lo ammazzo, devo ammazzarlo!-

-NO! Tu non ammazzi nessuno, adesso voi due tornate di là, andate in bagno vi ripulite e poi andate a prendere qualcosa da bere, dite a Mandy che pago io per voi, ma andate!!- Mike passa un braccio sulle spalle di Axl e gli sussurra qualcosa all'orecchio, che sembra farlo ragionare, perché dopo aver sputato su Slash rientra nel locale seguito da mio fratello.

Mi inginocchio accanto a Slash, cercando di pulirgli il sangue che ha sul viso con il grembiule. Emette un gemito quando gli passo la stoffa sul naso, probabilmente quel pazzo gliel'ha rotto.

-Ehy riccio ce la fai ad alzarti?- Annuisce e si appoggia a me per tirarsi su

-Ti porto dentro così ti dai una bella sciacquata al viso e vediamo i danni che quello scellerato ti ha fatto ok?-

-Avrei vinto io se non mi avesse preso alla sprovvista con quel pugno. È la prima volta che mi batto per una ragazza sai? Di solito i ragazzi di quelle che mi porto a letto si lasciano intimidire facilmente- Ma allora non sta così male se ha ancora la forza di sparare stronzate!

-Credi che se ci vedesse rientrare abbracciati si incazzerebbe ancora? Perché volevo sfruttare un po' la situazione, magari fingendomi più malandato di quello che sono per potermi appoggiare di più a te. Fammi pensare.. Ah ecco! Potrei avere un braccio rotto, non sarebbe colpa mia se la mano mi andasse a cadere sul tuo sedere!-

-Smettila cretino, entra e vai a sciacquarti!-

-Si, si vado! Ma prima voglio chiederti una cosa- si volta puntando i suoi occhi nei miei -se non fossero arrivati loro, cosa avresti fatto?-

-In che senso?-

-Si dai, ti saresti scansata o avresti risposto al bacio?-

Interrompo il contatto con i suoi occhi abbassando lo sguardo, mi sarei scansata o sarei rimasta? Credo che sarei rimasta immobile ad aspettare le sue labbra che hanno quell'aspetto così invitante, ma non è il caso che lui lo sappia

-Mi sarei scansata, ovvio-



Scommetto che adesso vi ricordate chi sono eh?? Mi spiace veramente tanto per il mostruoso ritardo e per non aver più recensito ecc.... prometto che d'ora in poi mi impegnerò ad essere più presente, e ad aggiornare più spesso, ovvio!!! a dire la verità il capitolo era già pronto da un po', ma non l'ho messo perchè non mi convinceva molto.. e neanche ora ne sono molto orgogliosa... se è qualcosa di veramente osceno fatemelo sapere, avvertitemi e lo toglierò!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: sweetevil