Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: prudence_78    20/09/2010    14 recensioni
Dopo la prima notte di nozze Bella si addormenta stremata, Edward la guarda e comincia a pensare a lei, a loro e al loro rapporto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tranquilli lo so che ho un seguito da postare e due o tre shot sui robsten da finire ma il mio cervello ha partorito questa. Sono i pensieri di Edward dopo aver fatto l'amore per la prima volta con Bella. Forse ci saranno anche i pensieri di lei, ma questo è tutto da decidere.

POV EDWARD

Mia, Bella, finalmente mia, finalmente tuo.

Finalmente donna tu, finalmente uomo io.

Ci siamo sempre appartenuti, amore mio ma stanotte amore, dopo che mi hai dato la tua purezza, la cosa più preziosa, ho capito che davvero io e te ci apparteniamo, da sempre e per sempre.

Mi sei entrata dentro fin dal primo giorno, amore, in quell'aula di biologia da cui sono scappato per resistere all'odore del tuo sangue, il tuo dolce nettare che mi aveva quasi fatto perdere il controllo.

Sono fuggito in Alaska amore per starti lontano e resisterti ma anche lì tu eri sempre dentro di me, non mi hai mai abbandonato. Sono tornato perché già avevo capito che senza di te non potevo stare, quando ho iniziato a starti accanto e ho capito che potevo farlo senza farti del male ho cominciato a rinascere.

Mia, Bella, fin da quella notte in cui io, ospite segreto nella tua stanza ti guardavo dormire, ho sentito il mio nome pronunciato dalla tua dolce voce, un battito, un unico battito ha scandito il mio cuore morto, quel poco è bastato per convincermi a smetterla di ignorarti.

Mia, Bella, mentre facevamo l'esercizio di biologia insieme e imparavo a conoscerti.

Mia, quando sono venuto a salvarti da quei balordi a Port Angeles, hanno messo a dura prova la bestia che è in me, ci ho lottato, ho vinto io non li ho uccisi.

Mia, mentre ti baciavo per la prima volta, nella nostra radura, avevo paura di perdere il controllo, di farti del male di ridurti a pezzi. Non ti ho ucciso. E' stato il bacio più dolce e perfetto che potessimo darci.

Mia, quando ho cercato di proteggerti da James, quando ti ho fatto scappare con Jasper ed Alice.

Mia, quando sono arrivato alla scuola di ballo e ti ho succhiato il veleno, ho avuto paura di non fermarmi. Ma ce l'ho fatta.

Mia, quando eri nel letto dell'ospedale ed hai detto a tua madre che io ero solo una cotta. Ci sono stato male, se ero solo una cotta era meglio che tu tornassi con lei, e mi dimenticassi. Non avevo capito che era per proteggermi e per proteggere il nostro amore dalle stranezze di tua madre e dalla preoccupazione di tuo padre.

Mia, al ballo di fine anno, con le nostre lotte già allora sul trasformarti o meno.

Mia, anche quando me ne sono andato per non farti del male, dopo che mio fratello aveva cercato di morderti. Non ho mai smesso di amarti Bella, mai.

Mia, quando ti credevo morta, a seguito del tuffo dalla scogliera. Morivi per me Bella, e questo non lo potevo prevedere né sapere.

Mia, Bella quando ti sei lanciata contro di me per impedirmi di farmi uccidere dai Volturi, mio il tuo corpo caldo che si scontra contro il mio freddo.

Mia, quando hai lottato con i Volturi parlando della mia anima.

Mia, anche quando hai baciato quell'essere. Ti ho odiata sai? Se ti avessi dato retta e mi fossi sfogato come tu volevi avrei fatto qualcosa di cui poi mi sarei pentito. Ti ho perdonata? Sì amore, perché quando hai cercato di scatenare una mia reazione ho capito che malgrado quel bacio tu appartenevi a me, come io appartengo a te.

Mia, quando ho lottato con Victoria per salvarti, se avesse vinto lei, poi sarei morto con te, non posso stare in un mondo in cui tu non ci sei.

Mia, quando ti sei tagliata per salvarmi, facendomi venire un mezzo infarto, se fosse stato possibile.

Mia, quando finalmente mi hai detto «Sì, sposiamoci.»

Mia, quando il prete ci ha dichiarato marito e moglie.

Mia, quando stanotte ti ho spogliato e sono entrato dentro di te dolcemente cercando di non farti sentire troppo dolore.

Tuo, quando stanotte abbiamo raggiunto il massimo del piacere insieme, quando sono esploso dentro di te.

Tuo, in questo momento in cui ti guardo dormire e sento l'odore del tuo sangue perso mentre facevamo l'amore, tuo mentre non reagisco al suo dolce profumo.

Tuo, mentre ti abbraccio e mi dico che trasformarti e averti per l'eternità sono le scelte migliori.

Tuo, per sempre. 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78