Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: ShadowSun    20/09/2010    1 recensioni
Soul è stato trasferito in un altra città ormai da un anno, e Maka viene convinta a iscriversi in un sito di incontri per single... Il sistema random sceglie per lei l'utente "iosonotroppocool"... E se il misterioso utente fosse proprio... Leggete!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
meetings

Meetings


-Ma chi è che mi ha convinto? E' soltanto uno spreco di tempo!- pensò tra sé Maka. Dopotutto lei aveva sempre odiato quei maledetti siti di incontri perchè tutti ti possono fregare! Uno ti dice che ha 15 anni e poi ne ha 89!

Accese il computer e digitò il link del sito, www.incontripersingle.it (non esiste XD NDR)

-Già il nome mi sa di virus! Perchè sono su questo maledetto sito??- E intanto aveva già finito di registrarsi.

Sullo schermo comparve una scritta : IL SISTEMA RANDOM STA SCEGLIENDO IL PARTNER ADATTO A TE!

-Finora l'unico mio partner, anche se per lavoro, è sempre stato Soul... Potrà essercene un altro?- disse Maka, con un tono nostalgico.

Infatti Soul era stato trasferito in un altra città, e Maka era rimasta da sola all'improvviso... ottenendo di nuovo la sfiducia verso gli uomini.

Non aveva trovato una nuova buki... Si era data per malata un mese intero... E invece aveva solo paura.

----Flashback----

-Tsubaki, hai visto Soul?- chiese Maka alla sua migliore amica.

-Ma come, non lo sai?- disse lei sorprendendosi.

-Tsubaki, cosa dovrei sapere?- chiese Maka un po' preoccupata.

-Ehm...-

-Dimmelo!!-

-Vedi, Soul è stato trasferito in un'altra città...-

In quel momento le era crollato il mondo addosso.

-E perchè non mi ha detto niente?? Perchè?!?- Senza che se ne accorgesse, cominciò a piangere come una bambina.

--------------------

-Paura... Paura... Paura...-

*DIIIN DOON!* Maka si svegliò dallo stato di trance sobbalzando.

IL SISTEMA HA TROVATO LA PERSONA GIUSTA PER TE!

-”iosonotroppocool”... Mi ricorda qualcosa... Ma cosa...?-


In quell'istante si aprì la finestra di chat.


-Ciao, come va?-


angolino dell'autrice

Salve a tutti! Io sono Inuyasha2099! E questa è la mia prima Fic su Soul Eater.

Vi direte, che c'entra con SE una che si chiama Inuyasha2099??

Bè, ora ho preso la fissa di Soul Eater, ed ecco qui il mio lavoro!

Naturalmente come tutti gli autori non sono mai e poi mai soddisfatta delle mie storie, e quindi se non vi piace ditelo apertamente e io faccio la spugna... Assorbo tutte le recensioni! Quindi grazie per la lettura e commentate se vi va ;-) (Daai, almeno il primo cappy XD)

Inu2099




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: ShadowSun