Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: remvsg    21/09/2010    3 recensioni
L'anima della donna amata da Rodolphus Lestrange appartiene ad un essere inarrivabile, ma il corpo, quello, è suo.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Dedicata a Payton e ai bellissimi commenti che mi lascia.
Penso di essermi iscritta a EFP solo per riceverli.



                                                   
Divorato



Mi divori. Interamente.
Graffi. Urla, grida.
Sei un animale feroce, Bella.

Non lasci spazio al respiro. Pretendi, e mi anneghi nella tua oscurità.
Non mi ami. Non l'hai mai fatto.
Pensai che mi avessero venduto un prodotto marcio. La tua mente, per me più nera del tuo nome, perduta in un vortice che solo qua, tra le nostre membra avvinghiate e crude, trova appagamento. Ed il tuo sangue vibra.

Non hai mai voluto un marito. Non lo sono mai stato.
 Solo un contratto, di sangue e di lussuria, per poterti dare ciò che vuoi, ciò che brami, da lui.
Bellatrix.


-------------------------------------------------------------------------------------------

Fino apochi giorni fa, che Bellatrix avesse un marito non mi faceva nè caldo, nè freddo. E' stato solo grazie ad una fanart trovata in giro che il mio cervellino piumato ha iniziato a pensare alla figura di Rodolphus, e al suo essere consorte di una donna bella e nera come il suo nome. Per di più pazza.
Mi sono immaginata l'unico momento dove possono avere un collegamento. Dal corpo. Dalla carne.
 
REM#

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa drabble ha partecipato al 24h contest indetto da AliH e Purplemally

Decimo Classificato – Remvsg 
“Divorato”
 

Grammatica: 9.9/10 
Stile e lessico: 10/10 
IC: 10/10 
Caratterizzazione del/i personaggi/o: 10/10 
Originalità: 15/20 
Giudizio personale: 5/5 
Totale: 59.9/65 

Inizio dicendo che è veramente una bella Fan Fiction. 
Io credo che il punto di forza sia lo stile diretto, crudo, reale e vivido. Ogni parola, ogni frasi, ogni singola espressione non fa che creare una spirale di dolore misto a lussuria che travolgono letteralmente Rodolphus. 
È incisiva, è bella, è reale più che mai. 
L’unico appunto che posso farti per quanto riguarda la grammatica è uno spazio doppio. Mentre, per quanto riguarda l’originalità, su questo parametro non posso che dirti che sicuramente avresti potuto fare molto di più e molto meglio, tentando di sviluppare una trama più innovativa rispetto al solito. 
Ma non è stato così, perciò non ho davvero potuto darti un punteggio pieno. 
Complimenti.


Non è una buona posizione, ma  il punteggio mi soddisfa appieno!
Non era una drabble sulla quanle puntavo, anzi, più la leggo più riconosco che  è lontana dalla mia idea originale.
Sinceramente  la questione "originalità" mi tocca fino a un certo punto. Non ho mai letto niente , se non la drabble di Payton, su Rosolphus, per cui è stata una grossa incognita per me.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: remvsg