Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Black_Engel_89    21/09/2010    7 recensioni
-Amore…
-mh?
Dissi distrattamente mentre guardavo alla tv un programma a caso,sorseggiando tranquillamente una lattina di birra.
-sono incinta.
In un primo momento non mi accorsi nemmeno di quello che aveva detto,ma quando vidi davanti a me un test di gravidanza positivo al posto di due cowboy che si rincorrevano,collassai.
Aprii la bocca come un’ebete e tutto il liquido giallognolo al suo interno fuoriuscì.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Amore…

-Amore…

-mh?

Dissi distrattamente mentre guardavo alla tv un programma a caso,sorseggiando tranquillamente una lattina di birra.

-sono incinta.

In un primo momento non mi accorsi nemmeno di quello che aveva detto,ma quando vidi davanti a me un test di gravidanza positivo al posto di due cowboy che si rincorrevano,collassai.

Aprii la bocca come un’ebete e tutto il liquido giallognolo al suo interno fuoriuscì.

La guardai con occhi sbarrati:era preoccupata.

Ad un tratto Tom,George e Gustav entrarono nella stanza,e non appena videro il “termometro” rosa davanti alla mia faccia,si bloccarono e iniziarono anche loro a fissare Karol,la mia fidanzata.

-cos’è?

Azzardò Tom,pur sapendo palesemente la risposta.

-ragazzi…sono incinta.

Disse quasi sorridendo.

In quel momento,giurai di vedere la mascella dei miei comari cadere a terra.

-s-sei sicura?

Chiese Georg balbettando.

Si avvicinò ai tre e gli mostrò il test.

Tutti e quattro farfugliarono tra di loro qualcosa,mentre io ero ancora in stato comatoso;poi i miei amici mi lasciarono solo con lei.

Lentamente,senza fare il minimo rumore,Karol si mise seduta di fianco a me sul divano in pelle sintetica nero e mi guardò.

-Bill…stai bene?

Annuii debolmente.

-tu non vuoi questo bambino?

Chiese quasi in lacrime.

In quel preciso istante,tutti i sensi si riattivarono.

-amore,io voglio tenerlo…non potrei mai fare il contrario…sono solo un po’ scosso,ma io voglio assolutamente questo bambino!

Esclamai convinto.

Vidi i suoi occhi illuminarsi.

Dopo nemmeno mezzo minuto,mi saltò letteralmente addosso,abbracciandomi e piangendo felice.

                                                              

                                                            *

Erano passati due giorni dalla grande notizia,e tutti eravamo già in fermento.

Mia madre appena lo venne a sapere pianse qualche lacrima di gioia,e poi corse ad abbracciarci entrambi.

Tom non faceva altro che stare tutto il giorno su internet a scaricare liste enormi di nomi,consigli per neo-genitori,consigli sulla gravidanza,informazioni su voglie e quant’altro.

La cosa più strana,ma che ci fece sorridere,fu che di nascosto stampò dei consigli su come essere un perfetto zio.

Aveva preso davvero bene la notizia,era entusiasta.

La cosa che invece fu più inquietante,sia per Karol che per me,fu che oltre alle liste di nomi per bambini,stampò anche liste di nomi per animali,tra i quali coccodrilli e canarini.

La sua spiegazione alla cosa fu che bisognava essere super previdenti,e che quindi dovevamo avere più materiale possibile.

Io per il momento ero abbastanza tranquillo…

Ok.Non lo ero affatto.

Nell’arco di una sola settimana mi feci rifare la manicure sette volte.

Una al giorno,dato che continuavo a mangiarmi le unghie dal nervoso.

Mia madre,accompagnata da Gordon,andò ad avvisare i vari parenti del futuro Kaulitz.

A casa c’era un via vai di telefonate e il mio cellulare era intasato di messaggi.

Ma d’altra parte ne ero sicuro,quei nove mesi sarebbero stati i più stressanti della mia vita.

 

 

Salve a tutte!

Eccomi qui,di nuovo,con un’altra ff!!=)

Beh,che dire…

Sarà del tutto basata sui nove mesi di gravidanza della nostra Karol (Kerol).

Ci saranno molte scene comiche,e il nostro Bill rischierà di impazzire del tutto.

Non ci sarà anche la parte dove il/la bimbo/a diventa adulto/a,al massimo quando li farà disperare i primi mesixD

Bene,detto questo vi saluto,lasciandovi un’immagine di Karol.

Un bacio a tutte!

Spero che seguirete volentieri la mia nuova ff^^

Ciauuu

http://veronica-mars-episodes.download-tvshows.com/wp-content/uploads/2010/01/kristen-bell-veronica-mars-Download.jpg

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Black_Engel_89