Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Devonne_    21/09/2010    4 recensioni
una OS nata come sempre dalla mia mente malata.. =) la gelosia a volte logora... un Edward famoso, una fan un po' troppo "calorosa" e una Bella gelosa marcia... spero vi piaccia =)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la gelosia divora buonasera. come sempre durante queste serate.. ecco una OS senza molto senso.. XD... bene... immaginate un Edward famoso alle prese con una sua fan molto scatenata e la sua ragazza marcia di gelosia... un miz esplosivo.. =)
bene.. vi lascio alla OS.. baci...

Smiley__

-Edward esci con me!! sei il mio mito!!! vivo per te!!! lascia perdere quella racchia della tua ragazza..- okay, questo era troppo.
 non avrei più retto a quell'oca che continuava a provarci con il mio, e ripeto, MIO fidanzato!!
 va bene che era una star mondiale, ma era pur sempre il MIO fidanzato ed era solo MIO.
 nessuno lo doveva neanche pensare di toccarlo.
tra pochi mesi sarebbe stato mio marito e allora nessuno lo avrebbe più potuto reclamare.
-Tanya, non insistere.. lo sai che io amo Bella.- sentii dire dal mio gentile e dolce fidanzato. come era gentile.. troppo.
quell'oca gli stava dietro da un anno e lui era sempre stato gentile con lei.
a volte non lo capivo proprio.
-ma Eddy..- grr - noi siamo perfetti insieme!- aveva toccato il fondo.
mi alzai dal divano di casa nostra e mi diressi alla porta, dove Edward cercava di allontanare gentilmente la ragazza.
-oh.. è qui..- disse vedendomi dietro Edward.
-certo cara. questa casa è anche mia ed Edward è il MIO fidanzato.- sottolineai molto l'aggettivo MIO.
-Edward preferirebbe liberarsi di te..- disse sicura di ciò che usciva da quelle labbra rifatte.
Dio, quanta gente troppo sicura di sé c'era in giro.
scoppiai in una fragorosa risata incurante di Edward e tantomeno dell'oca.
la odiavo!
si spostò e andò a strusciarsi contro Edward. cosa aveva osato fare???
la presi per i capelli dal dietro e la trascinai lonata da lui.
-senti oca giuliva.. non toccarlo mai più. mi sono rotta del tuo atteggiamento, mi sono rotta del fatto che da un anno a questa parte tu stia sempre attaccata a me e al mio FIDANZATO.- lo dissi silabando bene. - mi sono rotta di veder eil tuo viso rifatto davanti ai miei occhi e di sentire la tua puzza fin dalla camera da letto dove cerco di calmarmi per non venire a romperti il naso da 1000 dollari perchè hai rovinato una serata.. chiaro??? sono stata chiara??? hai compreso?? o non capisci la nostra lingua??- dissi fuori di me.
sentivo dietro di me Edward che cercava di resistere alle risate, ma cercava di calmarmi chiamandomi.
-ahahah.- disse ridendo fragorosamente.- tu non puoi dirmi queste cose!! non sei nessuno!!! ho interrotto qualche serata?? anche questa??- disse indicando il mio accappatoio che copriva un completino.
continuò imperterrita. -come sono dispiaciuta guarda.. vedo che il tuo Edward però non è in tenuta molto adatta a serate intime.- sfottè sicura.
-amore rientra. lascia perdere. chiamo Gary.- disse Edward alle mie spalle. rientrai in casa, non prima però di aver visto quell'oca essere portata via dal body guard di Ed, e mi buttai sul divano con le mani sulle tempie.
-amore devi smetterla di essere così gelosa. lo sai che vedo solo te.- disse dolce e sensuale mettendosi sul divano e portandomi a sedere a cavalcioni su di lui.
-lo so, ma la detesto.. le altre fan non stresasno così.- dissi frustata.
mi prese il viso tra le mani.
-ti amo da morire gelosona mia.- disse dolce guardandomi fisso negli occhi.
-anche io super star- risposi baciandolo.
così riiniziò la nostra serata.


bene... come ho anticipato era una cazzata.. che spero qualcuno apprezzi =)
baci..
Smiley__

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Devonne_