Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _vitt bellamy_    21/09/2010    3 recensioni
è piccola,lo so,ma è la prima che faccio.Solo così un assaggio del mio grande talento (si .__.)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“C’era attrazione,Dom?” Lui non rispose.

“C’era attrazione.” Dom era seduto goffamente ,gli occhi lucidi,i capelli spettinati,la bocca socchiusa.

“Era tutto perfetto,Dom.Ogni cosa.Io ero felice,la band era fantastica,e Tu,tu eri così maledettamente perfetto..”

“Matthew,io..”Bofonchiò lui con la foce tremolante.

“Tu?Tu hai rovinato tutto.La nostra carriera,la nostra vita,e,Dom,tu hai rovinato la nostra relazione!”

Dom sbuffò,e con aria seccata disse:”Cazzo Joey!Un bacio!è stato solo un bacio!Quella troia mi è saltata addosso!”

“Certo,un bacio.Roba da etero,giusto?” Ribatte Matt seccato.

Dom scoppiò in una risata sarcastica,poi disse:”Roba da etero?Matt,non ti rendi conto che sono anni che stiamo insieme?Facciamo tutto quello che una normale coppia,etero o gay che sia,fa.Cosa vorresti fare?Aumentare le scopate a 2 volte al giorno?”

Matt si alzò in piedi,e attraversò velocemente il corridoio.

Dom lo raggiunse correndo,lo mise schiena contro il muro,e lo bloccò con le braccia.

Sorrise maliziosamente:”Maatt?!è inutile che fai la zitella brontolona!Tu-mi-vuoi!”

Matt guardò dall’altra parte,inspirò e disse velocemente:”No!Q..Questo non è vero!”

Dom fece una smorfia di soddisfazione:”Su vecchio idiota,allora che aspetti?”

Gli stampò un bacio sulla guancia,e lo guardò soddisfatto.

Matt sbuffò deluso.

 

E poi?E poooi quello che ci fu dopo,chiamarlo sesso satanico è un offesa.

Ogni cosa non è REALE,non è SUCCESSA realmente,ma so che molte MENTI perverse come ME,vorrebbero tanto u_u

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _vitt bellamy_