Fanfic su attori > James Franco
Segui la storia  |       
Autore: EstrellaLunar    22/09/2010    3 recensioni
Il bellissimo James Franco decide di prendersi una pausa dal successo e tornare a visitare i luoghi dove visse il suo bisnonno in Italia, fatto che gli riserverà non poche sorprese."Mi avvicinai un po' di più e frugai nella mia memoria.. ma certo era un paesaggio toscano, c'ero stato una volta per vedere le terre del mio bisnonno. Dovevo tornare là. Forse avrei trovato qualcosa, forse mi sarei sentito di nuovo me stesso. Dopotutto ogni tanto Los Angeles ti obbligava a fare una pausa."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lauren mi guardava con gli occhioni spalancati come al suo solito. Mi fissava le labbra come se da un momento all'altro potesse mangiarsele. Distolsi lo sguardo da lei e mi allontanai un po'. Ero stufo di come mi guardavano le donne, ok mi faceva piacere all'inizio ma adesso mi sembrava di dover continuamente mantenere uno standard che mi imponevano ogni giorno. Volevo smettere di essere famoso, sì come se fosse stato possibile. Ero all'apice del successo e la cosa non era poi così brutta a ben pensarci, però era pesante. Troppo pesante. Soprattutto perché mi consideravano un sex simbol e io, bè io non mi ero mai sentito tale durante la mia giovinezza, non in confronto ai grandi attori del cinema di metà secolo scorso.
Arrivai alla mia Bmw e guidai svelto fino a casa, avevo voglia di dipingere. Quella era una delle poche cose che mi faceva stare bene, forse l'unica. Non c'era nessuna donna che mi faceva sentire appagato come quando, esausto e macchiato di colore, riguardavo il mio quadro finito; non c'era nessun cibo, nessuna musica, nessuna macchina o moto e nemmeno dirigere un corto mi faceva sentire così bene, nemmeno recitare alle volte bastava.
Mi spogliai di fretta e indossai una vecchia camicia macchiata di pittura ad olio e andai nella stanza bianca, con le lenzuola sparse a coprire parti di muro, presi i colori e tirai fuori dallo stanzino una tela bianca, che appoggiai al cavalletto davanti alla grande porta finestra che dava sul giardino. Misi su un cd di musica classica e incominciai a guardare la tela.. mi avvicinai a lei, la sfiorai come se fosse una bella donna, subito brividi di piacere mi percorsero la schiena e poi non pensai più, presi il rosso e cominciai a tracciare linee, curve, rientranze, mi abbandonai completamente alla pittura. Due ore dopo ero seduto sulla poltrona, un poco più lucido e rilassato, sorseggiavo un bicchiere di Chianti. Osservai la mia opera. Avevo bisogno di un viaggio. Lo percepivo dai colori forti con cui avevo dipinto, dalle linee che solcavano la tela come urli disperati di aiuto. Era un paesaggio. Mi avvicinai un po' di più e frugai nella mia memoria.. ma certo era un paesaggio toscano, c'ero stato una volta, da ragazzino con mio fratello Tom per vedere le terre del mio bisnonno. Dovevo tornare là. Forse avrei trovato qualcosa, forse mi sarei sentito di nuovo me stesso. Dopotutto ogni tanto Los Angeles ti obbligava a fare una pausa.


FEDE'S CORNER:

allora... non mi ero mai cimentata su fanfiction su attori e non so come ma oggi mi è venuta questa pazza idea e ho dato libero sfogo all'immaginazione. Molte informazioni su James sono puro frutto della mia immaginazione. Sentitevi liberi di commentare e dire la vostra... se qualcuno non dovesse averlo presente(anche se mi sembra molto improbabile potete ammirarlo in tutta la sua bellezza qui: http://www.youtube.com/watch?v=7WTFO7trdLw

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > James Franco / Vai alla pagina dell'autore: EstrellaLunar