Film > Coraline e la Porta Magica
Segui la storia  |       
Autore: sted    23/09/2010    1 recensioni
"Una mano, pallida, uscì, portando con se una chiave nera..." Una nuova avventura aldilà della porta per Coraline, un'avventura che potrebbe rivelarsi l'ultima per lei...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo Coraline, dopo aver controllato la porta, uscì di casa e corse al vecchio pozzo e vide con orrore il buco nelle assi. Non riusciva a crederci, allora i passi... non erano passi, si rese conto di ciò che era accaduto, sapeva che, se non l’aveva già fatto, la mano avrebbe riaperto la porta. Cosa doveva fare attraversare il corridoio? No, l’altra madre l’avrebbe tenuta lì per sempre, lasciar perdere la faccenda? - Se non aprirò la porta - si disse - mi lascerà in pace - ma, in cuor suo, sapeva che non era così. Rientrò preoccupata - Ehi, fra poco si pranza - Coraline alzò gli occhi su sua madre, quasi aspettandosi di incontrare due bottoni neri, lucidi, ma non era così, dopo il sollievo si rese conto di essere stata fuori parecchio, così andò verso il bagno ma, passando accanto alla porta, quella si spalancò. Coraline, sorpresa, vi guardò dentro, poi, con una forte folata di vento, venne portata dentro dal vento, mentre la porta si chiudeva dietro di lei. Cercava di ritrarsi a quella forza ma non ne era capace, era troppo forte, attraversò l’altra porta e, alzata la testa, vide due bottoni neri che la fissavano e un sorriso avido stampato sul volto dell’altra madre…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Coraline e la Porta Magica / Vai alla pagina dell'autore: sted