Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nerida R Black    23/09/2010    2 recensioni
AVVERTENZE: QUESTA STORIA NON VUOLE OFFENDERE NESSUNO!!!!
chi preghiamo non è il vero dio. non, non lo è affatto.
chi preghiamo è solo un impostore con un complesso dovuto alla lunghezza imbarazzante del suo nome.
e il vero DIO... è tra di noi!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVERTENZE: QUESTA STORIA NON VUOLE OFFENSERE NESSUNO... l'ho scritta solo per divertimento. Se qualcuno è particolarmente religioso e suscettibile riguardo questo argomento... beh, meglio se non legge!!!!!!!!

vi ho avvisati... ^^

e cmq... daaaaai!!!!!! è una demenziale!!! O_O'''











In principio c'era il Caos...


e voi ci credete pure?!?!

no, davvero. Scherzavo...


C'è sempre stato solo Lui!

Dio.

È Lui che ha creato Caos per fare un dispetto a Ordine.

È Lui che ha creato Buio per dar noia a Luce.

È Lui che...

Oh, avete capito, no?


Comunque, tornando a noi...


Era una giornata buia nella Sala del Consiglio

Luce, arrabbiata, si era messa in sciopero –

e l'Unico e Solo Signore sedeva a capo della Grande Assemblea degli Angeli.

Era il Giorno della Ribellione e tutti erano tranquilli, felici e spensierati.

La partita di “Tiro al Putto” stava per iniziare.

Sarebbe stato un evento epico!!!

Le due squadre di Che (cherubini e chesmeraldi) stavano riscaldando Ali e Arpe.

Ma non tutti erano di lieto umore... infatti i Putti erano in udienza da Vol_6_Mort e lo stavano supplicando di cambiare la loro divisa.

È infatti risaputo che il pannolone può essere molto POCO confortevole.

Meglio un tanga, magari.

Ma in risposta gli sciagurati ottennero solo biasimo... e un calzino puzzolente.


A quel gesto scoppiò l'ilarità generale, ma non tutti ne furono contenti.


Non ARCIMPORFIPIRFIGNIRFI.


ARCIMPORFIPIRFIGNIRFI aveva infatti un figlio illegittimo putto.

Un figlio illegittimo con una fastidiosa irritazione al sederino e al c... avete capito, oh... causata da un pannolone non a norma.


Per questa ragione ARCIMPORFIPIRFIGNIRFI aveva creato assieme al compare Gabibbo, l'AN*PUTT (Aiuto. Nani. Per. Ulcere. Troppo. Terribili) ed ora, armati di stoltezza e crudeltà, gli AN*PUTTini erano pronti per la Rivolta.

Avevano infatti atteso il pretesto che Vol_6_Mort gli aveva fornito su un piatto d'argento.


I rivoltosi guidati da ARCIMPORFIPIRFIGNIRFI scatenarono la loro furia, aiutati da Ordine e Luce, ancora memori dello scherzo di Dio.


Rinchiusero l'Unico in un misero e deboluccio corpo umano e imposero un regno del terrore. Chiunque avesse provato a ribellarsi sarebbe finito dentro.

Terribili punizioni spettarono ai fedeli del Meraviglioso... nell'inferno un cane a tre teste metteva i pannoloni ai detenuti... COI DENTI.

Molti angeli terrorizzati dalla minaccia di ARCIMPORFIPIRFIGNIRFI chinarono il capo e rinnegarono l'Inimitabile.

Ma pochi, sempre e comunque fedeli, cercarono di sottrarsi al regime totalitario di ARCIMPORFIPIRFIGNIRFI con una disperata ma lodevole Contro-rivolta e col volantinaggio.

Fallirono.

Nessuno sa quale parte del piano fu artefice della tragedia, ma innumerevoli combattenti persero la vita o le ali.

Vol_6_Mort perse il naso e fu catturato.

Come condanna fu trasformato in neonato.

Gli fu imposto un terribile pannolone che lo fece diventare brutto e sibilante. E inca***to.

Da quel giorno giurò che si sarebbe vendicato del suo aguzzino, Gabibbo, il braccio destro di ARCIMPORFIPIRFIGNIRFI...

un personaggio losco e pericoloso, l'arcangelo GABBriele...


Tutti gli altri Fedelissimi furono spediti nell'Inferno.


Solo allora ARCIMPORFIPIRFIGNIRFI svelò il vero fine delle sue azioni: cambiare il suo nome con uno più corto.

Molto più corto.

Si fece infatti chiamare Dio.

Oh, sì!!!

oh, comunque forse voleva anche il potere... credo... ma sì!!!!

no?

O_O

oddio quant'è difficile la politica... -_-'''''


Vabbè.


Comunque.


E il vero Dio?

Nacque e morì innumerevoli volte e ogni vita fu un passo verso la Consapevolezza.

E questa si manifestò infine con le sembianze di una fanciulla fresca, dolce e innocente come l'Acqua di Colonia alla rosa.

Costei guardò il Dio che, reso mortale, si era beccato un nome molto più lungo (sese...^^), e disse:


Roku!!!


Sì? rispose il Dio Spodestato.


Tu...

non

sei

NORMALE.

-_-'''


E fu così che l'Immenso comprese tutto e scoprì che la sua ex Tania, ora meglio conosciuta come Satania, pur di contattarlo aveva fatto crepare un sacco di tizi - eretici, streghe, ciarlatani e demoni mancati , buoni solo per inviare sms (Stupidi Messaggi Satanici).


Come realizzò quanta sofferenza avevano patito i suoi compari, Dio si rattristò. In miliardi di anni non aveva capito un...

tubo.


Ma ora con la memoria è tornata anche la grandezza.


Riuscirà Roku a riconquistare il suo posto e a farla pagare ai traditori?

Nessuno lo sa,


ma una cosa è certa.

Roku salverà il Mondo.” *












*citazione dalla sigla iniziale di Avatar – la leggenda di Aang.


ANGOLINO PICCOLO PICCOLO DELL'AUTRICE

ok. è la prima volta che scrivo una demenziale e una recensione mi aiuterebbe a capire quanto è obbrobriosa la mia opera... ^^

cooooomunque...

che ci posso fare... è di nuovo dedicata a Ryuk... mica è colpa mia se lo shinigami ha deciso di cambiare lavoro e fare LA musa...

ok, per questa uscita mi ucciderà.

AMEN.


Comunque, non so se pubblicherò un seguito... fatemi sapere se vi sembra il caso sì o no...

ok. la chiudo qui.

Bye bye.

NRB


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Nerida R Black