Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Carrie Bradshaw    23/09/2010    1 recensioni
Harry Potter ha una relazione clandestina con Pansy Parkinson.
Un qualcosa di assurdo, nel contesto della competizione continua tra Grifondoro e Serpeverde.
Come reagirà Ron Weasley?
Una piccola drabble a sfondo ironico, senza alcuna pretesa. Dopotutto sono solo cento parole, no?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Harry/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dangerously in Love


«Harry, devi sentire l’ultima! Ne ho schiantati quindici, sai? Poi ho incontrato quell’idiota di Malfoy, e abbiamo scommesso venti galeoni…»

«Sei impazzito?»
«Sono certo di vincere! Sai, gira voce che tu esca con la Parkinson.»
«Oh…»
«Ridicolo, vero? Cioè, io ti conosco da…»
«…»
«Tu insieme ad una tale vipera, figurarsi!»
«…»
«Harry?» Ron occhieggiò verso l’amico: aveva un colorito verdognolo. «Ti senti bene?»
«Sono preoccupato...»
«Di che ti preoccupi? Tu non ti vedi con lei!»
«Io… E’ carina…»
«Okay, tu esci con la Parkinson» Ronald riepilogò mentalmente, mentre le sue orecchie assumevano una tonalità bordeaux. «MA TI SEI BEVUTO IL CERVELLO?»



* * *

Okay, sono ufficialmente malata :S Dovrebbe essere una drabble, sfondo ironico. Personaggi principali, Harry e Ron.
E una relazione con nientemeno che... Pansy Parkinson!
Niente di speciale, però io la adoro :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carrie Bradshaw