Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Morgana le fay    24/09/2010    3 recensioni
Durante una gita scolastica Amy, Bree e Nikky si ritrovano in un altro mondo, dove dovranno sapere perché sono lì e cosa centrano con un certo dottore che vuole vendetta.
...
Crossover tra Bleach, Naruto, D.Gray man, tutor hitman Reborn, FMA.
Cammei: Inuyasha, lovely complex, Nana.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 4: Too bad


 

 

MISSIONE FALLITA!

Non un semplice fallimento, ma una specie di disfatta di Waterloo.

Dopo aver camminato per tre giorni di seguito, giorno e notte, rischiando le penne più di una volta, avevano raggiunto un nascondiglio in un albero completamente vuoto, dove non c’era neppure un’anima che vagava.

Oltre a non aver trovato il ben che minimo segno che il vecchio fosse mai stato lì.

In pratica oltre il danno pure la beffa!

 

 

Amy era sconsolata, non poteva scrivere la relazione su quel disastro: Roy sarebbe rimasto deluso da loro, per questo decise che forse sarebbe stato il caso di portarglielo personalmente. Per cui decise di partire presto la mattina, mentre Nikky e Bree dormivano beatamente.

Il tempo era uggioso, un po’ come il tipico tempo londinese e le strade erano avvolte da una nebbiolina.

Amy passeggiava con calma, finché una figura vestita di nero, a lei famigliare, le si parò davanti.

“Allen!” sorrise, era felice di rivederlo.

“Oh, Amy, ciao! Dove vai a quest’ora?”

“Potrei farti la stessa domanda. Io devo portare la relazione della missione a Roy e ho deciso di portarla personalmente per scusarci”

“Non può essere andato così male, dai!” sorrise cercando di infonderle tranquillità.

“Beh è stato un disastro! Non abbiamo trovato nulla che ci fosse utile.”

“Rilassati, agli inizi tutti commettono errori. È capitato pure a me!” guardò l’orologio “Si è fatto tardi. Tra poco ho un treno da prendere.”

“Riparti per una missione?”

“Già! Ci vediamo tra un paio di mesi.”

Il sorriso di Amy si spense, le dispiaceva non vedere l’albino per un po’ e lo vide allontanarsi, dopo averla salutata.

Però, inaspettatamente, lui tornò indietro e le disse: “Ho…ho dimenticato di darti una cosa” arrossendo il ragazzo frugò nelle tasche e le porse un mazzo di carte.

“Come hai notato l’altra sera, non mi portano poi così tanta fortuna!” Amy ricordava bene, visto che aveva vinto tutte le partite a poker.

“Per cui te le cedo, magari portano più fortuna a te che a me” Allen divenne ancora più rosso mentre Amy gli sorrise e prese le carte.

“Grazie Allen!” Amy sorrise raggiante. Allen si abbassò e le diede un bacio sulla fronte “Beh…ora devo veramente andare...C…Ciao!”

Amy arrossì un poco “C…Certo!! Ci si vede!” Allen sparì velocemente, Amy guardò le carte e portandosi una mano sulla fronte, sorrise involontariamente e riprese il suo cammino.

 

 

 

“Colonnello Mustang? Riza?”

Negli uffici di Roy non c’era nessuno. Amy non sapeva che fare, forse era meglio tornare dopo o aspettarlo in ufficio?

Dopo una breve, quasi immediata e ben ponderata riflessione, decise che i comodi divanetti nell’ufficio sarebbero stati molto comodi e adatti a riposare.

Così entrò , gettò il fascicolo sulla scrivania e appese la giacca sull’attaccapanni, ma proprio quando scavalcò il divano, cadde su un ragazzo che stava dormendo; sfortunatamente il giovane ebbe l’accortezza di svegliarsi in quel momento e mentre cercava di sedersi, fece rovesciare a terra entrambi.

Amy ritrovò il suo viso a pochi centimetri da quello del ragazzo. Aveva degli occhi molto belli, del colore dell’oro, nei quali la giovane si perse, mentre arrossivano entrambi.

“A…Ah…Ehm…Scusa!!” Il ragazzo si alzò e le tese la mano per aiutarla ad alzarsi.

“No…Scusami tu!!” Amy si sistemò i vestiti con fare imbarazzato “Eh…Non per dire…Tu chi sei?”

Il ragazzo inarcò il sopracciglio e le lanciò un’occhiata stranita “Io sono Edward Elric, Ed, l’alchimista d’acciaio, tu?”

“Sono Amy Armstrong…Oh sei tu quell’Edward!!”

“Quale Edward!?!”

“Quello a cui Roy ha detto di incolp…” Amy si zittì all’improvviso, notando l’espressione arrabbiata di Edward.

“Oh fratellone e…Ciao Amy!!”

“Ciao Al!!”

“Hai conosciuto finalmente Acciaio, Amy.” Roy entrò nell’ufficio col solito sorriso malizioso “Com’è andata la missione?”

“Non bene, Colonnello! Siamo spiacenti!”

“Beh non mi aspettavo che ci fossero tanti indizi da aiutarvi nelle vostre ricerche, ma almeno avete capito come funziona una missione.”

“Eh-Ehm…Bastardo d’un Colonnello! Cosa vai a dire in giro di me?”

“Dai Acciaio, non puoi arrabbiarti perché ho detto a questa signorina di te, no?!” disse Roy indicando Amy. Ed arrossì, sbuffò di nervoso e uscì dalla stanza.

Roy lo ignorò “Amy…vorrei parlarti di una cosa.” Si sedette sulla sua poltrona e le rivolse un’occhiata seria “Sono scomparse le prove del DNA che mi avevate lasciato. Può essere niente di importante ma Komui mi ha chiesto di dirvelo e di chiedervi di rifarlo, ok?”

“Va bene…” Amy dissipò la brutta sensazione allo stomaco, si voltò “Al!! Nico e B volevano rivederti, per cui tu e il biondino vorreste venire a cena da noi?”

“È una buona idea! Verremmo per certo!”

 

 

 

“Amy! Bentornata!!” la salutò Nikky con entusiasmo.

“Ciao Nico! Dov’è B?”

“Komui l’ha chiamata per farsi aiutare. A quanto pare ha creato di nuovo qualche esperimento pericoloso e avendo gli esorcisti fuori ha pensato a lei”

“La metterò al corrente dopo allora. Pare che abbiano smarrito le prove del DNA e dobbiamo rifare tutto”

“Qualcosa mi dice che Komui, oltre che pericoloso, è pure disordinato!”

“Già, nulla di rassicurante! Tra l’altro ho invitato a cena Al e suo fratello!”

“Cosa??”

“Li ho invitati a cena! Tu ci tenevi a rivedere Al, o sbaglio?”

“Si, ma tu dovevi dirlo prima!! Ho solo tre ore per prepararmi!!”

“Pensi ti avanzerà del tempo per aiutarmi a cucinare?”

“Vuoi che muoiano tutti avvelenati? Sai che non so cucinare!”

“Stavolta la passi liscia, ma prima o poi imparerai!!”

 

 


“Scusa il ritardo, Amy! Ma il fratellone non si muoveva…”

“Non c’è problema!” Amy aveva un sorriso tirato “Ma posso dirti una cosa?”

“Dimmi.” Al sorrideva affabile

“Io ti avevo detto di portare il biondino, non la biondina!” disse indicando una ragazza alta , bionda platino e dai grandi occhi azzurri.

“Lei è la nostra amica d’infanzia, Winry. Pensavo vi facesse piacere fare nuove conoscenze.”

Bree, che era rientrata da poco, sorrise “Ha ragione, ci può essere sempre utile!”

Amy mugugnò, era ovvio che trovasse Winry antipatica e che fosse reciproco il sentimento. Si squadrarono ancora un po’ prima che iniziasse la cena.

 

 

Mentre si avvicinavano alla sala, Ed urtò Nikky.

“Scusa! Non ti avevo vista!”

“Oh ma davvero!? Sei troppo alto per vedere le cose?”

“A chi hai dato del microbo, racchia?”

“Ti sei dato del microbo da solo, nano da giardino!”

“Come ti permetti!”

“Nico!! Sono ospito, non ci litigare.” Amy intervenne, prima che degenerasse la situazione.

“Uff…Hai ragione! Parlare ai nani da giardino è fiato sprecato!”

Ed bofonchiò degli insulti del tipo “racchia” o “brutta nana” mentre Nikky si allontanava, dopo uno sguardo d’odio fra i due.

“Su dai Ed…Non te la prendere!” sorrise per cercare di calmarlo “E poi…secondo me non sei affatto basso…”

Si scambiarono uno sguardo d’intesa e arrossirono un po’. A rovinare la scenetta fu la pancia di Ed che brontolava.

“Direi che è il segnale di iniziare a cenare!”

Entrarono in sala con calma mentre le loro braccia si sfioravano appena.

 

 

 

 

 

 

Scusate il ritardo!!!

Finalmente, direte voi, ho scritto il quarto capitolo!

Beh mi spiace informarvi che per un po’ non ci saranno le scene di combattimento.

Come avrete notato ho tagliato la missione perché era eccessivamente lunga e non succedeva nulla di fondamentale per la storia!

Questa storia nasce principalmente come storia d’amore, però il fatto che sia un cattivo fa intendere, a ragione, che scriverò le scene di sangue.

Non l’ho detto prima, ma questa ff sarà piuttosto lunga, per cui spero di continuare ad avere il sostegno dei lettori!

Ringrazio tutti quelli che hanno letto e mi hanno messa tra i preferiti, seguiti e da ricordare.

Ora, vi chiedo di nuovo, che se volete potete commentare, mi farebbe tanto piacere. Please!!!

Beh ora rispondo ai commenti:

Anonimo9987465 - No, tranquillo, sono viva!!! Ho solo avuto un estate piena.. Mai più mischierò lavoro e piacere!!

Dunque ho visto Excell Saga e mi è piaciuto troppo!! Adoro queste storie senza senso.. XD

Tra l’altro voglio svelarti un segreto.. Il personaggio di Nikky è ispirato ad una mia amica, che veramente dorme in ogni occasione!!

Mi preoccupa ogni tanto, ma poi mi ricordo che sono più fuori di lei e mi tranquillizzo!! =)

Un’ultima cosa, Harmony è corretto (sono una specie di saga di libri romantici dove i protagonisti non fanno che farsi alla grande), però con i casini amorosi siamo quasi a livello di Harem!!

chicy - Mi spiace, cara, ma per ora niente combattimenti, solo storie d’amore!!

Me ne sono accorta pochi giorni fa’, mentre facevo una lista dei capitoli e per un po’ ci sarà solo storia d’amore!!

Accontentati per ora!!!

Grazie a tutti ancora!

Mas soprattutto tanti auguri alla mia migliore amica!!!

Questo è una parte del mio regalo per te!!!=)

 

Un bacio

 

Momo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Morgana le fay