Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: wordsaredeadlythings    24/09/2010    4 recensioni
Piccola Drabble Draco/Luna.
Non so come mai Luna se ne sia andata, ma so per certo che Draco la pensi per un motivo mooolto ovvio.
Classificatasi Ottava a pari merito al "24h Contest Is Back!"
che ne dite di una piccolissima recensione? Graaaazie!
NdAmministrazione: l'utilizzo del codice html nelle introduzioni è vietato, ad esclusione di alcuni casi precisi previsti dal regolamento. Il codice html di questa introduzione è già stato modificato dall'amministrazione. Una volta visto questo messaggio, l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La verità?

No, non mi aspettavo un giudizio così mostruosamente bello. Credevo che la mia Drabble (rigorosamente pura, Ci tengo a precisare. 100 parole esatte, secondo Word) sarebbe arrivata Ottava, ma questo giudizio mi ha fatto sentire come se fossi arrivata prima ed avessi vinto anche il premio della giuria.

Sono... felice, si.

Datemi le vostre impressioni: è così bella come dicono? Davvero vi piace così tanto come alla Giudice?

Grazie comunque anche solo se la leggerete: farvi provare emozioni è il mio obbiettivo principale, e se ci riesco sono realizzata... ^^

 


 

 

 

Silenzio.

Attorno a lui, solo dolce silenzio.

Appoggiò la nuca sui palmi aperti delle mani, scrutando il soffitto.

E così era ancora solo…

Sospirò, osservando la piccola rosa bianca dolcemente appoggiata sul suo comodino.

Scintillava dolcemente di mille ricordi ed emozioni, sotto ad un tenue raggio di luna.

Chiuse gli occhi tempesta per un istante, per poi sospirare.

“Alla fine te ne sei andata anche tu, Luna…” sussurrò.

Un dolce sorriso prese forma sulle sue labbra, illuminando il volto diafano.

Ma la luce non raggiunse mai i suoi occhi.

E come l'inchiostro, il dolore dipinse di nero la sua anima.

 

 

 

  

 

 

 

Ottavo Classificato a Pari Merito – Imperfect_Angel
“Inchiostro”



Grammatica: 10/10
Stile e lessico: 10/10
IC: 10/10
Caratterizzazione del/i personaggi/o: 10/10
Originalità: 17/20
Giudizio personale: 5/5
Totale: 62/65

Una Fan Fiction veramente molto ma molto bella. Io consiglio a tutti di leggerla e rileggerla perché può davvero trasmettere molto emozioni.
Sono rimasta enormemente colpita dallo stile dell’autrice, dai sentimenti cupi e dall’atmosfera un po’ tenebrosa che aleggia all’interno dell’intera Fan Ficton. Inoltre, devo ammettere che le sensazioni provate da Draco sono vivide e reali agli occhi del lettore, che può sentirle perfettamente mentre legge.
È una Drabble molto incisiva e molto reale. L’incisività, tra l’altro un po’ poetica, è il punto di forza di questa bellissima storia.
Grammaticalmente corretta, stilisticamente corretta, IC pieno, ottima caratterizzazione e una buona dose di originalità. Ma avresti potuto essere molto più innovativa, sappilo.
Ad ogni modo, sappi che è veramente bella.
Tantissimi complimenti.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: wordsaredeadlythings