Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: annamariz   Capitolo: 1
AVVISO: ex "La lunga strada verso casa"
Una vita passata tra altalenanti sensazioni, quando pensi che tutto si stia sistemando ecco che un'improvvisa folata di vento scombussola il tuo mondo ed il fuoco sopito ritorna ad ardere.
"Si, sogna! Ed inoltre questo vorrebbe dire che dovremmo frequentarci, cosa ti fa pensare che per me non sia stato solo una botta e via?" il corpo adagiato sul letto, leggermente sollevato sugli avambracci, mettevano in mostra il ventre piatto con gli addominali contratti, lo sguardo penetrante di sfida, la bocca dischiusa in un ghigno strafottente, Sasuke era oggettivamente ancora più bello della sera prima. Forse la consapevolezza di averlo avuto per se, di aver goduto della sua fisicità, di aver condiviso un atto di passione gli dava la certezza di poter vedere oltre alla semplice superficie di quel ragazzo così delicato e bastardo al contempo.
Nessun fiato usci dalla bocca di Naruto, solo un pensiero accompagnato da un sorriso 'Semplicemente perchè io ti sono già entrato dentro, più di quanto tu voglia ammettere'.
Sarà una SasuNaruSasu con varie interazioni tra i personaggi del manga.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: annamariz