Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Healer    24/09/2010    8 recensioni
Pokèmon Special
Red/Yellow, SpecialShipping.
No, dai, niente di speciale, solamente i pensieri di Yellow riguardo a Red.
A volte le sembrava sbagliato farlo, per svariati motivi.
Perché dopotutto nemmeno lo conosceva, non sapeva niente di lui, non sapeva niente.
E a volte le sembrava di dedicare più tempo ai suoi disegni che ai suoi Pokèmon, pensava più a lui che ai suoi Pokèmon.
Ma per fortuna c'era Chuchu che non le faceva pesare niente. Le diceva di non mollare, di continuare la ricerca.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Ghost Of You

 

Yellow non è mai stata una persona molto perspicace, riguardo le questioni riguardanti l'amore.
Cioè, non che non ci capisse niente, solo non le è mai importato più di tanto.
Ma da un periodo a questa parte aveva cominciato seriamente a pensare di essersi innamorata di quel ragazzo dai capelli corvini che l'aveva salvata, oramai più di due anni fa.
Aveva cominciato a capirlo da quando non riusciva a non prendere il primo blocco da disegno che le capitava sotto mano e una matita, per cercare di disegnarlo.
All'inizio non sapeva se lo faceva solamente perché voleva farlo, o perché era sicura che non l'avrebbe mai più rivisto, e quindi lo faceva per cercare di non dimenticarlo.
[Ed era in momenti come quelli che avrebbe tanto voluto una sua fotografia]
Voleva una fotografia anche per poterlo ritrarre meglio, perché dopotutto non era mai stata molto brava nelle materie artistiche, e tutti i disegni che faceva venivano sempre con qualche imperfezione.
[mentre invece lei voleva farli venire perfetti]
A volte le sembrava sbagliato farlo, per svariati motivi.
Perché dopotutto nemmeno lo conosceva, non sapeva niente di lui, non sapeva niente.
E a volte le sembrava di dedicare più tempo ai suoi disegni che ai suoi Pokèmon, pensava più a lui che ai suoi Pokèmon.
Ma per fortuna c'era Chuchu che non le faceva pesare niente. Le diceva di non mollare, di continuare la ricerca.
… Proprio quello che fece dopo che Blue le svelò la sua identità.
Quando le disse che lo conosceva praticamente da quando era ancora in fasce, quando le disse che potevano ancora rintracciarlo, quando scoprì finalmente la sue identità.

«Yellow, che disegni?»
«Niente, i miei soliti schizzi.»
«
Schizzi? Schizzi di persone? Di persone che conosco?»
«
C-conosci? Che vuol dire, conosci?» Yellow era scioccata.
Blue aveva appena detto di conoscere il ragazzo che oramai da mesi ritraeva, e a quella piccola frase il suo cuore aveva cominciato a battere così velocemente da farle pensare che stesse per scoppiare.

E anche se adesso doveva cominciare un altro viaggio, un viaggio per ritrovare Red.
Un viaggio per provare a tirarlo fuori dai guai, o almeno dai guai di cui le aveva parlato Blue.
… Non le interessava. Sarebbe arrivata in capo al mondo, pur di ritrovarlo.
Si, anche in capo al mondo.

 

 

 

 

Eccomi!
Che c'è, pensavate fossi morta? u.u bhè, chi l'ha pensato si sbagliava di brutto.
Adesso sono tornata a rompere con questa cosa che è solo una schifezza, ma una
schifezza abbastanza enorme O_O non so nemmeno perché l'ho scritta…
… Oh, si, invece. L'ho scritta perché AMO la SpecialShipping da tempi illimitati >_<
Poi, gli esperti del manga sono pregati di non ricordarmi che Blue non gli e lo dice così a Yellow,
ma questa è una FANFICTION, scritta per giunta da me.
Quindi non è razionale u.u
Inoltre ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno commentato le mie altre shot, compresa quella
schifezza di Twilight T_T mi sono accorta di non aver mai ringraziato quelli che hanno commentato
l'ultimo capitolo u.u
E con questo, vi saluto.
… Forse, visto che sto scrivendo una fic ORRENDA inventata da me, e forse la pubblicherò -.-
Ciauu!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Healer