Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    24/09/2010    1 recensioni
Brian Kinney e Justin Tylor si raccontano - e si lasciano raccontare - in una raccolta di drabble che tenta di sintetizzare in one-shot da sole cento parole lo spirito della luminosa comunità del Babylon.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Kinney, Emmett Honeycutt, Justin Taylor, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fictional Dream © 2009 (28 dicembre 2009)

Tutti i personaggi di Queer as Folk USA appartengono a Showtime, a Cowlip e ai distributori internazionali che detengono i diritti sull’opera. Nessuna violazione dei succitati copyright si ritiene intesa. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Callie Stephanides - Fictional Dream).

********

L’ha chiamata Agatha, perché il ritmo di un pugno di sillabe è anche un colore. Chi ti chiama, ti dipinge addosso un destino.
Agatha non ama un nome che puzza di vecchio quasi fosse un acrilico dimenticato in soffitta, come non ama i suoi capelli troppo biondi e troppo sottili, da vecchio putto disilluso.
I capelli di suo padre.
A Pittsburgh torna dunque d’inverno, quando di luce ce n’è poca. Torna per scoprirsi nelle strade di suo padre, cantilenando di un’eroica iniziazione sentimentale.

“Chi sei? Un raggio di sole?”

Agatha socchiude le palpebre e sorride. “Tu devi essere Gus Kinney...”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides