Fanfic su artisti musicali > Nightmare
Ricorda la storia  |      
Autore: Tsu_Chan    24/09/2010    2 recensioni
Cari Bambini oggi vi racconterò una storia che vi farà riflettere: vi insegnerà l'importanza dell'amicizia e dei traduttori automatici. Oltre a questo capirete il grande potere dei coniglietti pucciosi...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli ultimi ritocchi e poi la mia opera d'arte sarà finalmente completa!
Ore di lavoro per questo piccolo capolavoro!
Come sono bravo...
'SATTYYYYY!'
'MGFGRN...'
Smetto di saltellare intorno a Sakito che se la sta dormentdo alla grande ed estraggo il mio traduttore 'Linguaggio umano-Linguaggio Sakito non cosciente'
Inserire dati:  Mgfgrn....
Il mio aggiornatissimo server inizia a ricercercare la risposta e fortuna che mi sono automatizzato: fino a poco tempo fa avevo ancora il dizionario in versione cartacea e ci mettevo ore per tradurre qualunque borbottio strano o mugugnio.
Traduzione: Dimmi....
Questa era abbastanza facile, forse potevo arrivarci anche senza traduttore sapere oramai alcune frasi tipiche le ho imparate a memoria.
'GUARDA, GUARDA IL TUO HISTU CHE BRAVO!'
Gli sventolo davanti al muso il mio piccolo e meraviglioso disegno su foglio a quadri formato F4 e lui si tira su per vedere meglio.
'ICHSTCT IE?'
Umm questo se devo essere sincero non sono riuscito a capirlo, ma in fondo è per questo che ho il tradutttore no? Inseriamo e aspettiamo che carichi va... comunque satty dovrebbe saperlo che non parlo tutti i dialetti e gli slang della sua ostrogota lingua potrebbe attenersi a quella basilare... almeno quando parla con me andiamo!
Però andando ad intuito e capendo che ancora non è del tutto sveglio direi che una cossa del tipo 'Cos'è'
ci sta anche a pennello.
*Bling* Traduzione: E questo coso cos'è?
Ehi ma sono veramente diventato un mito questa lingua!
'COME SATTY NON CHE è ...'
'ICRACT'N KIUF'
*Bling* Traduzione: Una salsiccia pelosa.
'MA NO SATTY, NON VEDI CHE è UN MERAVIGLIOSO, PICCOLO, COCCOLOSO...'
'Zzz Zzzz'
'SATTY? EHY SATTY?'
'Zzz'


Fa niente delizierò qulacun'altro, che magari riesce a stare sveglio almeno dieci minuti e prestare attenzione per quattro, con il mio piccolo e ...Yomi!
 Nono non fatevi strane idee quello piccolo e coccoloso non è Yomi è solo che... oh lasciamo stare!
'YOMIYOMIYOMI'
'YO HISTU...'
Gli corro incontro sventolando il foglio con recante il mio capolavoro e dato che lui è un mio amico mi ascolterà di sicuro... mica come l'altro animale da letargo.
'TI DEVO FAR VEDERE UNA COSA!'
'LO HAI GIà FATTO VEDERE A SATTY? COSA TI HA DETTO?'
'ICRACT'N KIUF... PIù O MENO... MA ORA DIMM...'
'UN ATTIMO!'
Yomi tira fuori da non ho ben capito dove il suo enorme dizionario sakito-umano umano-sakito e inizia a sfogliare a una a una le pagine con l'aria tutta concentrata.
'ALLORA ERA ICARCT'N O 'M ?'
'NOO, ERA INCRARCT'N LA r TRA LA c E LA a. MA... '
'ASPETTA FORSE HO TROVATO.'
'MA NON IMPORTA COSA LA TRADUZIONE, GUARDA!'
Gli piazzo attaccato al muso il foglio col disegno e lui mi strappa di mano tutto il blocco.
'OH QUELLO CHE MI SERVIVA!'
Sempre dalla stessa tasca da  dove ha tirato fuori il dizionario estrae una penna (suppongo sia la stessa perchè non ho visto da dove sia spuntata) e inizia a scribacchiare possibili traduzioni: possibili per lui...
'MA YOMI NON...'
'POI ERA KIUF? CON k?'
'MA NON è QUESTO IL PROBLEMA'
'ERA CON K?'
'SI...'
Gli strappo a forza il quaderno di mano e vado a cercare qualcuno di più disposto ad ascoltarmi e che magari non sia così fissato con il tradurre roba strana: e inoltre che mi dia un giudizio giusto e obbiettivo della mia opera.



'EH MIO CARO E PICCOLO AMICO, SEI PROPRIO UN BELLISSIMO.... RUKA!'
Mi sa che devo smetterla di urlare i nome alla fine delle frasi senza prima averle completate.
Ruka spaventato si attacca al muro come se volesse nascondersi ma quando mi vede sembra rilassarsi un attimo.
' 'GIORNO NEKO!'
'DIMMI CHE HAI DUE MINUTI!'
'VERAMENTE IO...'
Sfruttando il fatto che sia già spalle al muro gli  salto addosso e lo inchiodo del tutto con la mia migliore aria puccia, con tanto di occhioni luccicosi e labbro tramulo.
Lui cerca di fuggire scivolando di lato lungo al muro come un geco ma nessuno mi sfugge quando uso l'aria pucciosina: figuriamoci con il labbro tremulo!
'ANDIAMO SOLO UN MINUTO!'
'VERAMENTE SONO IN RITARDO...'
'TU NON TI FAI PROBLEMI PER UN RITARDO...'
Ah non ha più la scusa del ritardo, ora mi deve ascoltare per forza, sono troppo bravo dai ammettetelo.
'NEKO HO LA PENTOLA A PRESSIONE SUL FUOCO.'
No non vorrà mica iniziare una guerra? Avete idea di quante scuse plausibili e non può avere un ritardatario cronico: una volta ci ha anche raccontanto di aver partecipato al furto della monna lisa e putroppo ha dovuto seminare due o tre volanti in un inseguimento!
'SONO DIECI GIORNI CHE SIAMO VIA DI CASA.'
'HO IL GATTO NELLA PENTOLA A PRESSIONE'
'TU NON HAI UN GATTO'
'L'HO COMPRATO IERI'
'NON è VERO HO CONTROLLATO LA TUA CARTA DI CREDITO E I SOLDI LIQUIDI CHE HAI IN TASCA.'
'UN TERREMOTO'
'NON è SCATTATO IL NEKO-SENSE'
'UN INCENDIO!'
'QUESTA L'HAI USATA SETTIMANA SCORSA.'
Beh a dire il vero settimana scorsa la scusa dell'incendio era anche funzionata, abbiamofa tto evaquare un intero stabile per colpa delle sue stupidaggini... E sapete quanto costa un impianto di estintori nuovi? No, per forza voi non avete dovuto comprarne per 10 piani di grattacielo, 10 estintori a piano perchè tutti presi dal panico si sono messi a spegnere fiamme inesistenti....
'GLI ALIENI.'
'CI SONO USCITO A CENA IERI'
'LA PESTE'
'ECCO ALLORA RESTA QUI CHE SE NO CONTAGI PIù GENTE'
'NON CI TIENI ALLA TUA VITA?'
'SI MA SE è PER L'UMANITà LO FACCIO.'
'ALLORA UN ASINO CHE VOLA!'
'E' SOLO UNA TROVATA PUBBLICITARIA DI QUALCHE BEVANDA STRANA!'
E come volevasi dimostrare ha vinto ancora una volta Hitsugi, il grande.
Ruka mi guardarsi intorno e come un cane in gabbia ad usmare l'aria per cercare una via di fuga o qualcuno che possa aiutarlo, ma oramai la mia vittoria è decisa.
'EMM'
'AMMETTILO CHE TI HO BATTUTO...'
'GIAMMAI! HO ANCORA UN ASSO NELLA MIA MANICA!'
'OVVERO?'
Prende fiato e si schiarisce la voce.
'LE LOCUSTEEEEE!'
Faccio un salto indietro e vado a finire con il sedere per terra dallo spavento, mi stringo forte al petto il mio blocco da disegni e guardo impotente Ruka che vista la via libera si va a chiudere in bagno a doppia mandata: ma dico se doveva semplicemente andare in bagno non poteva semplicemente dirlo, mica lo avrei tenuto li tutto quel tempo!
Certe volte quell'uomo mi sembra proprio un bradipo...



Certo che però in questo posto nessuno ha due minuti per ascoltarmi accidenti!
Mi rimane sono Ni-ya ma già immagino cosa mi risponderà se è di buon umore 'No Hitsu non ho voglia'... per non immaginare la sua rispostaccia se lo becco di cattivo umore 'No' come dice lui no da arrabbiato non lo dice nessuno è veramente micidiale.
Ho dei compagni che sono veramente amichevoli e sempre disposti ad ascoltarmi magari aiutarmi quando ne ho bisogno.
Giuro ora mi trasferisco! Vado a vivere... a... a... vado a vivere in Nicaragua!
Poi perchè il Nicaragua mica lo so...
'HISTU!'
'YOMI DIMMI...'
'EHY NON FARE IL DEPRESSO... SO COSA VOLEVA DIRE SATTY!'
'E?'
'EEEEEEE... CROTALO DIAMANTINO!'
'CROT... CROTALO DIAMANTINO?'
'SI PROPRIO QUELLO CHE HA DETTO SATTY!'
Crotalo diamantino...
No ma io dico va bene che è uno lingua complicata ma dove diavolo l'ha tirato fuori Yomi il crotalo diamantino: insomma anche se ha delle tasche che fanno paura, dato che due o tre dizionare li ha sicuramente dietro, dubitavo fino a poco fa che potesse sparare una castronata simile!
Cosa centra il crotalo diamantino...
Per il prossimo natale regalo pure a lui un traduttore automatico, mi sembra il minimo...
'SI YOMI SI...'
Da dietro un angolo compare Satty sconvoltissimo e va a sbattere contro la porta del bagno che probabilmente sperava di trovare libero.
'RUKAAA... ESCI DAL BAGNO, ORA!'
'NON POSSO SATTY: LE LOCUSTE.'
'NI-YA FAI USCIRE RUKA DI LI'
E ora da dove è arrivato questo! Yomi cosa tieni in quelle tasche che ancora non so e del quale forse dovrei essere a conoscenza!
'E CHE SONO: UN UOMO DELLA DITTA SPURGHI'
'YOMI VAI TE'
'MANDIAMO IL NEKO...'
Beh ora che siamo qui tutti devo approffittarne, no? Tanto il bagno mica si libera tanto presto e io non ho intenzione di ricordare agli altri che ne hanno costruiti due su questo piano...
'RAGAZZI POSSO MOSTRARVI IL MIO DISEGNO?'
'MA SE CHIAMASSIMO LA POLIZIA?'
'SI GLI FACCIAMO FARE UNA MULTA!'
'CON ACCUSA DI APPROPRIAZIONE INDEBITA DI BAGNO PUBBLICO.'
'RAGAZZI, SO CHE è STATE DISCUTENDO DI COSE IMPORTANTI PERò...'
'80 YEN A MINUTO IN BAGNO!'
'RAGAZZI...' ç______ç (niente altro può esprimere il mio stato d'animo in questo momento oltre a questa triste faccina)


Infine cari bambini questa storia ha una morale perchè tutti voi sapete che ancora oggi si parla come se fosse una leggenda di quale fu la vendetta di Hitsugi: si narra infatti che preso dalla rabbia e anche dalla vendetta inforcò un penarello nero indelebile e in una notte con il solo ausilio della luce di un cellulare, fece il giro di tutte le camere da letto dei suoi compagni.
Il giorno dopo i malcapitati si svegliarono con la fronte scritta e disegnata: proprio nel centro spiccava il disegnino di un tenero coniglietto dall'aspetto morbido come lo zucchero filato, colorato di bianco e con gli occhi dolci. Accanto al disegno poche parole 'La prossima volta imparate ad ignorare me e pucci-rabbit. H.'
Percui bambini la morale è: se un neko-boy vi chiede di guardare il disegno del coniglietto che ha appena finito, fatelo. E non contradittelo mai.... MAI!


---X---

Darky: la scuola fa male, questa fanfiction ne è la prova... non scrivete a scuola o rischiate di fare cose del genere...


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightmare / Vai alla pagina dell'autore: Tsu_Chan