Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    25/09/2010    5 recensioni
Scordatevi il sangue sintetico, i licantropi e le cacciatrici. Qui non ci sono vampiri "vegetariani".Le creature della notte esistono, e sono malvagie. Gli umani sono le loro prede. I più "meritevoli" vengono trasformati, gli altri sono unicamente cibo.
Solo un esiguo numero di vampiri, conosciuto col nome di "Gli Eletti", possiede un'anima. Il che conferisce loro il potere sui propri simili.
Imperversano per le strade, seminando morte e distruzione.
A dare loro la caccia c'è "L'Armata", esseri umani potenziati da un medicinale (chiamato "Zelda") creato appositamente dagli scienziati più famosi del mondo.
E poi c'è Judith. Una normale ragazza di 16 anni, che un giorno viene attaccata dai vampiri e convertita in una di loro.
Ma c'è un piccolo problema: lei non si trasforma, rimane umana.
Il suo sangue contiene il cosiddetto "Gene X", una sorta di antidoto contro il veleno di quelle creature.
Identificata come "La Cura", Judith è braccata. Gli Eletti vogliono eliminarla, L'Armata intende studiarla.
Entrambe le fazioni affidano la missione al loro elemento migliore.
Il Vampiro William e il Soldato Gabriel inizieranno così una lotta senza precedenti per la conquista della ragazza.
Riusciranno i due a non farsi coinvolgere, a non perdere di vista il loro obiettivo?
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'It's all about fangs, claws and ectoplasm'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
After the sunset Prpologue
- Prologue -


"I Vampiri esistono, e sono cattivi. Non sono come quelli che si vedono in televisione o nei libri; non bevono sangue animale, ne tantomeno quello sintetico. Loro uccidono, si dissetano direttamente dal collo degli esseri umani. Sono feroci, rapidi. Mortali."
Quando aveva certi pensieri, Judith si rannicchiava sotto le coperte, stringendo al petto il vecchio Teddy. Quell'orsetto di peluche era una parte importante della sua vita, in quanto primo regalo di suo fratello Oliver. Più che un regalo, il suo era stato un tentato omicidio. Quando glielo aveva portato, non aveva esitato a tirarglielo, colpendola in pieno. Ciò nonostante, i rapporti tra lei e il fratello erano sempre stati ottimi.
Un giorno le aveva detto "Quest'orso ti proteggerà quando io non ci sono". Non avrebbe mai dimenticato quelle parole. Le facevano coraggio ogni volta che si ritrovava a pensare a qualcosa di brutto. Come, ad esempio, i Vampiri.
Tirò il piumone fin sopra il mento, cercando di ignorare i brividi che la tormentavano da quando era calato il sole. La notte, il buio, non le piaceva. Era allora che quelle creature uscivano a caccia, alla ricerca di chiunque fosse tanto stupido da essere ancora in giro.
Un altro tremito la sorprese, e Judith decise che era ora di smetterla di pensare a certe cose. Le avrebbero sicuramente causato qualche incubo, ma ormai c'era abituata.
Abbandonò definitivamente la testa sul cuscino e, pochi minuti dopo, cadde in un sonno profondo.


Eccomi con un nuovo attacco di SdPC (Sindrome da Prologo Compulsivo)!
Perchè una nuova storia? Beh, sapete com'è...  averne già sei aperte non mi sembrava abbastanza, e, allora, ecco la settima!
Vi avviso già adesso che gli aggiornamenti saranno lenti, perchè, anche se ho già tutta la storia in testa, il tempo è poco e le cose
da scrivere tanta... perdono!
Ringrazio in anticipo chiunque recensirà o inserirà in una delle tre liste questa storia!
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci8
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto