Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    25/09/2010    2 recensioni
Mini-serie dedicata a tutte le Fan di Miko-chan.
Mikoto aveva iniziato ad odiare profondamente quella scuola.
Odiava anche la gentaglia che la occupava. Il suo compagno di stanza. Gli insegnanti e il consiglio studentesco – sottolineando in particolar modo il presidente-.
Sì, detestava dal più profondo del cuore tutto e tutti, sopratutto quelle entità...tutte pizzi e frufrù.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pilot Chapter.
Rating: Verde.
Personaggi: Mikoto; Yujiro; Shuya
Avvertenze: FlashFic.

Mikoto aveva iniziato ad odiare profondamente quella scuola.
Odiava anche la gentaglia che la occupava. Il suo compagno di stanza. Gli insegnanti e il consiglio studentesco – sottolineando in particolar modo il presidente-.
Sì, detestava dal più profondo del cuore tutto e tutti, sopratutto quelle entità...tutte pizzi e frufrù.
Ed ecco perché in quel momento stava odiando la sveglia che stava per suonare un altra giornata d'inferno.
Perché sì, quello era l'inferno terreno. Eccome se lo era.
E sì, Mikoto è un personaggio pessimistico e piuttosto impulsivamente rabbioso.

“Sveglia. Oh, cara, carissima sveglia...ti prego fermati, bloccati.” ma come al solito i minuti non si fermarono e il giovane avvolto nelle sue coperte strinse la scatolina di ferro tra le mani, scuotendola appena.
“Tempo, per favore...vai in pausa pranzo e restaci...ti prego!” ma come ogni mattina nemmeno il tempo ebbe pietà di lui. In fondo per quanto ci sperasse un piccolo esserino come lui non poteva mica bloccare l'inevitabile.
Come la melodiosa suoneria della sveglia, che soffocò il suo lamento, nel tentativo futile di nascondersi sotto il cuscino e le coperte.
Diciamo che è irrilevante il fatto che lanciò la sveglia contro la parete. “Oh...per lo meno concedimi il fatto che...lui, non l'abbia sentita, almeno quello!”
Ma, come succede ai soggetti come Mikoto, la sfortuna ti mira e sentendo le tue preghiere tenta sempre di non soddisfarle.
Il fruscio delle lenzuola e il rumore delle molle del materasso sopra la sua testa gli fecero gelare il sangue nelle vene.
Chiuse gli occhi e trattenne il respiro, tentando un ultima richiesta a qualcuno lassù, sperando che almeno quella l'avrebbero ascoltata e esaudita.
Ma purtroppo non riuscii a formularla che un pesante e fastidioso, purtroppo anche familiare, peso gli sprofondò il materasso.
« Miko-chan...svegliati! Dobbiamo andare! »
Al nomignoli si alzò indispettito, pronto a farsi valere su quella questione.
No...non poteva permettere che la sua poca virilità e orgoglio rimastogli venissero infangati in quella maniera.
Ma il suo ardore si spense davanti al sorriso, più che altro al ghigno, di Yujiro.
« Non possiamo mica farci attendere per la nostra sfilata...non pensi anche te, Principessa dell'ovest? »
Il mondo di Mikoto si oscurò nel passato, a un sorriso sadico e alla sua condanna di dannazione.

« Dopo tanto cercare finalmente abbiamo trovato i perfetti candidati. Yujiro Shihodani, Mikoto Yutaka...sono felice di annunciarvi che sarete le nuove principesse! »
Arisada Shuya finii in modo trionfante la sua rivelazione, tra gli applausi dei tre “bambocci”, che esaltarono le sue doti d'attore.
Yujiro si ritrovò senza parole, ma senza nessun accenno di una reale sorpresa, anzi...stava a sedere quasi con soddisfazione sul suo posto.
Quello fu l'ultimo ricordo di Mikoto prima di svenire, accasciandosi sul divano.

Più o meno fu la stessa reazione che ebbe nella stanza, tra le parole allarmate di Yujiro che chiamava a gran voce Tsuji di portare i sali.
Infatti quelle furono gli ultimi ricordi di Mikoto, prima di cadere come un sacco di patate sul materasso.

Già, quello era l'inferno sceso in terra. E quella era un altra giornata terribile per Miko-chan, la principessa dell'ovest.
Nonché la piccola Cenerentola.

Shuu_Note:
Eccola qua, la mia prima mini-serie. Di...*fa calcolo* cinque capitoli, contando questo capitolo “pilota”.
Questa storia è dedicata... :
Per tutte le fan di Miko-Chan. Per tutte le fan della Senpai Mikiyo Tsuda. Per tutte le fan di Princess Princess.
Questa è la prima mini-serie di una Serie più grande, che conterrà altre quattro mini-serie.
Con affetto,
Ste.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher