Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: llaallaa    25/09/2010    1 recensioni
Parole mai pronunciate che uccidono dentro..
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensavo fosse complicato scrivere qualcosa..più che altro in questa notte di fine estate mi sono resa conto che è complicato scrivere di te. Sei stata il sole dei miei giorni tristi e la luna delle mie notti insonni,sei stata la melodia più dolce e sensata che abbia mai sentito..la proiezione del film più bello al quale abbia mai assistito..sei stata sono le due parole che non avrei mai voluto scrivere..dire o anche solamente pensare..perchè tu sei il passato..tu sei un futuro che spero ma che sò..non arriverà mai..vorrei camminare per strada,sedermi sulla sabbia ad osservare il mare..sentire il freddo di quest'autunno appena iniziato e trovare quel coraggio che non ho mai avuto per venirti incontro e urlarti "ti prego non andare via".. Se solo un anno fa eri la mia stella dolce oggi sei la mia stella pungente..si pungente..come le lacrime che appaiono di tanto in tanto sul mio viso..Stanotte ti ho sognata..un sogno banale..ero al pc e parlavo con te..poi sono apparse immagini strane..un susseguirsi di azioni senza senso da parte mia e tua..dall'altra parte della città..mi sono svegliata e sono corsa davanti al computer..era spento..come me. Sono in Stand-by..riaccendimi..se non lo farai mi butteranno via..forse sono solamente rotta. Amore mio mi squarteranno il petto ed estrarranno il mio cuore..nel migliore dei casi resterà una cicatrice enorme in memoria del periodo più brutto della mia insensata vita.. Chiederò di farmi "ammirare" il mio vecchio cuore..non ci saranno cicatrici visibili ad occhi altrui..ma soltanto a me..e questo basta per togliermi il respiro..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: llaallaa