Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: nini superga    26/09/2010    3 recensioni
questa è una one shot che deriva da un sogno fatto molto tempo fa, sogno su cui ho costruito i personaggi e la trama. spero che storie del genere non accadano nella realtà perchè mi si spezzerebbe il cuore!! e' comunque una storia che ho da tanto tempo nel cassetto, e che ora mi piacerebbe sottoporre alla vostra attenzione.
E' una storia d'amore e di morte, che fa vedere come Eros e Thanathos siano strettamente collegati- almeno per Sasha... ma non posso dire altro!!!leggete leggete LEGGETE!!!pace e ammore!!!
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E finalmente é arrivato il momento della liberazione tanto attesa.


Cammino sul cornicione del vecchio palazzo abbandonato,al sesto piano,mentre il vento che spira scioglie i capelli intrecciati in fluttuanti fili neri, neri come le ali di un corvo.

Il cielo é di un' azzurro intenso, solo ad occidente si addensano basse nuvole minacciose:per ora, sopra di me, solo il cielo limpido del 5 novembre,tanto simile a quello delle estati della mia infanzia, quando correvo nell'erba e raccoglievo le margherite,quando ancora speravo, sognavo, VIVEVO...e nulla sapevo di questo presente da schifo,di questo mondo morto e di questo sole spento che ormai non scalda più il volto - quando ancora nulla sapevo di TE.


Ora,a ripensarci,il sorriso mi increspa le labbra:era ovvio che sarebbe finita così,con me in bilico fra la terra e il vuoto e tu,dolce mio amore,a puntarmi contro la schiena una pistola:un finale degno di una storia d'amore disperata come la nostra.

Ma io non ho paura, Sasha,non per me:lo sai benissimo che cosa mi spaventa davvero,perchè mi conosci,e sai anche che se c'è una cosa che non temo è proprio la Morte.

Temo per te, Sasha,per quello che farai dopo avermi sparato.

Che cosa farai?

Mi seguirai nella morte,giù nel volo lungo sei piani?

Ti consegnerai alle Autorità e vivresti il lutto dietro le sbarre?


No...nulla di questo accadrà:tu sei troppo prezioso ( si,PREZIOSO )per suicidarti,o consegnarti alla polizia. Credi che Loro non ti fermerebbero?

Sciocco che non sei altro...Sei un killer di fama internazionale,eppure sei così ingenuo... o almeno a me hai sempre dato quest'impressione.

Andrà a finire così: ti costringeranno a vivere,a continuare a uccidere,a dimenticare, e è inutile che fai no con la testa.


Io?

Be,io morirò.

Morirò,e vivrai con il peso della consapevolezza che ti hanno fatto ASSASSINARE l'ultima- e forse unica- persona al mondo ad averti AMATO per quello che eri,e di aver stroncato una vita innocente.

Anzi,no:DUE vite innocenti,se conto quella che da poco più di tre mesi dimora nel mio ventre...Tuo figlio.

Dormirai ancora sonni tranquilli?

Rimarrai quello che ti hanno insegnato ad essere?


Ma soprattutto: AMERESTI di nuovo,Sasha?

Il vento cambia direzione,la campagna resta deserta,il firmamento immutabile.

Tu mi guardi da dietro la pistola,lo sguardo grigio bagnato di lacrime di disperazione e frustrazione,la bocca tanto bella distorta in una smorfia di dolore,la voce singhiozzante che cerchi di rendere pateticamente ferma...Ti basta un mio sorriso di pietà,e tutte le tue povere difese cadono rovinosamente:abbassi l'arma,cadi in ginocchio e piangi,piangi come solo una volta ti vidi fare,tempo fa...

Non voglio le tue scuse, perchè so che non è colpa tua quello che sta per accadermi,e non è nemmeno colpa di Dio, Sasha, quindi non bestemmiare.

Forse è solo colpa mia, perchè se tu non mi avessi incontrata ora vivresti la tua fredda vita fra pistole,donne,soldi e sangue.

E invece sono sbucata io,a complicare tutto con il mio amore,quel sentimento che i tuoi BOSS definiscono pericoloso...Vista così,la colpa è quasi interamente mia:me la sono cercata,e l'unico mio rimpianto è quello di dare un dispiacere a te,che ne hai passate così tante...


No,amore,non devi piangere,devi essere forte abbastanza da vivere ancora a lungo,per me e per quel tuo figlio che mai vedrai:altrimenti,il mio sacrificio e quello del mio bambino sarà vano...Non credi?

Comunque, posso ritenermi soddisfatta:ho avuto te,ho amato e per un attimo lungo un sospiro sono stata felice.

Solo...No,nessun rimpianto.

Mi affaccio al vuoto,e il vento mi accarezza:mi guiderà lui,posso avere fede.

Sasha,non piangere,non disperarti,non impazzire per me:tanto ci rivedremo.

Io lo so.

Gli offro il mio viso per l'ultima volta,l'ultimo sorriso,e poi solo i capelli corvini disciolti nel vento della caduta.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nini superga